Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)
Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.
ce l’ho fatta con la tua ultima guida!! grazie mille pensavo di non farcela!!
come posso rimediare ora al fatto che non mi legge la sim italiana? ho un iphone straniero…
Ho provato a fare il jailbreak con redsnow ma mi da errore: service wouldn’t start (4234) oppure exploit failed.
forse sbaglio qualcosa, collego l’iphone e apro redsnow e faccio jailbreak. Devo fare qualcos’altro?? a volte mi fa mettere l’iphone in DFU.
Grazie per la pazienza ma non ci capisco niente in queste cose
Mah…domanda stupida.Se io aggiornassi l’iphone con itunes normalmente e poi lo jailbreakassi dopo aver fatto l’installazione dell’io 6.0.1 cosa succede?
Cioè…è un percorso che si può seguire?
Auguri a tutti.
Perdonate l’ignoranza…ma devo usare iPhone2,1_6.0.1_10A523_Restore oppure sn0wbreeze_iPhone_3GS-6.0.1-10A523?
Comunque secondo me questo telefono ha qualcosa di strano…ogni ripristino che provo non mi accetta niente…cambia errore di continuo e stamattina non mi entra manco più in whattsapp perchè ios è troppo indetro…Fan…lo!! :crying: