Ieri effettuati tutti gli aggiornamenti di Cydia su iPhone4:
Tutto perfettamente funzionante senza conflitti.
Ho cronometrato l’accensione del device:
1’e30" ma è una finta accensione (oggi solo un minuto),
dopo circa 30" effettua un respring automatico e dopo è perfettamente operativo.
Aggiornato con $ 1,99 di differenza 3G unrestrictor ed adesso funziona pure FaceTime in 3G.
L’aggiornamento di iFile è perfetto tranne per la scritta “registrazione fallita” che esce dopo l’apertura, cliccando ok è comunque funzionante.
Il nuovo Cydia Substrate ha permesso la rimessa in funzione di Barrel.
Adesso attendo l’aggiornamento di AirBlue Sharing e forse dopo avrò il coraggio di sbloccare il 5s.
Ciao a tutti ed auguri di buon 2014.
Per caso hai aggiunto qualche repo? Potrebbero esserci delle incompatibilità
Si ah ok buono a sapersi
Grazie
Fa attenzione a quello che scarichi…capisci a me.
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Tweak compatibili con iOS 7
Ma anche a voi Cydia da sto errore?
Errore che mi capitava spesso con iOS 6…
Non è che qualche repo sia il problema ?
Ho aggiunto solo una repo ma è andato bene fino a ieri sera e da stamattina mi da quell’errore lì
Comunque anche a me esce lo stesso errore…
Allora è un problema dei server di Cydia, dovremo attendere…
Buon anno a tutti.
A me Cydia non da’ alcun errore, ma forse non abbiamo aggiunto le stesse repos.
dipende dal tipo di repo di cui stai parlando…
Ho provato a rimuovere tutte le repo che avevo aggiunto e a lasciare solo quelle di default ma mi da ancora errore…
ok…ma di quale repo state parlando?ci sono repo e repo…alcune che portano problemi ed alcune no
Come faccio a sapere qual’è la repo che mi causa quell’errore…
se magari ce le fai presente qualcuno o io stessa posso dirti qualcosa
rimosso
E allora c’è poco da fare dobbiamo aspettare che mettano apposto sti server…
Le repo che hai aggiunto contengono materiale crackato, in questo forum non è permesso trattare di pirateria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non voglio leggere altro ragazzi…
leggere PeppeMarra mi è bastato…
la pirateria è illegale ragazzi,è vietata dal regolamento ed inoltre causa GRAVI PROBLEMI ai dispositivi.
eliminate tutto quello che avete di pirata e fate le cose pulite…già che il jailbreak è quello che è…mettete pure materiale non sicuro e siamo apposto…e poi dai…abbiamo discusso così tanto dello scandalo di questo jailbreak a causa della pirateria e poi utilizzate la stessa pirateria voi? eddai su…
forse non vi rendete conto che il jailbreak apre delle “porte” di sicurezza dell ios rendendolo più vulnerabile…mettetegli sopra materiale non ufficiale e non controllato,secondo voi cosa può succedere?
rifletteteci bene e spendete quei pochi soldi per i tweak.
So che è una domanda soggettiva e banale ma a detta vostra quali sono i tweak utili e compatibili per il 5s :)? Al momento da quel che leggo solo Barrel e iFile?
Quelli “essenziali” come questi 2 quali sono :)?
Provengo da Android quindi sono nuovo su ste cose