Tweak compatibili con iOS 7

beh…“essenziali” è comunque soggettivo pegliese…magari i più utilizzati…come anche bite sms per esempio :wink: o intelliscreenX se usi i social network e le mail ad esempio…

ma ancora ci vuole un po di tempo prima che diventino compatibili…bite sms attualmente è in versione beta.

Eheh lo so :slight_smile: si si i più utilizzati :slight_smile: come Barrel e iFile che da quel che vedo li hanno quasi tutti rotfl grazie delle news allora :stuck_out_tongue:

ma questo rotfl è tipo un tuo marchio o qualche verso di cui ancora non conosco l’ esistenza?

Ahahah… vuol dire una risata tipo una faccina che ride

Ahaha scusate :slight_smile: abituato a forum android :smiley: sarebbe questa faccina qua suppongo → :laugh:

PS Esatto Shady :smiley:

ahhhh ecco…io credevo si trattasse del verso di qualche animaletto…ammetto che ho provato a farlo vocalmente tutte le volte che lo leggevo a pegliese per cercare di capire da me…niente,grazie ahahaha ho imparato pure questa ora :lol:

Klara, vado clamorosamente in super offtopic :smiley:

rotfl è l’acronimo di “Rolling On The Floor Laughing”
Letteralmente: mi rotolo sul pavimento dalle risate

Chiuso OT

pure la spiegazione dettagliata…meglio di così non potevo chiedere asd

su su chiudiamo questo ot va

Ahaha scusate se è nato tutto da me :smiley: flipcontrolcenter dove si trova scusate :)? ho acquistato barrel, messo la repo per iCleaner Pro e installato Zeppelin :wink: tutto funzionante :slight_smile:

ok, ma ricordati che icleaner pro è comunque una versione beta :wink:

Per chi ha errore Cydia:
La repo che da problemi è sempre la stessa da mesi (sono più i giorni che non va che quelli che si aggiorna):
DEV TEAM (ultrasn0w).
Ciaoooo

Sent from my iPhone5s gold using Tapa Talk

Chiedo scusa ai Mod, mio errore.
Per quanto riguarda la repo che da problemi, cosa si può fare?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Toglierla :slight_smile:

mi raccomando Peppe…

se ti riferisci alla repo di cui ha parlato Andreazap, potete o eliminarla e reinstallarla oppure aspettare che si sistemi da se.

Ma adesso non da più quell’errore fastidioso che dava prima, ne da uno alla fine con delle scritte rosse ma basta fare “ritorna a Cydia”.

Grazie per la comprensione ancora una volta.
Ringrazio anche Aakuss

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Grazie Klara :slight_smile:
PS Flipcontrolcenter dove si può scaricarla? Non la trovo :frowning:

FlipControlCenter, il tweak che ti fa personalizzare il Centro di Controllo, è ora disponibile ? Cydia - iPhone Italia Blog

Grazie molto gentile :slight_smile:

Figurati, per così poco!