Uscire dalla Recovery Mode Loop

Ho cantato vittoria troppo presto…collego l’iPhone e iTunes non mi permette di attivarlo…ho inserito anche il pin…niente! Nella schermata in cui solitamente chiede se voler registrare un nuovo iphone o se fare il recupero da backup, trovo solo la scritta grande “iPhone” e nient’altro! Non posso cliccare nulla…niente di niente! Ma che è sta roba!!!

Meglio non scomodare Gesù per queste cose cavolate…
Cmq come vuoi,io consiglio sempre redsn0w ma JailbreakMe e’ sempre un ottimo jailbreak

Risolto! Si trattava di riavviare il pc…grazie a budda! :smiley:

Va be’ va…
Devi scomodare qualcuno,in un modo o nell’altro

Dai che scherzo…concedimmi un pò di euforia dopo aver passato 8 ore sul pc ad impazzire :smiley:

Aiuto Billie

Billie, sono 48 ore che giro per il web, mi sembri l’unico che sa quel che dice. Aiutami. Iphone 4 in loop con continuo reboot e mela fissa. NON MI RICORDO CHE FIRMWARE HO!

Ho provato Tinyumbrella, e il ripristino da itunes più volte, ma ancora niente! So di essere vicino alla soluzione, ma sto diventando matto. Non so seguendo quale procedura, ma ieri mi ha (finalmente?) dato errore 1013…anzi me lo ha ridato anche adesso…

Che devo fare???

Hai schiacciato RIPRISTINA su iTunes?

ragazzi io fixrecovery l’ho usato mettendo in dfu…ha fatto tutto da dio :smiley: ma non ho usato fix recovery il pulsante dentro tinyumbrella…sono andato sul sito di tinyumbrella dove hanno degli script da terminale (ho il mac, per windows credo ci siano degli eseguibili) che fanno tutto loro…

E’ lo stesso :wink:

Salve! ho un problema a tornare dalla 4.3.5 alla 4.3.3 avevo precedentemente salvato i certificati con tinyumbrella faccio tutta la procedura secondo la guida ma ad un certo punto mi da
“impossibile ripristinare iphone errore sconosciuto(1)” e a questo punto il cell va in modalitè recovery ossia con il logo itunes,ho provato tutti i soft elencati ma niente da fare per resuscitare il cell lo devo ripristinare in modo normale con itunes alla 4.3.5.qualcuno ha avuto o stesso problema?

Prova a :
Disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes.
Cambiare porta USB.
Disattivare l’antivirus e relativo firewall.

Grazie Billi89 ma ho appena aperto una nuova discussione dove spiego tutti i dettagli!

Ciao a tutti, concordo con @franz64, a girare nei diversi forum @Billie è uno dei pochi che conosce la materia e dice le cose serie, ma ahimè dopo aver letto anche le diverse discussioni di questo forum mi trovo nella situazione di Recovery-Mode-Loop con relativo errore dopo il ripristino 1013. Premetto che il mio telefono era JB 4.3.3 e tutto andava bene, sono entrato in cydia e mi ha proposto degli aggiornamenti, che ho lanciato senza prestare troppa attenzione. Dopo l’aggiornamento ho eseguito il riavvia sprig e da quel momento il telefono si è congelato eseguendo ogni tot minuti una sorta di riavvio spring. Non sono riuscito a fare più nulla la slide non funzionava più, praticamente inutilizzabile. Non sono riuscito a salvare SHSH, ho lanciato un ripristino con il fw4.3.3 ma alla fine compare sempre il messaggio 1013 e relativo cavetto nella schermata.
@Billie credo di aver seguito tutti i tuoi consigli che hai dato nei diversi post ma mi trovo ancora bloccato.
Le domande che vorrei porti sono: posto che non ho avuto modo di sallvare SHSH è possibile ripristinare il telefono con il fw4.3.3 in mio possesso, oppure eseguire nuovamente il JB? se si potresti dirmi quali passi fare?
considera comunque che ho provato a fare il JB e pare sia andato tutto bene solo che poi torna la stessa videata del cavetto.
Dall’alto della tua esperienza hai qualche consiglio da darmi?
Grazie G.

Risolto!

ragazzi io non riesco a risolvere questo problema.
mi resta sempre in Recovery Mode Loop
ho ripristinato il 4.3.3 avendo shsh salvato provendo da un 4.3.1
facendo il giochino con tinyumbrella per il fatto del server poi ripristinato con itunes adesso mi ha dato errore 10xx non ricordo è in modalità Recovery Mode Loop e non riesco a venirne fuori

Bene,cmq senza shsh non avresti potuto ripristinare a iOS 4.3.3

Hai provato con in custom firmware??

Salve a tutti…

io ho avuto lo stesso identico problema di thewolfg…
Ho dovuto aggiornare al 4.3.5 perchè non riuscivo più a sbloccare il telefono, e adesso vorrei tornare al 4.3.3 jb com’era prima.

Io però non riesco a far funzionare TinyUmbrella correttamente…
Mi dice sempre che TSS Server non può essere avviato e quindi non mi legge gli SHSH salvati da Cydia…
Sono sicuro di averli salvati perchè prima me li faceva vedere, ma il pulsante per avviare TSS Server è disabilitato.

Ho cercato in tutte le guide del forum ma non ho trovato niente che possa aiutarmi…
avete qualche idea?

Grazie

no, nemmeno so cosa sia xd xD,
per farmi capire ancora io devo ripristinare al 4.3.3 per vedere se riesco a sistamare la questione del tasto home e power lo devo tenere nuovo senza JB

Allora stai sbagliando…
Per cercare di risolvere il problema del tasto home devi ripristinare in dfu a iOS 4.3.5 (ultimo firmware) e NON riprendere il vecchio backup.
Questa e’ la procedura ufficiale dettata da Apple.