Tweak compatibili con iOS 7

Elenco tweak compatibili con iOS 7 :

  • slide2kill7 permette di chiudere una o più app con uno slide [compatibile anche con iphone 5s]
  • flipcontrolcenter personalizziamo il centro di controllo [compatibile anche con iphone 5s]
  • activator consente di utilizzare diverse gestures multitouch per assegnare ad esse alcune particolari funzioni di sistema e azioni. [compatibile anche con iphone 5s]
  • barrel tweak che aggiunge animazioni 3d alla home [compatibile anche con iphone 5s]
  • bitesms servizio avanzato per la messaggistica sms/imessage beta [compatibile anche con iphone 5s]
  • FakeClockUp permette di velocizzare o rallentare le animazioni di ios (valori consigliati tra 2.5 e 1.6 dal menu Impostazioni > FakeClockUp > Animation Speed.)
  • iFile file manager [compatibile anche con iphone 5s]
  • CCToggles personalizziamo il control center (alternativa a Flipcontrolcenter) [compatibile anche con iphone 5s]
  • infiniboard permette di avere icone infinite per ogni pagina della schermata Home [compatibile anche con iphone 5s]
  • infinidock consente di aggiungere icone infinite al dock di iOS 7 [compatibile anche con iphone 5s]
  • infinifolders permette di avere icone infinite all interno delle cartelle (gia possibile nativamente) [compatibile anche con iphone 5s]
  • ikeywi aggiunge una linea alla tastiera, quindi non si devon piu cercar i numeri… [compatibile anche con iphone 5s]
  • swipe selection aggiunge funzioni alla digitazione [compatibile anche con iphone 5s]
  • Zeppelin loghi personalizzati al posto del semplice nome operatore [compatibile anche con iphone 5s]
  • CCControls personalizziamo il control center [compatibile anche con iphone 5s]
  • NoSlowAnimations velocizzare ios, utilissimo per iphone 4
  • BatterySafe vers 1.0-2: permette di scegliere una percentuale della batteria a cui lo schermo abbasserà la luminosità per risparmiare batteria (ad esempio 20-30%) e permette che si disattivino anche wifi/bluetooth volendo…
  • CarrierPigeon vers 1.0-1: cambiare il logo operatore con qualsiasi scritta a piacere oppure semplicemente disattivarlo
  • Disable Parallax Effect vers 1.0-2: Disabilita l’effetto parallasse nella homescreen senza andare a rimuovere gli effetti grafici di apertura e chiusura delle app.
  • Dockshift vers 1.0-6: Rende disponibili diversi effetti per il colore della dock, con anche la possibilità di renderla invisibile. Tale tweak è incompatibile con IOS 4 (c’è scritto su Cydia) [compatibile anche con iphone 5s]
  • Lock Screen Tool vers 1.4.3: permette di cambiare il testo nella lock screen e di disabilitare ad esempio il tasto della fotocamera oppure la data e l’ora…
  • NcAllOnly vers 2.2-1: rimuove la pagina oggi e perse dal centro notifiche, lasciando solo la pagina “tutte”, con la possibilità di andare a modificare le impostazione e aggiungere solo “oggi e tutte” oppure “perse e tutte”.
  • Sicarius vers 0.0.2-1 Ottima sostituzione del task manager di ios7 con finestre in 3d e con possibilità di chiudere tutte le app in un solo gesto e anche di eseguire un respring. Di quelli che ho provato lo trovo il migliore [compatibile anche con iphone 5s]
  • Winterboard vers 0.9.3911 Il più famoso tweak di cydia, motivo di jailbreak per molte persone, cambia la veste grafica dell’iphone con temi che vanno a modificare le icone i pulsanti e molto altro a seconda del tema. Purtroppo per ios 7 ci sono pochi temi compatibili, quindi prima di installarli e provarli assicuratevi che siano compatibili o fatti apposta per ios 7 altrimenti visualizzerete soltanto uno sfondo grigio…
  • bytafont 2 modifichiamo il font di sistema
  • BioProtect molto utile per proteggere le app con TouchID
  • Bloard un Tweak che attiva la tastiera nera [compatibile anche con iphone 5s]
  • Action Menu aggiunge più azioni in fase scrittura e non solo… copia…incolla…cronologia…preferiti. [compatibile anche con iphone 5s]
  • ICleaner Pro pulizia dei file di sistema inutili [compatibile anche con iphone 5s]
  • StatusBarFix2 http://repo.pnre.co.vu risolve il problema della status bar nera nell’applicazione telefono [compatibile anche con iphone 5s]
  • CustomLS personalizziamo la lockscreen [compatibile anche con iphone 5s]
  • Speed Intensifier permette di modificare la velocità delle animazioni di ios (alternativa a fakeclockup) [compatibile anche con iphone 5s]
  • Poof permette di nascondere le app nella springboard
  • airblue sharing apre il bluetooth allo scambio dati tra iphone e qualunque altro dispositivo [compatibile anche con iphone 5s]
  • VoicemailRemoveriOS7 rimuove il tasto della segreteria [compatibile anche con iphone 5s]
  • Iconoclasm completa gestione e personalizzazione delle icone
  • Five icon dock permette di avere 5 icone nel dock
  • knowy0urCallActiveIl tweak per far vibrare l’iPhone quando rispondono al telefono [compatibile anche con iphone 5s]
  • iblacklist 7 [compatibile anche con iphone 5s]
  • Badge Customizer permette di ridimensionare,spostare e colorare le application badge [compatibile anche con iphone 5s]
  • PKGBackup permette il backup dei pacchetti installati in cydia [compatibile anche con iphone 5s]
  • CyDelete7 permette la rimozione dei tweak come se fossero app di applestore [compatibile anche con iphone 5s]
  • Virtual Home estensione delle funzionalità del touch id [compatibile anche con iphone 5s]
  • ClassicSwitcher Riporta il multitasking di ios 6 sostituendo quello di ios7
  • PwnTunes for iOS 7 (v1.0.1.0) Permette di eliminare iTunes per il trasferimento di musica, foto, e video su iPhone/iPad come fosse una semplice pennetta USB. [compatibile anche con iphone 5s]
  • UnlimTones editor suonerie
  • Gridlock 2.0 permette di posizionar le icone a piacimento [compatibile anche con iphone 5s]
  • Live Effects Enabler abilita i filtri nella fotocamera su iPhone 4 e tutti i modelli di iPad.
  • ccsettings personalizziamo il control center (alternativa valida a cccontrol) [compatibile anche con iphone 5s]
  • SBProfile Permette di introdurre I PROFILI.
    Attivazione dei profili manuale, ad orari ed inoltre tramite posizione GPS! Si integra perfettamente con flipswitch ed utilizza i suoi toggle. [compatibile anche con iphone 5s]
  • FolderEnhancer Permette per ora solo poche opzioni, ma in ogni caso ne attiva una importante, la griglia 4x4 nelle cartelle.[compatibile anche con iphone 5s]
  • IntelliscreenX 7 tutte le info qui : IntelliScreen X: aggiornamento ad iOS 7 gratuito per chi possedeva il tweak per iOS 6 - Cydia - iPhone Italia
  • vertex una sorta di control panel inserito nel multitasking di iphone
  • animate & animate fix for iOS 7.x.x Necessario per fare funzionare loghi animati per il boot del iPhone
  • Apptray Gestisce una lista di app da poter avviare dal Notification Center
  • Backlight Dimmer Flipswitch Flipswitch per aumentare o diminuire velocemente la luminosita’ dello screen
  • BattSaver for iOS 7 Ottimizza il consumo della batteria
  • BootSound Gestisce una lista di suoni di boot
  • CallShare Aggiunge funzioni rapide durante una chiamata telefonica
  • CCFlipFB Flipswitch Flipswitch per inviare messaggi rapidi sulla propria bacheca di Facebook
  • CCFlipTwit Flipswitch Flipswitch per inviare messaggi rapidi con Twitter
  • CCLoader Permette la gestione delle varie opzioni del Control Center
  • CCMeters Integra in Control Center il monitoraggio della RAM, della banda internet, spazio disco libero e impiego CPU
  • Clean Master Pulizia file e recupero spazio RAM
  • Cleaner Recupero spazio RAM
  • Folder Customizer Permette di configurare colore e trasparenze dei folder
  • HomeLock Quando si sblocca iPhone si posiziona sempre su una determinata pagina del desktop
  • Mail Enhancer Pro iOS 7 Integrazione al mail client
  • MobileTerminal Terminal
  • OpenSSH Permette connessioni SSH da PC
  • Reset-Safari Flipswitch Flipswitch che chiude tutte le schede aperte di Safari
  • Safari Downloader+ Permette il download di files in Safari
  • Soft Icons Auto-Generator Arrotonda le icone di ogni app
  • ToneEnabler Permette di aggiungere suonerie a quelle di default
  • 3G Unrestrictor 5 (iOS 7) Per utilizzare anche con 3G app che in genere funzionano correttamente solo con Wi-Fi
  • f.lux Cambia in automatico la luminosita’ (temperatura colore) del display fra giorno e notte.

[SIZE=3]iPhoneItalia STAFF
Questa lista è stata stilata in collaborazione con l’utenza,non è possibile verificare ogni tweak elencato.
iPhoneItalia non sarà responsabile di eventuali danni riportati al dispositivo,dovuti dall’utilizzo della presente.[/SIZE]

Ci sono Tweak per la batteria?

Tweak compatibili con iOS 7

Io non ho trovato nulla compatibile con iOS 7 e ho proferito non installare

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tweak compatibili con iOS 7

Confermo quanto detto da axlrose, la versione di Cydia presente in questo jb non è quella ufficiale in quanto non testata da Saurik e non compatibile con il MobileSubstrate. Quindi sarebbe quasi inutile eseguire il jb adesso.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Riporto anche qui
Ecco il punto sul discorso cydia
Jay Freeman, più conosciuto come Saurik, non ha testato questo jailbreak untethered. Su Twitter l’inventore di Cydia afferma che il suo software non è stato testato con questo jailbreak. La versione di Cydia che verrà installata non è infatti quella ufficiale, sviluppata e testata come sempre da Saurik. Il team inoltre non ha collaudato il jailbreak con il Substrate di Saurik. Questo significa che potrebbero esserci dei problemi, come tweak che non funzionano completamente o tweak che non funzionano del tutto.

Anche Pod2g conferma che i tweak che utilizzano il mobilesubstrate non funzioneranno bene con l’attuale jailbreak untethered. Il consiglio che questi hacker danno è quello di aspettare una nuova versione di Evasi0n7, completamente compatibile con Cydia e con il pacchetto fondamentale Substrate.

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

e per quale motivo lo hanno rilasciato per farci perdere la garanzia? se sapevo prima non lo avrei fatto (oramai sta fatto lo teniamo ahahahah) grazie per avermi illuminato. buone feste a tutti :wink:

ps. quando voglio entrare nella cartella root iexplorer e altri mi dicono che non ho il jailbreak (HO OVVIATO CON IFILE semi-compatibile), sapete il perchè?

Tweak compatibili con iOS 7

Basta un ripristino per rimuovere il jb ed eliminare ogni traccia, evidentemente non c’è stata comunicazione tra gli hacker e Sauron

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tweak compatibili con iOS 7

Se ripristini in dfu e togli il jb la garanzia non la perdi. L’importante è che, come per i jb cancellati per gli iOS precedenti, non ci siano tracce di jb se si deve contattare l’assistenza

Tweak compatibili con iOS 7

beh il fatto che lo abbiano rilasciato non implica che dobbiate farlo subito.la logica suggerisce almeno di aspettare qualche giorno per vedere che aria tira,se poi uno vuole rischiare direi che non può accusare nessuno.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

sisi questo lo so… però mi scocciavo di ripristinare, aspettiamo una nuova relase… però potevano scriverlo (forse sono io a non averlo letto sul sito di evasi0n) cmq grazie…
ma io mobile substrate l’ho installato e funziona (non con tutte le app. ad esempio activator beta non lo vede XD “vede”)

-WhatsPad funziona;

-iFile funziona a metà, ogni tanto si verificano crash;

-SBSettings non funziona (richiede mobile substrate);

-AirBlue Sharing non funziona (richiede mobile substrate);

-mobile substrate non funziona; asd

-WinterBoard è in aggiornamento;

Tweak compatibili con iOS 7

Intellliscreen e ishshit non funzionano

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nome del tweak per disattivare il 3G,lo ricordate ?

forse auto3g? ma non penso ne che sia quello e soprattutto ne che sia funzionante attualmente.

Tweak compatibili con iOS 7

Credo anche io,però non ricordando il nome non sapevo neanche dove cercarlo
Grazie klara

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Tweak compatibili con iOS 7

Per caso sono usciti altri tweaks compatibili?

Tweak compatibili con iOS 7

Su Twitter ho letto che ci vorrà qualche giorno, Saurik deve ancora rilasciare il mobile substrate e qualcos’altro che non ricordo, intanto i dev stanno provvedendo agli aggiornamenti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tweak compatibili con iOS 7

Ok graZie . Intanto vi dico che non so perché ma mi si è riavviato un paio di volte l’iPhone. Non sono molto esperto in materia.

Tweak compatibili con iOS 7

Se hai fatto questo ultimo jb,direi che è il minimo che puoi aspettarti :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Tweak compatibili con iOS 7

Qui si può trattare solo la compatibilità dei tweak, per i problemi legati al jb c’è la discussione apposita
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130256

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk