UFFICIALE: Niente Iphone Bianco fino a fine Anno

Si ma se fosse uscito a luglio in america, da noi sarebbe uscito a settembre. Più tempo meno pressioni, meno problemi.

Ma come diceva Nabucoz, non puoi proporre un materiale se non sei in grado di metterlo in commercio. Questa è mancanza di serietà.

Mettilo in firma di eviti lo sbatti di riscriverlo :smiley:

spero proprio di no! :cursing: se vogliono dimostrare che il 4 è stato solo un tragico errore, devono creare un Iphone con gli attributi! ragazzi, dobbiamo essere obiettivi! dobbiamo pagare un sacco di soldi e pretendiamo un telefono con gli attributi! :glare:

giustissimo!

Bhe noi non sappiamo tutto, chi ti dice che l’azienda che fa il vetro bianco ha promesso mari e monti e poi al momento di produrre in grosse quantità non ha mantenuto gli accordi fatti.

capita…

PS: Io sto facendo le notti per far sì che un sito vada in linea il primo di agosto perchè han sbagliato le previsioni di tipo 50 ore di lavoro.

ma scusa ma quale dovrebbe essere la causa che determina che l’iphone 4 è un fallimento???
la bufalata dell’antenna gate e la non disponibilità del colore bianco…
ma per piacere non esageriamo come sempre…provate a chiedere a chi ha già in mano un iphone 4 da un mese cosa ne pensa…

Qualcuno che ragiona… :slight_smile:

Ah una cosa…

l’aziendina LG non riesce a star dietro con la produzione dei display

LG Can’t Keep Up with iPad Display Demand | News | The Mac Observer

colpa di Apple vero? :rolleyes:

Ripeto, l’antenna è una scemenza, io me ne frego dell’antenna.

L’incapacità di non riuscire a rispettare i tempi di consegna per problemi di produzione è ridicolo. Se si trattasse di problemi alla CPU lo capire ma…

… un vetro bianco… (occhio alla firma nuova) :smiley:

:lol:

Comunque ora voglio sentire un po’ di insulti anche per LG uno dei maggiori produttori che non riesce a produrne abbastanza per l’iPad

Colpa di LG. Chi vuole un LG?
LG fa gli aspirapolveri…

Io voglio un iPhone bianco, quello che mi ha mostrato Steve a giugno e che fino a dicembre (forse, visti i continui delay) non si vedrà.

iPhone4 è fantastico, niente da dire, lo capisco bene, sto qui a sclerare perchè la VISA con la quale pagherò è buona, non è che oggi pago su Apple Store e poi gli dico “ah, i soldi fino a dicembre non ci sono”…

non è una bufala, prova a chiedere a chi ha restituito il telefono! ribadisco che se pago 760€ voglio un telefono perfetto, senza avere il terrore di un eventuale problema di ricezione! comunque se lo compri mi farebbe piacere che tu dicessi cosa ne pensi!

io sono sempre più indecisa…
Comunque, per chi faceva paragoni con microsoft e htc, bè… nessuna di queste 2 aziende ha detto di aver creato il miglior telefono sulla faccia della terra. Quando qualcuno fa in modo di creare intorno a se grosse aspettative e poi non riesce a farvi fronte viene giustamente attaccato. La apple fa parlare di sè, è un grosso merito e questa è l’altra faccia della medaglia. Personalmente non sono scandalizzata o altro, sto solo meditando di cambiare cellulare e poi magari riprendere l’iphone l’anno prossimo o forse passare definitiva,ente alla concorrenza… valuterò.

Malissimo se LG non sta dietro alla produzione promessa.

Ma sti vetri bianchi non è che non stanno dietro alla produzione… Qui non si vede l’ombra…:thumbdown:

P.S. che bella la mia nuova firma :laugh:

se cerchi ci sono dei post in cui dicono la loro ragazzi del forum che stanno già usando un iphone 4, se poi il problema è l’antenna posso risponderti senza aver in mano il modello nuovo in quanto quel “problema” dell’antenna ce l’ha anche il 3gs che milioni di gente ha in mano…e di questi milioni tu hai mai sentito uno che l’ha riportato indietro per quel problema o che ne abbia parlato su qualche forum??

Perfetto. Biblica frase.

Sai che molto di questo hype è creato da gente come noi più che dalla Apple stessa…

Microsoft ad ogni Windows dichiara che è il miglior sistema operativo mai uscito per poi far apparire un “blue screen of death”

Detto questo, reputo la tua critica nei confronti di Apple la più sensata… :slight_smile:

Oddio fantastica la voglio pure io! :lol:

Già… e ne soffre non solo il 3Gs come ho scritto prima un sacco di case produttrici nei manuali sconsigliano la copertura delle antenne con la mano… direi basta con 'sta storia…

se hanno quel problema, non credo proprio che non si siano lamentati, perchè non avere campo vuol dire che puoi usare l’Iphone solo come fermacarte… mi pare proprio un peccato acquistare a 760€ un fermacarte… comunque, come tu ben sai, nei paesi dove è uscito si sono riscontrati dei problemi, vediamo in Italia come va… se nessuno avrà problemi con la ricezione (dovuti all’apparecchio e non alla zona) avrai ragione tu e io sarò ben felice di comprarlo… ma se non è così tu cosa faresti? :glare:

ti ripeto il problema che dici tu si manifesta anche sui milioni di 3gs che sono in italia da più di un anno

YouTube - antenna iphone 3gs come iphone 4