Accertati che sia compatibile con il 5s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ci ho pensato ma come mi accerto? Non viene specificato da nessuna parte se è compatibile o no, viene solo detto compatibile con ios 7. Poi ho visto un video su questo sito dei migliori tweak, l’autore del video ha winterboard sul 5s e funziona.
La versione che mi fa scaricare è la 0.9.3911 non so se è quella giusta.
presumo winterboard non sia ancora 100% compatibile con I5s…io non lho ancora caricata, tuttavia ci sono alcuni temi idonei…io non rischio, ho gia avuto un crash in ios7 ed e` piu tosto che in passato risistemare!
Volevo anche citare Activator. Apparentemente inutile, a mio avviso è il miglior tweak che ci sia in Cydia.
Io ho attivato varie gesture per aprire le app che uso di più (Whatsapp,Twitter,FB, ecc…) ed è molto intuitivo e rapido !
Ma il ragazzo che ha fatto il video sui tweak come fa ad avere winterboard che funziona su 5s? Ho sbagliato qualcosa io? Io ho fatto il jailbreak con evasion 1.0.1, forse non è aggiornato qualcosa visto che è uscita la 1.0.2. Si aggiorna da solo con Cydia o devo ripristinare e rifare il jailbreak?
no no! hai visto bene…tuttavia sono ancora pochi i temi che vanno bene in winterboard…se per caso carichi qualcosa che doesnt fit…poof! disastro!quindi o carichi solo cose che sei sicuro 100% compatibili…altrimenti fai come me…aspetti un attimo(fine mese…) e potrai caricar cio che vuoi senza problemi! qui dentro abbiam gia
postato parecchi tweaks che funzionan con 5s…schiaccia il tempo con quelli!Saluto!
Gia presente in prima pagina!ciao!
dimenticavo…ieri ho caricato
Zeppelin:si puo modificare il logo carrier…non serve a niente ma se ci aggiungete anche
Pac-man eats Signal dots:…diventa divertente!
Testato e funzionante I5s
Scusate ma a cosa servirebbe installare iBlavklist se e giu a incorporato in iOS 7 la funzione di bloccare i contatti
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda non sto neanche ad elencare tutte le carattestiche di iBlacklist, ti consiglio di installarlo e verificare tu stesso.
Ti basti sapere che in confronto alla blacklist di apple questo software è tutto un’altro mondo, come al solito apple introduce “novità” ma purtroppo non sono assolutamente all’altezza del telefono o dell’OS (vedi anche Centro Controllo)… che sia benedetto il JB!
Tweak compatibili con iOS 7
Segnalo PKGBackup per fare i backup di tutto e AirBlue Sharing per non avere più limitazioni Bluetooth
Testate su 5s
riportati tutti i vostri nuovi tweak
Sul mio 5S Zeppelin funziona. Ma se aggiungo altri “pacchetti” di loghi, questi non si vedono in impostazioni->zeppelin.
Anche a voi ?
ciao! con il pacchetto che ho postato…a me su I5s funziona! confermo!
Tweat utile:
CyDelete7…permette di rimuor i tweat senza riacceder a Cydia, come se fossero app di applestore!(Ip5s compatibile)
Iblacklist:risolto anche il problema del crushing con i contatti, ora e` 100% compatibile 5s!
riportati,
occhio agli up
Tweak compatibili con iOS 7
Ho installato il pacchetto italian scoccer for zeppelin e funziona bene.
Unico Bug trovato è che quando si entra in cydia il logo selezionato non viene visualizzato.
Una volta che si torna nella springboard o altra app appare di nuovo.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa
Su cydia il logo di zeppelin va via
iPhone 5S Gold 16GB iOS 7.0.4 Jailbreak
the same…bhe..non e
un gran problema!
Attenzione a questo CyDelete. Da una parte può essere anche comodo (anche se non capisco che problema da entrare in Cydia ed effettuare l’uninstall da li). Ma dall’altra cancellare tweak da springboard fa si che le dipendenze rimangano installate e molte volte queste non servono ad altri tweak.
Il modo migliore quando si prova un tweak è tenere traccia delle dipendenze installate dal tweak stesso, così da rimuovere queste da cydia. Una volta richiesta l’eliminazione, Cydia vi presenterà la lista di tweak che dipendono dal pacchetto che state rimuovendo, e a quel punto siete sicuri di cancellare completamente il tweak senza andare ad intaccare altre dipendenze.
Lasciare installazioni inutili su Cydia, non è il miglior modo per rendere veloce il vostro dispositivo.