Uscire dalla Recovery Mode Loop

Allora,hai provato a disinstallare e a reinstallare Tinyumbrella?
Hai provato a disinstallare e a reinstallare Java dal tuo pc?

no voglio tenere il 4.3.3 poiche tango shsh e in caso e sperando di risolvere il problema, ps provendo dal 4.3.1

Tyniumbrella non ha bisogno di essere installato, giusto? basta scaricare l’eseguibile… Io ho la 5.00.09…

Java non ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo… ci provo…
Grazie

Avendo gli shsh potrai sempre tornare a iOS 4.3.3
Intanto cerca di risolvere come ti ho detto io.

Si lo so,intendevo dire cancellalo e scaricalo ancora una volta.

ok sto passando alla 4.3.5 vediamo se il tasto funge lo stesso xD xD xD speriamo

Ricordati di mettere in dfu e premere su ripristina,alla fine non prendere il backup

la cosa mia è perdere tutto ripristinando tutto cosi lo tengo nuovo appena uscito dalla scatola
per le pass le si scaricano xD

Infatti,ti ho detto di fare proprio questo.

iphone ripristinato al 4.3.5 adesso che tengo gli shsh salvati del 4.3.3 come ci ritorno indietro per poi uscire dalla recovery mod loop ?
xD grazieu _)

ps: da mezzora provo i tasti e fungono perfettamente adesso voglio provare la 4.3.3 ma senza jb

Ciao Billie89,
ho scaricato di nuovo TinyUmbrella, ho disintallato e reinstallato Java, ma l’errore è sempre lo stesso:
“Cannot Start TSS Service”
“DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE”
“System (PID:4) must be killed”

Grazie

Usa questa guida e relativo tool:

Scegli la modalità senza jailbreak

da questa img che devo selezionare?

ok fatto
Baseband Preservation Mode xD

osservazione di oggi: downgrade a ios 4.3.3 da 4.3.5 possibile se hai shsh salvati, se con tinyumbrella metti i dati nel file hosts e poi alt+ripristini il 4.3.3 che ti da 1013, poi togli dati dal file hosts, apri tinyumbrella e SOLO startando il TSS server lo script fixrecovery43 riesce a portarti all’ios 4.3.3 attivo…vedete un po voi…ho provato 2 volte prima di scoprire del tss server…

Beato te silverfox74 che ci sei arrivato all’errore 1013… io sono ancora all’errore 3194… non riesco ad avviare TinyUmbrella correttamente e quindi non mi legge gli shsh salvati…

Ci sono riuscito adesso ha il 4.3.3 xD GRAZIE Billie89 sei i migliore xD

Per il mio errore nessuno sa niente? A nessuno è mai capitato di non riuscire ad avviare il server TSS di TinyUmbrella?

Prego :wink:

Prova con un altro pc,e’ il metodo più veloce :wink:

Allora stasera quando arrivo a casa provo con l’altro computer…
Grazie per adesso Billie…

Lo standard 4.3.5 non riesco veramente ad usarlo, mi ero abituato così bene al Jb…
Che c*******e che sono!