Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

già fatto ma continua darmi errore a entrambi i pc!! non so più che fare :frowning:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

iTunes e’ aggiornato?

si si ho provato anche a disinstallarlo riavviare e reinstallarlo

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Allora non starai usando correttamente gli shsh
Prova con questa guida:

  1. Scarica l’ultima versione di redsn0w
  1. Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato)

  2. Apri redsn0w e spostati in “Extras”,vai in “Custom IPSW”,seleziona il firmware ios 5.1.1 e creati il “custom no bb”

  3. Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”

  4. Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il “custom no bb” di iOS 5.1.1 appena creato

  5. Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.

  6. Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato firmato

  7. Ripristina il custom tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)

ce l’ho fatta con la tua ultima guida!! :slight_smile: grazie mille pensavo di non farcela!! :slight_smile:
come posso rimediare ora al fatto che non mi legge la sim italiana? ho un iphone straniero…

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Ottimo,vai in impostazioni-generali-info e vedi cosa trovi scritto alla voce “firmware modem”

06.15.00

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Ottimo,tra le tue app hai Cydia?

Ora non più … Dopo il ripristino e’ stato cancellato!

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Ok,sempre con redsn0w adesso fai il jailbreak di iOS 5.1.1
Quando sara’ completo fammi sapere :slight_smile:

Ho provato a fare il jailbreak con redsnow ma mi da errore: service wouldn’t start (4234) oppure exploit failed.
forse sbaglio qualcosa, collego l’iphone e apro redsnow e faccio jailbreak. Devo fare qualcos’altro?? a volte mi fa mettere l’iphone in DFU.
Grazie per la pazienza ma non ci capisco niente in queste cose :slight_smile:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Fai partire redsn0w in modalità amministratore se usi Windows
Assicurati di avere l’ultima versione del tool

è andatoo!! :slight_smile: ho installato cydia… devo fare qualcos’altro??

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Perfetto,entra in cydia,installa ultrasn0w,riavvia l’iPhone ed inserisci la SIM italiana

Funzionaa!! :slight_smile: Grazie millee!! Sei sempre disponibile e gentile!! :slight_smile: Buon Annoo!! :wink:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Figurati :smiley:

Buon anno anche a te :wink:

Mah…domanda stupida.Se io aggiornassi l’iphone con itunes normalmente e poi lo jailbreakassi dopo aver fatto l’installazione dell’io 6.0.1 cosa succede?
Cioè…è un percorso che si può seguire?
Auguri a tutti.

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Si ma non nel tuo caso,il tuo e’ un iPhone straniero
Devi seguire la procedura indicata

Perdonate l’ignoranza…ma devo usare iPhone2,1_6.0.1_10A523_Restore oppure sn0wbreeze_iPhone_3GS-6.0.1-10A523?
Comunque secondo me questo telefono ha qualcosa di strano…ogni ripristino che provo non mi accetta niente…cambia errore di continuo e stamattina non mi entra manco più in whattsapp perchè ios è troppo indetro…Fan…lo!! :crying: