Uscita nuovo iphone per giugno!

Il prezzo del nuovo i phone io penso sia 499 x 16 gb e 569 x 32 giga senza contratto,non possono stravolgere i prezzi,di solito apple gli abbassa o li mantiene uguali,non ho mai visto che gli aumentano.Almeno cosi era x ipod.:wink:

se il nuovo iphone venisse presentato all’evento di giugno entro quando sarebbe in commercio ? il mio compleanno è la settimana dopo e come regalo pensavo di prendermi l’iphone, ma non so so riesco a resistere, ma ho letto troppe cose non comfermate tra cui che il 3g dovrebbe scendere a 299 €

spero sia vero,che si abbassi a 299 l’8 giga e 359 il 16,cosi’ posso scegliere,dato che il mio compleanno è a maggio.^_____^:D:D:D:D

Sinceramente non so di quanto possano scendere i prezzi del 3G anche se uscisse un nuovo iPhone… Visto che con gli iMac che sono appena usciti, stanno ancora vendendo i vecchi agli stessi prezzi di prima…

Secondo me faranno così:

  • Giugno nuovo iPhone 3.0
    -iPhone 3G tolti dal mercato visto ke in questi ultimi periodi stanno finendo le scorte e nn credo ke ne produranno degli altri,come hanno fatto col 2G(in America nuovi nn esistono più)

Spero sia cosi’.:slight_smile:
Io il nuovo iphone l’ho gia’ prenotato x modo di dire,dal mio negoziante tim di fiducia,mi son portato avanti.:):):):slight_smile:

be dopo aver vissuto il 2g per 3 mesi da aprile a luglio 2008, e il 3g da luglio 2008 ad oggi, avere il 3° iphone (se davvero uscirà) potrebbe essere una figata…anche perchè diciamo che il pensierino era fare come ho fatto con il 2g che ho comprato a 415€ al tempo, l’ho rivenduto dopo 3 mesi a 420 (nuovo di pacca in pratica), ho messo la differenza e ho preso il 3g 8gb, adesso farei lo stesso, potrei rivendere il 3g intorno ai 400€ a qualche possessore di un 2g magari e mettere la differenza ( che spero non sia enorme ) per prendere quello nuovo…tanto 2 sono le cose

  1. o la apple ritira i 3g dal mercato quasi come venne fatto col primo ipod nano e lascia in giro solo i nuovi, quindi i 3g diventeranno delle chicche per gli affezionati e quindi ancora + ricercati
  2. non alzerà i prezzi per non andare in contrasto con la nokia che ha prezzi eclatanti per modelli davvero mediocri (n95 prezzo scandaloso e modello altrettanto scandaloso), quindi rimarrà più economica della nokia con un modello sempre al top e inarrivabile!!
    vediamo…le strategie sono già pronte per quanto mi riguarda :smiley:

Comunque mi sembra assurdo. Premetto che io ho sempre avuto Nokia e ammetto di essere rimasto affascinato da questo iphone e di aver deciso di acquistarlo. Ma trovo assurdo che io possa rischiare di pagare 600 euro un telefono e poi trovarmi il modello nuovo un mese dopo e, ad oggi (quindi solo due mesi dalla presunta uscita del nuovo), non aver nessuna notizia certa…almeno nokia quando sta per lanciare prodotti lo annuncia mesi prima con certezza…almeno uno si regola…

purtroppo è la politica di apple non si sa’ niente fino all’ultimo,ma ti assicuro che fara’ un passo avanti con il nuovo i phone,come ha fatto dal primo ipod al secondo.:)E non oso pensare come sara’ l’iphone tra 2 anni sbavvvvvvvv:P:P:P:P

boia che pesata,io pensavo d comrare l’ iphone 3g 16GB stà settimana!!!ma se siete sicuri esca a giugno il 4g mi ci fate pensare!!!allora…è vero che se uno stà dietro a ste cose nn comprerà mai nulla,ma se uno ci pensa bene alla fine mancano solo 2 mesi!!!voi che mi consigliate…?

Se ti serve subito puoi comprare trnquillamente il 3G, se invece è solo uno sfizio io aspetterei quello nuovo visto che ormai le voci sono insistenti e credo proprio che uscirà!:wink:

ma io ho venduto il mio nokia n 95 8 gb ora sono con un muletto nokia da 40 euro,e tra due mesi ho il nuovo i phone,non ha senso comprare ora,poi tutti rivenderanno l’iphone a prezzi bassi.

Ma io posso capire che non si sappia nulla fino all’ultimo per creare più attesa…ma almeno annunciare ufficialmente l’uscita di un nuovo modello, senza far vedere nè sapere nulla di questo, ma almeno annunciarlo…io non so davvero che fare. Se e dico se lo annunciano a metà giugno uscirà non prima di un mese dopo in italia…cominciano a essere 3 mesi…io magari prendo adesso il 3G 16 gb e se ne vale la pena lo venderò bene tra 4 mesi. A questo punto cosa posso fare? Nessuno sa niente. Questa politica non mi piace.

Ti dico che negli emirati arabi è annunciato il nuovo modello,idem in cina,ma non si sa’ nulla sulle caratteristiche,ripeto non ha senso spendere 400 euro ora, io ho preso un nokia 3110 con Blutooth e memoria espandibile 45 euro,basta e avanza x l’attesa,anche io ero combattuto,ma poi ho ragionato ed ho detto,spendo 45 euro x il cel usato che abbia quello che mi occorre e stop,cosi’ ho fatto.e sono contento della scelta fatta.
:smiley:

Ma se lo presentano a giugno in Italia mica esce a giugno! Ci metterà mesi per uscire in usa e altri mesi per l’italia…arriverà a dicembre secondo me. Inoltre credo che l’unica aggiunta sarà una fotocamera da 3 mpx.

Oh alla fine i soldi sono i tuoi,non so’ + cosa dirti.
Per convincerti ad aspettare,e che te ne pentirai.
:slight_smile:

Ma si ci mancherebbe non sto polemizzando figurati! :slight_smile:
Voglio solo capire se lo presentanoa giugno quando (più o meno) si potrà acquistare in Italia, tu che dici?. Perchè se è a giugno aspetto, ma se è dicembre cambia tutto.

PS:la mia fretta deriva solo dal fatto che io non ho mai avuto un iphone…quindi per me acquistarne uno non è un semplice upgrade di un modello precedente…ma sarebbe entrare in un nuovo mondo…

Concordo con Goldrake…
569 euro 3G 16GB (mica lo vorrai da 8GB, già alcune app sono da 200 mb, musica, voto, video … auguri) x rivenderlo a quanto forse 300 euro??
è anche vero che x me è facile parlare (c’è l’ho in tasca!!) quando si vuole una cosa la si vuole subito e difficilmente si cambia idea…
Ti consiglio di valutare magari un iphone con piano tim o vodafone (e spendi molto molto molto meno) addirittura se aziendale tim te lo regala (più o meno)…

ALEX

ma ti assicuro che (quando deciderai) entrerai davvero in nuovo mondo (e prendendo in mano un “vecchio” cell ti sembrerà di aver in mano qualcosa di preistorico)

Esatto è la sensazione che ho avuto dopo che ho provato quello di un mio amico settimana scorsa…
Sono disposto ad aspettare massimo giugno, ma non ho capito una cosa…a giugno lo presentano ok e qui ci siamo…ma poi esce subito o bisogna aspettare altri mesi?

Per madjolly,figurati anche io non ho iphone,ho visto in funzione il 3g da un amico e mi piace,ma anche il mio amico,mi ha detto di aspettare,che per giugno max luglio esce.Lui è un fanatico di apple e in casa solo roba apple 24 pollici come fisso e portatile apple e ha due iphone,beato lui.
Io ho avuto prestato l’iphone 2g da questo mio amico e sono rimasto deluso,ma dal 3g che ho provato no.
O te ne prendi uno usato a 350 euro,se proprio non resisti,ma azz son sempre 350 euro ehehheh.