UFFICIALE: Niente Iphone Bianco fino a fine Anno

A questo punto uscirà per i ritardatari, per quelli che a Natale fanno un giro per i centri commerciali e non sanno cosa comprare, e vedendolo in vetrina faranno qualche esclamazione da troglodita in slang sconosciuto del tipo “oh, minchia, che ffigata”.

Ecco, quei truzzi saran premiati, noi che stiamo a fare reload della pagina dello store di notte siamo presi per idioti.

Difficoltà di produzione.

Opacità.

UN VETRO BIANCO.

INACCETTABILE

http://member.america.htc.com/download/Web_materials/Manual/DROID_ERIS_Verizon/DROID_ERIS_Verizon_English_UM_11_5.pdf

e ce ne sono altri di manuali di telefoni con indicato di non coprire l’antenna.

non capisco come sia possibile non vedere quanto questa cosa sia stata ingigantita in modo osceno

[/QUOTE]

e chi dice il contrario? anzi per me è ridicolo!

ogni anno ne fanno uno nuovo, comunque mi hanno riferito che l’hanno detto pure quelli della Apple

Bravo,noi,pirla (concedetemi il termine) stiamo da giorni anche a far le notti per vedere quando mettono i preordini e veniamo ripagati in questo modo.
SJ stavolta ha proprio paccato.

Quotissimo in pieno, ho ribadito molte volte che è una questione ridicola, ingigantita dal web per questioni di scredito.

Il fatto è che ora sono molto incazzato.

L’antenna, ingigantita, OK.

Il vetro (un vetro bianco!), OK.

Cos’altro?

La prof. di statistica disse: una volta è un caso, due una coincidenza… tre è una tendenza.

INACCETTABILE.

Posso farvi arrabbiare un po’

YouTube - Song A Day #561: The iPhone Antenna Song

alla fine è così… è un azienda ha sbagliato non volete più prendere prodotti suoi, non ve lo vieta nessuno, questo incazzamento generale per il colore di un telefono lo trovo molto più assurdo che un errore strategico :slight_smile: peace :slight_smile:

ci manca solo in 5!!!:cursing:

straridicolo! e ora vedremo se in Italia ci saranno problemi con la ricezione…

Per quanto mi riguarda non è il colore di un vetro nello specifico.E’ proprio la presa in giro.Non stiamo parlando di una fabbrichetta che si trova sotto casa mia che fà a pugni con il fitto mensile.
STIAMO PARLANDO DI APPLE.Di un’azienda MONDIALE leader nel settore della tecnologia.Un’azienda che ha sempre puntato sulla qualità e sull’originalità dei suoi prodotti.
Hanno avuto un anno per sperimentare la mescola di questo materiale e NON è ACCETTABILE che non se ne siano resi conto prima.

La questione è che io non chiedo nulla ad Apple. Nessuno di noi può chiedere nulla.
Loro propongono dei prodotti.
La serietà è rispettare la parola mantenuta.
Io me ne frego dei problemi tecnologici (un vetro bianco).

l’iPhone è come una Ferrari (nel suo genere).
Quando compri una Ferrari ti misurano e ti fanno il sedile e la pedaliera su misura.
Poi scegli il colore della pelle, il colore e il passo delle cuciture, le rifiniture del cruscotto…
Loro le propongono e poi te le danno.
Non è che ti dicono che puoi avere l’inserto di carbonio e poi non riescono a farlo.
Ma non esiste, se te lo propongono allora ce l’hanno. Questa è serietà.

Incazzatura assurda? Può essere.

Comportamento INACCETTABILE? Certamente.

io aspetto quello! dopo il (mezzo?) disastro del 4, la Apple dovrà per forza creare un nuovo Iphone con gli attributi, per dimostrare ciò che in realtà dovrebbero essere…

[SIZE=“6”]Ridicolo e inaccettabile direi![/SIZE]

Sono d’accordo, ma secondo me considerato un ulteriore aspetto: Se quello sfigato di dipendente non si fosse perso il prototipo, l’ip4 sarebbe uscito il 10 giugno?

L’anno prossimo farà qualcosa del tipo 4s… sarà circa uguale (come il 3Gs) magari un pelo più di RAM e il supporto per qualche protocollo di rete esotico (tipo UGTPHRS… 1GB in download, 256MB in upload) che nessun operatore al mondo supporta.

E che diamine ma hai presente che aziende come Microzozz HTpicicci aziende mondiali fanno vaccate pazzesche ogni anno.

Microzozz e Vista: vogliamo parlarne. HTC HD 2: cellulare in mio possesso con errori software risolti con aggiornamenti FW in 4 mesi (4 mesi per sistemare dei bug col prodotti in commercio)

Il fatto è che quando si tratta di Apple il carico di aspettative è alto perchè s’è dimostrata sempre un azienda seria e affidabile, e anche quando c’erano dei problemi li risolveva con eleganza e stile.

solo che adesso sta diventando sempre più grande e un errore a ripercussioni maggiori, ok ha sbagliato con il colore bianco, ma da qui a definire che è una compagnia ridicola ne passa…

Per questi motivi e per ormai quasi 5 anni da Mac User ( e ne passa tra conoscere Apple per i suoi computer rispetto all’avere un’iphone) posso dire che mi da fastidio pensare alla vaccata che han fatto ma è decisamente perdonabile. :slight_smile:

vi ho segnati tutti…il primo che dopo sta pappardella compra un iphone 4 nero a calci viene preso…

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Credo di si, ormai le carte erano scoperte.
Anche se la data prevista prima del Gizmodo fosse stata luglio, che cambierebbe? Qui ci parlano di 6 mesi di ritardo.
Sei mesi, per un’azienda è un dramma consegnare dire ai clienti che ci sono sei mesi di ritardo.

Un vetro bianco.

INACCETTABILE

Apri un thread con la lista, per favore :stuck_out_tongue:

Io amo Apple.
Molte aziende leader commettono vaccate, per questo Apple si distingue (ora arrancando).

@ghema78
guarda che io lo voglio nero

P.S. un vetro bianco.
INACCETTABILE