Tweak compatibili con iOS 7

salve ho appena letto ma non vedo il peche non va, perche mi dice che e compatibile , il tutto instalklo ma non va .

da che repo la stai scaricando?

rimosso e il caso di rifare il jailbrek ?

perche anche accelerATE NON MI FUNZIONA PIU

samuel1, tutte le risposte del perchè i tweak non fungono sono nel topic. è l’ ultima volta che lo ripeto.

i tweak inoltre,vanno presi tramite le repo ufficiali e non alternative in quanto sono illegali (pirateria)

detto questo modifico il post e spero di non dovermi più ripetere.

cettyo grazie ma viato che non sono un esperto, io vado su cidya, metto il nome non e che so di uffiaci e non. grazie.

mi dite dove trovo la lista delle reti uffuciali ?

sono quelle gia impostate di default,non quelle che inserisci…queste ultime,dipende quali aggiungi,sono non ufficiali e illegali…e quando le aggiungi,cydia ti avvisa pure dell’ illegalità della repo.

direi che possiamo chiudere la parentesi :wink:

ok allora elimino una che ho agiunto e lascio quelle che escono dall installazione.

ok :wink:

Hanno aggiornato iFile ora pienamente compatibile con iOS 7, funziona anche con i dispositivi 64 bit.

Esattamente, ecco qual anche l’articolo di iPhoneitalia.com : iFile si aggiorna con grafica in stile iOS 7 e con diversi miglioramenti ? Cydia - iPhone Italia Blog

Sull’articolo c’è scritto che non ripristina l’acquisto ma a me lo ha ripristinato perfettamente…

Ciao,
Qualcuno ha provato la a installare iblacklist?
É compatibile con iPhone 5 e iOS 7 ?
Grazie

A me su iphone 4s Purge non funziona proprio…
Qualcuno di voi ha provato?!!

Ciao ragazzi, dopo il mobile substrate e’ possibile installare winterboard? L ultima volta che l ho fatto mi è’ andato in crash cydia… Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato iCleaner Pro, Barrel, FlipControlCenter e Zeppelin beta. Vanno alla grande.

Color Keyboard (uno dei miei tweak preferiti) e Sicarius no invece…

Una curiosità (scusandomi per l’ OT): ma cosa te ne fai di iBlacklist se con iOS 7 tale funzione è implementata nativamente? :blink:

Ma perche cidya non funziona ora???

Ora va tutto bene… Boh…
:scream::scream:

Forse iblacklist permette il blocco delle chiamate anonime.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

E’ anche potentissimo per l opzione sms, cosa che iOS non permette di fare…
Ho provato ad installarlo ma niente! Non mi compare la registration key!

Qualcuno sa come muoversi!?
Buon anno!

Buon giorno ragazzi,
ho riscontrato problemi scaricando diversi pacchetti da Cydia.
Mi scarica i tweak ma non funzionano (ho scaricato Barrel che risluta compatibile con 5s).
Mi compore questo messaggio “There was an error loading the preference bundle for barrel”

Che pensate possa essere?

Grazie