;)Per questo ce
ICleaner pro!
La versione 7.0.2 uscita oggi risolve proprio questo problema…
Io non capisco perchè ogni volta che apro l’app store il tweak virtual home smette di funzionare, poi quando chiudo l’app store torna funzionare… lo fa anche a voi?
Giorgiobona ti era stato richiesto di non uppare. Rischi di venire bloccato dal filtro antispam ed inoltra allunga senza motivo il topic. Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Grazie
Tweak compatibili con iOS 7
Salve. Anche se non è un tweak vero e proprio è uscito l’ aggiornamento Cydia Substrate.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
È volutamente così…scelta delllo sviluppatore quale fix temporaneo, probabilmente perchè tentando di autenticarsi per acquistare o scaricare apps Virtual Home si metteva in mezzo.
In effetti pensandoci è vero perchè per gli acquisti chiedono il touch ID e probabilmente andava in conflitto, non ci avevo pensato…
Ragazzi scusate se lo scrivo qui ma ho rifatto il jb dopo che ho messo il firmware 704 pulito e volevo sapere se gentilmente mi date delle repo non pirata per tweaks comparibili con ios7. Scusate ancora è grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quelle di default.
al prossimo off topic, la discussione rischierà seriamente la chiusura
faccio adesso, per l’ ultima volta il resoconto dei topic dedicati al jailbreak :
questo topic : tweak compatibili con ios 7
tutti i bug dopo il jailbreak ios 7 : i problemi causati dopo l’ installazione di evasi0n
tutto ciò da sapere su ios 7 : le procedure di ripristino e di jailbreak
spero che sia l’ ultima volta perchè questi 3 topic stanno davvero creando non pochi problemi…
e poi ovviamente le pagine diventano troppe,confuse e quanto altro.
grazie.
non riguarda te Tonee, era una considerazione generale che gia volevo fare a prescindere nulla per cui tu debba scusarti.
Voi sapete come ripristinare le impostazioni di default di un tweak?
Dipende sempre da tweak a tweak. Più facilmente potresti disattivarlo, disinstallarlo e reinstallarlo
Consiglio (se non è già stato fatto) Virtual Home per iPhone 5S. Lo sto provando da 10 min e già non ne posso fare a meno.
Praticamente serve per “sostituire” il tap e il double tap del tasto Home con uno “sfioramento” leggero e più lungo sul touch ID del proprio dito (sulla springboard chiunque può far ciò).
Molto più intuitivo aprire la schermata del multitasking con uno sfioramento del touch ID rispetto ad un double-tap del tasto Home IMHO.
Poco invasivo ma l’impatto con la batteria si vede ! Ma a mio avviso irrinunciabile!
Tweak compatibili con iOS 7
Direi che é pieno di commenti di Virtual Home xD ancora poco sopra ci sono alcuni post
Se qualcuno non lo ha già fatto vorrei segnalare
ClassicSwitcher: Riporta il multitasking di ios 6 sostituendo quello di ios7 , è possibile anche modificare gli effetti come blur ecc, oppure l’apertura delle app quando si passa da un app all’altra,e ancora è possibile killare tutte le app scorrendo il dito da sinistra verso destra nel multitasking. Si puo integrare con activator se volete quello vecchio basterà pigiare disable. Costa 75 centesimi (in valuta euro), l’ho preso con paypal
riportati virtual home e classicswitcher. grazie ragazzi.
raga non è che conoscete qualche tweak per ip 4 che introduce l’effetto ‘‘trasparente’’ presente su ip 4s 5 etc…sul tubo ne vidi uno ma ho dimenticato il nome >_<
Per mettere l effetto parallasse bisogna installare hiddensettings7 ed iphone4parallax. Dopo un respring, andate nel centro di controllo,hidden settings7, parallax, andate verso fine pagina e troverete “enable blur” ed “enable parallax”.
Testato e funzionante su iPhone4 8gb iOS 7.0.4
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk