Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

No Billie…ammetto di non ever seguito pedestremente quella discussione che mi hai mandato.
Ora comunque lo faccio e cerco di non chiedere più fesserie…

Klara,io l’unica cosa che vedo è che dopo averlo messo in DFU seguendo la procedura di snowbreeze mi appare una finestra (vedi immagine) e mi parla di Itunes etc etc…guarda tu se ne hai voglia e tempo.
Io mi armerò di pazienza e seguiro tutta la discussione inoltrata da Billie…Immagine.jpg

Ho dei limiti evidentemente…però mi intrippo a fare ste cose!! :stuck_out_tongue:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Adesso hai creato il custom firmware,chiudi sn0wbreeze apri iTunes tieni premuto su “shift” premi su “ripristina” e seleziona il fw creato

Ciao Billie,
Solo una cosa, io sto seguendo la guida con la discussione che mi hai mandato.
Ma mi rasa via tutte le app o la rubrica facendo il ripristino?
Ora sta facendo il ripristino e non so neanche ancora se andrà a buon fine.

Tra l’altro:che cos’è una REPO??

Ahahahahah…bene…Errore 1602 sconosciuto.
C’è qualcosa che devo sapere oltre la disconnessione delle USB o cambiare PC? (cosa che non ho la possibilità di fare)
Ma domanda…ma se io aggiorno normalmente con Itunes e poi risblocco col jbk…non è percorribile?
PErchè tecnicamente parlando mi sembra una strada da provare…Nel senso.Si trova poi il jbk per il mio telefono (francese) che fa rifunzionare la parte telefonica?

non uppare…ti è gia stato detto più volte

alla prossima siamo costretti alla chiusura

una repo è una sorgente contenente i tweak che andrai ad acquistare ed installare tramite cydia store

Ma di nuovo?..Non sto uppando.Solo che probabilmente visto che mi dimentico di chiedere alcune cose scrivo più di una volta.E’ così grave?Per non rispedire un altro messaggio ho addirittura modificato quello esistente.

Mmh tweak…è una cosa totalmente nuova che non avevo mai sentito.
La versione restore di 6.0.1 che mi ha generato snowbreeze è già jailbreakata giusto?

si l’ ultima volta hai modificato però subito sopra c’era un altro tuo messaggio… devi evitare di postare in maniera consecutiva :wink: il problema è che rischi di essere riconosciuto dal sistema come uno spammer…quindi non pubblicherebbe più i tuoi post mandandoli tutti in moderazione :wink:

si snowbreeze contiene gia il jb…ultrasnow (che ti servirà per sbloccare la parte telefonica) è un tweak per esempio :wink:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Inoltre se non conosci queste parole usa google e vedrai che troverai molte piu’ informazioni e dettagli :wink:

Grazie ragazzi…siete dei grandi.

Solo una cosa…Il peggior rischio che posso correre con questa procedura, qual’é?

NO AGLI SPAMMER!!!:smiley:

nessun rischio :wink:

Niente raga…errore 1601 riprovo domani staccando AVG e firewall!!
Saluti e buona serata.
:cool:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Esatto,prova anche ad usare Ireb,serve per far entrare in pwndfu ed evitare errori di quel genere durante il ripristino.
Facci sapere :wink:

Salve, io ho praticamente lo stesso problema di Thelopez. Ho eseguito il jb del mio iphone 3gs straniero l’anno scorso, per poter sbloccare la parte telefonica, seguendo le vostre indicazioni e ora sono ferma alla versione 4.1 che mi da problemi con le app. Ho letto alcune discussioni sul forum ma non essendo molto pratica come Thelopez =) non ho ben capito come aggiornare l’iphone. Da quel che ho capito mi servono gli shsh. Ho scaricato Tinyumbrella e ho fatto come dicevate e questo è quello che mi è apparso:

iPhone3GS 4.1 (8B117)
iPhone3GS 5.0.1 (9A405)
iPhone3GS 5.1 (9B176)
iPhone3GS 5.1.1 (9B206)
iPhone3GS 6.0.1 (10A523)

Ora vorrei capire se è possibile aggiornare il mio iphone, a quale versione e soprattutto se mi indicate una guida dettagliata che mi indichi passo passo cosa fare perchè sono veramente impedita!! :wink:
Grazie mille per la disponibilità!! :slight_smile:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

L’argomento e’ trattato ogni giorno
Leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

Troverai le guide per il downgrade ad iOS 5.1.1 per gli iPhone stranieri :wink:

ok graziee seguirò la guida!! :slight_smile:
anche se non riesco a scaricare sn0wbreeze v.2-9-5 va bene anche la v.2.9.7?

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Si,e’ lo stesso :slight_smile:
Prego

scusa Billie ho un problema con tinyumbrella quando lo apro il tasto start TSS server non è attivo e quindi non posso cliccarlo che faccio??
le altre operazioni con snowbreeze le ho eseguite.

billie ho risolto disattivando l’antivirus, solo che ora non riesco a ripristinare con itunes mi da errore 11! :frowning:

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Hai provato ad usare un altro pc?

Ho provato da un altro pc ma continua a darmi vari errori tipo 3194 :frowning: