Confermo, testato sul mio 3Gs ma solo con scarsa ricezione. Idem il mio vecchio 2G.
No guarda, da quello che vedo la cosa che apple riesce a vendere meglio è sè stessa, meglio dell’iphone, del macbook etc…
l’attesa l’ha creata lei, cosa che non riesce a fare nessun’altra azienda con nessun’altro prodotto e per questo la stimo, un pò come stimo madonna che non canta, non balla ma si vende talmente bene che è diventata la regina del pop. Può piacerti o meno ma questo le va riconosciuto.
Detto questo la apple fa ottimi prodotti ma riuscirebbe a vendere ghiaccio al polo nord, e ribadisco che secondo me è un merito.
e io ti ripeto la mia domanda… se il problema ci sarà pure in italia, tu lo compri?
Sì… perchè non capite che è un problema che hanno tutti…
ma come bisogna dirvelo…
su iPhone 4 è un po’ più accentuato dal fatto di avere un antenna molto particolare… ma questo non vuol dire che sia un problema che ne impedisce un utilizzo quotidiano senza problemi…
siete de coccio… mamma mia…
EDIT: E guardate bene il link che ho messo, basta con 'sta storia dell’antenna…
se non c’è campo, non puoi fare niente! mi vuoi dire che non è un problema? :blink:
Adn7 compratelo nero anche se lo volevi bianco e non usarlo per telefonare o navigare su 3g. Basta che sei contento per tutti qui penso se vuoi con i tuoi 650 o 750 euro puoi anche comprarti una penna bic di platino.
ma un moderatore che blocca i TROLL no?
ragazzi…non so se avete già visto…ma sullo statement apple italiano quel until later year è tradotto in più tardi nel corso dell’anno…sono due cose completamente diverse da ciò che è stato scritto nel blog!! potrebbe anche essere agosto o settembre,
Massì… lasciarli parlare… sarà il solito bimbominkia
Nonostante sappia l’inglese ho voluto chiedere anche al traduttore che più lascia a desiderare quando deve tradurre più di una parola e su sta frase non lascia scampo. Google Translate. Nonostante ciò spero per chi voleva il bianco che si tratti di un ritardo di solo un paio di mesi e non 5
ti ho risposto sopra, sono 2 anni che uso un iphone ed uno che ho un 3gs !!!
in un anno col 3gs, che ha lo stesso problema di ricezione che dici tu, non ho mai notato problemi di ricezione o perdita segnale, quindi per me non è un problema e lo comprerò tranquillamente e sicuramente.
Prova a chiedere a chi ha già un iphone 4 qui in italia se il problema c’è…o se no prova a chiederlo a qualcuno che ha un 3gs …ne trovi parecchia di gente.
SCUSA ma se non c’è campo nessun telefono va!
se era ironico non l’ho capita… :blink:
Che noia sta storia dell’antenna… Anche il GPS perde un po’ di segnale dentro l’auto rispetto a fuori. Schermi le antenne e si attenua il segnale. Punto.
la mia stima verso la apple era risalita, dopo la polemica della ricezione… ma ora quest’altra storia… ogni giorno se ne sente sempre una peggiore…che deve pensare l’utente apple?
e jobs non ci dicesse… anche le altre case hanno ritardi nella produzione dello schermo
la apple si sta auto eliminando… ciò che è peggio è che jobs sorride… e non ha problemi.
jobs… non farmi far cambiare idea sull’iphone4.
mi spiace per chi aspettava il nevelatte ,ma IO prendo cmq il black …
se erano disponibili solo bianche cosa facevi? :confused1:
mi prendevo il nevelatte e poi gli mettevo un gelaskins
Ahahahah
Ma son così belle se skins? A vederle dal sito son fighe, tu l’hai provata?
ma è un gelato che lo chiamate nevelatte? :P…
(riferito al colore lo so eheh)