Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Devi usare il secondo,e’ quello che ti sei creato

Bene, allora stavo facendo giusto…
Comunque Billie, niente da fare…io giuro non so più che pesci pigliare.Errore di continuo, 1601 - 1602 - 2005, ho letto le dfiscussioni, ho disattivato le protezioni, ho tolto tutto, riavviato, rifatto il DFU il IPSW etc etc etc…ma sto cavoloo di iphone malefico non ne vuole sapere.
Hai qualche consiglio da darmi?
Va bene anche se mi sai indicare da chi si potrebbe andare e me lo faccio fare pagando…avevo provato in un centro di assistenza telefoonica ma non ci sono riusciti neanche li…boooooh!!!
Tra un po’ lo lancio contro il muro.

Ti ricordo che siamo in in forum pubblico,edita il messaggio per favore.
Grazie

Così?

Bene, allora stavo facendo giusto…
Comunque Billie, niente da fare…io giuro non so più che pesci pigliare.Errore di continuo, 1601 - 1602 - 2005, ho letto le dfiscussioni, ho disattivato le protezioni, ho tolto tutto, riavviato, rifatto il DFU il IPSW etc etc etc…ma sto cavolo di iphone malefico non ne vuole sapere.
Hai qualche consiglio da darmi?
Va bene anche se mi sai indicare da chi si potrebbe andare e me lo faccio fare pagando…avevo provato in un centro di assistenza telefoonica ma non ci sono riusciti neanche li…boooooh!!!
Tra un po’ lo lancio contro il muro.

1. Edita il messaggio che il moderatore ti ha segnalato.

2. Vai in un apple store e fattelo sostituire :slight_smile: Fai prima.

Esatto,a questo punto anch’io opterei per la sostituzione

Scusate ma il concetto di editare non mi era noto!! :smiley:

Ok…accetto il consiglio…a breve andrò.
Non credo me lo sostituiscano perchè l’ho comprato di seconda mano ed è straniero…Voi che dite?
Si può comunque mettere in vendita e spiegare a chi è più capace di me che per aggiornarlo è una cosa da maghi?
Nel senso…credo sia possibile ma io non riesco.
Non conoscete nessuno in grado di farlo anche pagando?

La sostituzione la potrai fare ma con un altro iPhone dello stesso modello straniero

Ripeto,per lo sblocco non esiste altro che la procedura che ti abbiamo indicato

Ah ok…non sapevo che si potesse provare a sostituirlo.
Domani o stasera chiamo e chiedo…

Sul venderlo invece me lo sconsigliate, billie?

Si,facci sapere :wink:

Va boh…domani vado all’apple store e chiedo.

:wink:

Scusate ragazzi…mi è venuto un dubbio e non voglio darmi vinto.
Ma quando chiedo gli shsh a tinyumbrella e me li elenca nel software…devo salvarli fisicamente per utilizzarli durante il ripristino o simili o basta solo che glieli faccia estrarre (come ho fatto) e di conseguenza mi crei il custom firmware con snowbreeze?
Cioè…perchè mi deve dare quei cavolo di errori in fase di ripristino??..Prenderei a calci chi me l’ha venduto guarda. :cursing:

Devi fare esattamente come hai già fatto
Il procedimento e’ corretto

Ragazzi io oggi sono stato all’apple store ed ovviamente l’assistente tecnico mi ha detto che per il mio telefono non ci sono speranze se non quella che chi l’ha comprato in comodato d’uso in francia, chieda alla compagnia di rilasciarlo di modo che sia sfruttabile per la baseband italiana senza più dare problemi di aggironamento.
A questo punto, dopo essermi comprato ovviamente un iphone 4S, vi chiedo…di questo 3GS che se ne può fare?
Mi dispiace perchè avendolo comprato soltanto a maggio 2012 non aveva tutti sti mesi di vita…
Lo metto in vendita?..Picchio quello che me l’ha venduto?..Lo vendo per ricambi?..Lo do all’uomo nero che lo tiene un mese intero?
:w00t::smiley:
A parte gli scherzi…ho anche contattato il venditore che ora è iun francia e volevo capire cosa concludere…voi che siete esperti se avete voglia e tempo datemi un consiglio.

Grazie assai.