Non l’ho visto nell’elenco quindi non so se qualcuno lo ha provato ma magari non lo ha riportato, altre ricerche nel forum non mi hanno dato risultati recenti, quindi scusatemi se lo chiedo qui, qualcuno ha provato SBsetting e in particolare Background remover (credo si chiamasse così) per rimuovere i programmi “sotto” ?
Ho installato cc settings e cc hide e noto che a richiamare il centro controllo esso è in po’ in ritardo…
Non è che non vanno i temi, non va winterboard anche senza nessun tema installato ma a quel ragazzo che ha il 5s va, boh
Ragazzi ho trovato un bug di iblacklist7. Manda l’iphone in safe mode quando si riceve una chiamata da un numero indesiderato che è stato inserito nei numeri da filtrare se:
- in edit contact alla voce “azione” si seleziona "segreteria telefonica.
Se si imposta invece “nessuna azione” tutto ok!
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
ehm…il topic non parla dei bug dei tweak…ma della compatibilità di questi con ios 7 grazie
sorry…
creo un altro post
ho chiesto io di postare qui Klara… credo sia meglio che se ne parli qui dentro. il bug potrebbe anche essere creato dalla non compatibilità completa.
mmmmmm non penso sia questione di poca compatibilità perchè si tratta di una sola opzione che crea problemi e non un insieme…però potrebbe anche essere certo.
Io col mio 5S ho il problema della batteria che dura pochissimo si consuma a vista d’occhio, il problema è che adesso non so qual’è il tweak che consuma così tanto… cavoli😡
controllali ed eliminali ad uno ad uno fin quando non capisci quale sia quello problematico
chiuso ot
Salve a tutti Qualcuno sa se esiste qualche tweak/tema per mettere il “scorri per sbloccare” come iOS 6?
_Edit: in poche parole mi intendevo la lockscreen di iOS 6 su iOS 7
Invece io devo accontentarmi delle icone standard.
Altro episodio : stamattina faccio per aprire il Control Center una, due, tre volte e il dispositivo si riavvia (respring) al che capisco che c’è un problema nel Control Center.
Disinstallo CCControls e tutto ritorna alla normalità ! Anche a voi questo tweak ha causato bug del genere??
Ho reinstallato CCSettings!
Tweak compatibili con iOS 7
Segnalo il tweak UnlimTones
Consente di scaricare suonerie gratis, ma non solo, infatti permette di editare e di utilizzare come suoneria un brano salvato nella libreria musicale.
Si possono installare anche suonerie personalizzate per gli SMS e condividere le nostre creazioni rendendole disponibili al download dall’applicazione.
Ottimo tweak testato personalmente
Ciao a tutti, io ho scaricato la beta di BiteSMS su iPhone5 iOS con l’ultimo iOS. L’icona è ancora quella vecchia, anche se in alcune immagini ne ho vista una diversa. È normale? Qualcuno si trova in situazioni simili?
Nel senso che se aspetto aggiornano o che devo fare qualcosa?
Aspetta che esca la versione definitiva, se non ti fa fastidio tienilo così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì in effetti mi dà un po’ fastidio, ma aspetterò. Grazie Axl.