UFFICIALE: Niente Iphone Bianco fino a fine Anno

Quoto.Non è possibile un comportamento del genere.Ma cavoli,volete organizzarvi prima per il materiale di questo vetro bianco???Hanno avuto un anno per sperimentarlo!!!CHE SCHIFO!

certo che lo slogan iphone 4
ora tutto cambia.di nuovo

è più che mai azzeccato ad ogni ora che passa qui cambia tutto tra preodini, disponibilità, colori

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:d:d:d

a suo tempo ho lettop un articolo che parlava delle difficoltà di produzione del vetro bianco, in quanto era necessario dare un’ opportuna opacità al colore, e i tempi di produzione, nn essendo possibile la produzione standardizzata, ma dovendo trattare ogni campione singolarmente, erano molto lunghi!!

Per iPhone 5 ci sarà la nuova funzione “never-forget”: se lo dimentichi a casa ti si materializza in tasca. Poi ci diranno che ancora non esiste il teletrasporto e quindi la funzione sarà implementata con iOS 7000.0.1

Tutto questo, se fosse sfuggito, per U N V E T R O B I A N C O

[SIZE=“7”]INACCETTABILE[/SIZE]

Per rispettare gli standard qualitativi dettati da apple sulla tonalità di bianco, chi lo produce riesce a sfornare soltanto 4 pezzi all’ora. Considerate che la produttività stimata di un iphone4 totale è di circa 6000 esemplari all’ora!!!

Io ho letto di questi problemi, pare producano 3 vetri in un’ora.
Dovrebbero vergognarsi, Apple e chi li produce.

[SIZE=“7”]UN VETRO BIANCO[/SIZE]

Ho un LC-MS (cromatografo liquido ad alta pressione collegato a spettrometro di massa, quello di CSI per intenedrci) che separa miscele di composti in base al peso molecolare e, confrontando con un enorme database, ti dice anche cosa sono i composti separati.

C’è una macchinina su marte che fa analisi chimiche e manda i risultati qui con un raggio di luce.

E non riescono a produrre un vetro bianco? L’opacità? Per SETTECENTO EURO!!!

[SIZE=“7”]INACCETTABILE[/SIZE]

Sì ma scusa,hanno avuto un ANNO.365 GIORNI per rendersene conto e per provare altri materiali!!!NON POSSONO USCIRSENE ORA CON QUESTA CAVOLATA!!!

un vetro bianco

Secondo me loro sapevano di questo problema, tanto che all’inizio il bianco era pensato per luglio. Erano sicuri che nel frattempo avrebbero risolto i problemi di produzione e avere un buono stock di iphone bianche. Probabilmente non sono riusciti a raggiungere una buona produttività oraria, quindi secondo me ci saranno alcuni esemplari di ip4 bianchi ma non sufficienti per accontentare tutti fino a dicembre.

Standard qualitativi :confused1:

Mettiamo che io sia Mr. Apple.
Siamo al 10 agosto 2009 (forse sperimentavano già prima, chi lo sa), mi rivolgo a “n” aziende che fanno vetri e dico:
voglio 600miliardi di questi vetri per febbraio 2010.

SIETE CAPACI DI FARNE UNO?
Uno, uno solo, biaco così e opaco così. Un vetro bianco, mica il calice di Cristo. Siete capaci?! Vediamo! Quanto ci vuole?

Jobs, fatti furbo va.
Mi compro un Alcatel :blink:

[SIZE=“7”]INACCETTABILE[/SIZE]

un vetro bianco

Prima di stasera qualche mod. mi bannerà, pazienza, ma devo ribadire:

un vetro bianco

[SIZE=“7”]INACCETTABILE[/SIZE]

E poi, a Natale, dopo le prime consegne, magari qualche utente con iPhone bianco comincerà a lamentarsi che ingiallisce, o sbiadisce, o perde la famosa opacità.

E allora che ci faranno vedere? Un BlackBerry con la cover scolorita?

Sono desolato.

Lo voglio rosa a sto punto, lucido, con riflessi amarena

seeeeeee come nooooooo
:D:D:D:D:D

Sono d’accordo con te, ma ti voglio ricordare che il problema è con il vetro anteriore. Da quello che ho capito usano un sistema di assemblaggio “innovativo” (guarda i filmati di lancio ip4) e probabilmente qualcosa si inceppa. Possiamo separare composti esotici con la precisione dei picogrammi, ma per raggiungere questa precisione ci abbiamo impegato 20 anni…

Non gliel’ho detto io di farlo così, né di farlo bianco.
Io non sapevo niente di sti processi produttivi, sono loro che fanni i fighi e li proiettano, li mettono su youtube.

Steve, prima fai il figo con il retina, la rava e la fava, e poi non riesci? Povero bimbo…

INACCETTABILE.

ciao, non capisco perchè fare uscire il 4 bianco a Dicembre, quando a Giugno uscirà il 5… :blink:

mi sembra di dedurre che per te è INACETTABILE? :smiley:

ma chi l’ha detto che esce il 5?

ha ragione!