Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Immagine.jpg
Io quel che vedo quando apro snowbreeze è questo…Genero poi il file di recovery e me lo sbatto sul desktop.
Se poi apro tale file, mi da una pagina tipo quella di Itunes e stop…possibilità di spunta ne vedo poche…
Potrebbe essere che io abbia scaricato la versione 2.9.7 di snowbreeze ed invece ci vada la 2.9.2?

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Non avendo gli shsh di iOS 5.1.1 devi crearti in custom di iOS 6.0.1 tramite sn0wbreeze
Adesso scaricati iOS 6.0.1 per iPhone 3GS e inseriscilo in sn0wbreeze quindi segui esattamente questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112431

inserisci da quella schermata il firmware che vuoi inserire nel tuo iphone…vai avanti e seleziona “expert mode” /general/ e inserisci la spunta su “activate the iphone”… va sempre avanti fin quando non torni alla schermata con general ecc…e li seleziona "build ipsw…e ti verrà creato il custom pronto da utilizzare

Klara io ho già generato da quella schermata l’ios che mi serviva, ed infatti ho il 5.1.1 salvato…ma di spunte per l’expert mode non me ne fa dare.
Mo provo a leggere quella guida che ha messo billy e vi faccio saputi!!
Devo averla vinta io!!..pochi ****i!! :w00t:

il linguaggio…edita per favore :wink:

ok leggi la guida di Billie e facci sapere

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Devi inserire iOS 6.0.1
iOS 5.1.1 non serve piu’

Miiiiiiiiiiiiiii raga!!..MA forse ho capito!!..MA devo metterlo in DFU vero?
Jesus!!:cursing:

thelopez sta ancora attento al linguaggio…santi e parolacce non vanno bene…

si devi metterlo in dfu con snowbreeze stesso :wink:

Con questo intendevi che l’ios 5.1.1 non si può più installare?

Ah cavoli!!..Chiedo scusa.
:rolleyes:

Tra l’altro Klara…io mi sono già attivato ma ora mi chiede il file .deb…il debian…De che se tratta?

parli sembre di snowbreeze? se è si va avanti e lascia perdere quel passaggio

Tra l’altro Klara…io mi sono già attivato ma ora mi chiede il file .deb…il debian…De che se tratta?

ti ho risposto poco sopra :wink:

:smiley:

Ehm Klara…io sto sudando freddo…Ho fatto l’operazione di DFU con snowbreeze e non me l’ha accettata.Ora non mi si accende più manco a morire?..Che succede?..Please!!..Halp me!!:crying::blink:

per uscire dal dfu basta cliccare home e power per un po di secondi…

non uppare…

che problemi ti ha dato?che procedimenti hai fatto?

Ma non ho uppato…almeno non volontariamente!!
Fiuuu meno male.
Allora…ho tenuto premuto ciò che lui (snowbreeze) mi indicava ed a fine procedimento per il DFU mi ha dato una finestra in cui diceva di premere poi shift e qualcos’altro per rifare l’operazione con snowbreeze.
MA questo me l’ha dato ora che è la seconda volta che ci provo…prima mi aveva dato una X rossa e diceva, no cumpà non sei in DFU perchè non è stato possibile metterlo.
Detto questo…ora sono in DFU ed ho fatto il procedimento da te indicato.
Se non ho capito male ora scatta la fase tinyumbrella?..Che devo fare?

tiny umbrella? no non c’entra nulla…

l iphone sta ripristinando?

Upgrade firmware su Iphone con jbk customizzato

Perdonami ma stai seguendo la discussione che ti ho postato sin dall’inizio?
Li nessuno parla di tinyumbrella