Mi chiedo se la Apple ci pigli per il c*lo o cosa.
L’attesa per noi poveri Italiani era luglio, e naturalmente è diventato 30 luglio (mica il 5 per errore…).
Ora il bianco arriva a fine anno che, naturalmente, vuol dire 30 dicembre.
Che vuol anche dire 6 mesi dal lancio di un prodotto il cui “successore” si vedrà presumibilmente a giugno 2011 (non che pensi a quello nuovo, ma rilasciare un colore a metà vita di un prodotto è da veri IDIOTI).
Davvero una caduta di stile. Amo Apple ma credevo fossero più seri.
io non riesco a capire che differenze di produzione vi siano tra fare il materiale di colorazione nero e farlo bianco…dovrebbe solo essere un problema di colorazione visto che il resto del telefono è uguale.
O il materiale bianco è diverso in composizione e lavorazione e ha problemi tipo crepe o altro oppure per mia ignoranza in materia non capisco…
Anche si sarebbero 5 mesi di differenza …e non è poco…in 5 mesi progetti un telefono completamente nuovo esteticamente
E ora ci dicono che tutti i telefoni del mondo hanno calo di ricezione se li impugni “antani” e va bene. Però prima non se ne erano accorti.
… e booona.
Ora ci dicono che non riescono a produrre i bianchi perchè ci sono problemi che nemmeno mi interessano (azz, è un vetro bianco, mica il rivelatore di un gascromatografo!).
… e booona.
Prima o poi ci diranno che il tadto volume+ del nero si stacca se ti arriva una mail insieme a un SMS.
Ma non me ne fotte una cippa se è delicato e si svernicia. E’ una m…da di vetro bianco. U-n v-e-t-r-o b-i-a-n-c-o.
E’ la Apple, non la salumeria da Pippo in vicolo vattela a pesca.
ragazzi l’uscita di iphone nuovi vi fa davvero male :D:D:D
Per chi riesce venga con me a bagnaria stasera alla sagra emiliana che suonano i Rio così vi distraete un pò :w00t::w00t::w00t:
Il problema è che Apple chiede i soldi che chiede, oltre per la qualità dei prodotti, anche per la nomea (meritata, prima) della serietà dell’azienda.
Serietà dimostrata (prima) con la bontà dei prodotti, l’innovazione, lo store efficace, consegne veloci, assistenza superba.