UFFICIALE: Niente Iphone Bianco fino a fine Anno

Apple dichiara che la produzione del modello bianco è più complessa del previsto e la distribuzione slitta a fine anno.

Questo è un po’ uno smacco direi…

CUPERTINO, Calif., July 23 /PRNewswire-FirstCall/ – White models of Apple’s new iPhone® 4 have continued to be more challenging to manufacture than we originally expected, and as a result they will not be available until later this year. The availability of the more popular iPhone 4 black models is not affected.
© 2010 Apple Inc. All rights reserved. Apple, the Apple logo, Mac, Mac OS, Macintosh and iPhone are trademarks of Apple. Other company and product names may be trademarks of their respective owners.

FONTE: Statement by Apple on White iPhone 4 – CUPERTINO, Calif., July 23 /PRNewswire-FirstCall/ –

ora si capisce il perchè non partano i preordini…

Quello che ho pensato pure io… assolutamente probabile che la causa sia questa… quindi stanotte potrebbe essere la notte buona…

ormai ogni notte è quella buona :smiley: ahah poveri noi :frowning: altra notte in “bianco”

Esatto e io mi sono rotto le palline ahahahah

Mi chiedo se la Apple ci pigli per il c*lo o cosa.

L’attesa per noi poveri Italiani era luglio, e naturalmente è diventato 30 luglio (mica il 5 per errore…).

Ora il bianco arriva a fine anno che, naturalmente, vuol dire 30 dicembre.

Che vuol anche dire 6 mesi dal lancio di un prodotto il cui “successore” si vedrà presumibilmente a giugno 2011 (non che pensi a quello nuovo, ma rilasciare un colore a metà vita di un prodotto è da veri IDIOTI).

Davvero una caduta di stile. Amo Apple ma credevo fossero più seri.

:cursing::cursing::cursing:

Quoto.O lo prendo nero nel caso,oppure aspetterò giugno 2011…Il bianco a fine dicembre è un’idiozia

lo volevo bianco!!!

toccherà metterci una gelaskin anteriore e posteriore tutta bianca? :cursing:

io non riesco a capire che differenze di produzione vi siano tra fare il materiale di colorazione nero e farlo bianco…dovrebbe solo essere un problema di colorazione visto che il resto del telefono è uguale.
O il materiale bianco è diverso in composizione e lavorazione e ha problemi tipo crepe o altro oppure per mia ignoranza in materia non capisco…
Anche si sarebbero 5 mesi di differenza …e non è poco…in 5 mesi progetti un telefono completamente nuovo esteticamente

da quello che ho letto in giro il bianco è più delicato e se non è fatto bene tende a sverniciarsi…poi boh!!!:mad:

E ora ci dicono che tutti i telefoni del mondo hanno calo di ricezione se li impugni “antani” e va bene. Però prima non se ne erano accorti.
… e booona.

Ora ci dicono che non riescono a produrre i bianchi perchè ci sono problemi che nemmeno mi interessano (azz, è un vetro bianco, mica il rivelatore di un gascromatografo!).
… e booona.

Prima o poi ci diranno che il tadto volume+ del nero si stacca se ti arriva una mail insieme a un SMS.

Azzo!!! Sono una bestia

Sono nella tua stessa condizione umorale :cursing:

a me non piace nero :frowning:

Ma non me ne fotte una cippa se è delicato e si svernicia. E’ una m…da di vetro bianco. U-n v-e-t-r-o b-i-a-n-c-o.
E’ la Apple, non la salumeria da Pippo in vicolo vattela a pesca.

[SIZE=“7”]E’ imbarazzante.[/SIZE]

lo so ti quoto alla grande! hanno veramente fracassato le @@ :cursing:

Già… rimane il fatto che metterlo sul mercato a dicembre come dicono sopra è una vaccata perchè dopo 6 mesi diventa un modello passato.

A meno che slittano pure il lancio dell iPhone 5 a dicembre 2011.

PS: Non abbiamo ancora il 4 e parliamo di 5… ahahah

ragazzi l’uscita di iphone nuovi vi fa davvero male :D:D:D
Per chi riesce venga con me a bagnaria stasera alla sagra emiliana che suonano i Rio così vi distraete un pò :w00t::w00t::w00t:

ma siamo sicuri che è ufficiale questa notizia?

Stasera vado a mangiare all’Argentino :stuck_out_tongue:

Il problema è che Apple chiede i soldi che chiede, oltre per la qualità dei prodotti, anche per la nomea (meritata, prima) della serietà dell’azienda.
Serietà dimostrata (prima) con la bontà dei prodotti, l’innovazione, lo store efficace, consegne veloci, assistenza superba.

Ora mi cadono un una merdadivetrobiancofottuto?

[SIZE=“7”]I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E[/SIZE]

(salvo smentite)

non lo so, è questo sito ad averla pubblicata e, ultimamente, le notizie di M son sempre vere.