Segnalo la compatibilità con Fav e Display Recorder testate e funzionanti su 5s
Qualcuno sa se SBSettimgs e WinterBoard sono compatibili con iOS 7? Ho visto che stanno uscendo temi per ios 7 e richiedono questi 2 tweak
Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk
Guarda in prima pagina Axlrosethe best aggiorna continuamenta la lista, sarebbe molto gradito che il suo lavoro non fosse fatto invano. Cercare e leggere prima di postare…
iphonemaster15 stai usando un broswer che vbulletin, piattaforma su cio è basato il forum, riconosce come ip spam. Cambia broswer.
Nel caso siano installati programmi per il risparmio dati, ti consiglio di rimuovere o tutti i tuoi post verranno bloccati.
CCHide su iPhone 5S mi blocca praticamente il Control Center.
Mentre CCControls l’ho sostituito a CcSettings, due tweak perfetti per il control center di iOS 7.
Sono entrambi PARZIALMENTE funzionanti, se vuoi stare sicuro aspetta i rispettivi aggiornamenti, io li ho provati tutti e due e danno solo problemi…
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Sul mio iPhone5 32 GB CleanCC blocca la parte inferiore del Control Center.
Lo avevo ovviamente installato dopo aver rimosso CC Deseparator.
Al momento per la gestione del Control Center sto utilizzando senza problemi e conflitti apparenti :
FlipControlCenter
CC Deseparator
CCHide
Segnalo Sicarius rispetto a Slide2Kill 7 non ci sono paragoni
Peccato Sicarius è solo per 32 bit
Confermo, gran bel tweak.
Inoltre Slide2Kill 7 su iphone5 32gb da problemi all’inserimento e disinserimento suoneria.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
EDITED : inviato duplicato per problemi con Tapatalk. Sorry.
Bizio non uppare. Se devi agigungere qualcosa modifica il messaggio precedente Grazie.
Chiedo scusa, ma ho problemi da Tapatalk Pro. Mi va in crash e non mi fa vedere il messaggio inviato.
Pensavo ci fosse un disservizio.
Ora sono dal PC.
Si scusa ho visto dopo che non è colpa tua. Hai parecchi messaggi in moderazione. Oggi ci sono problemi con tapatalk, se riesci magari usa safari
Io lo sto usando su 5s
Si l’hanno aggiornato da poco alla versione 1.0.1 non lo sapevo
Tweak compatibili con iOS 7
Segnalo Messages Customiser, consente di cambiare colore alle bolle dei messaggi e di mettere la faccina del contatto.
Testata su 5s
Io l’ho installato sul mio 5S e funziona alla grande.