Tweak compatibili con iOS 7
Io ho pensato anche che fosse magari rotto all’interno il tastino che non faceva contatto menomale che non è così…
Io ho pensato anche che fosse magari rotto all’interno il tastino che non faceva contatto menomale che non è così…
Se noti il tastino non funziona solo la prima volta che lo azioni, dopo riprende a funzionare correttamente. Appena riutiizzi Slide2Kill la cosa si ripete.
Sent from my iPhone with Tapatalk
Comunque Sicarius non è compatibile con i dispositivi 64 bit, ho installato Purge.
Purge non funge su iPad 4
Manda in safe mode e non chiude niente…
Ho installato Bytafont 2 e installato vari caratteri, ma ora, nonostante tutto funzioni, l’icona di Bytafont è bianca e se ci clicco sù crasha all’avvio. Capitato anche a voi ?
Sapete se c’è un tweak per eliminare o nascondere i “page dots”?
Si a me, crashava ma dopo che si e’ aggiornata va tutto benone, anche dopo aver installato font
iPhone5.
Ho risolto eseguendo un semplice Respring, ora funziona bene !
SCUSATE, Dove trovo speed intensifier? GRAZIE!
Così è meglio…
ragazzi non ci siamo, la citazione di repo contenenti materiale illegale sta diventando troppo frequente. per quanto mi riguarda il thread è a forte rischio chiusura. per cui occhio.
Nella repo di ?
1979jd sono ore che chiedo e ho anche chiesto gentilmente , ma nessuno ha guardato i miei post …
Grazie lo stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@sidiux se non viene data risposta esiste anche l’ ipotesi che non sia disponibile ciò che cerchi
nb : lo scambio di pm relativo ad info illegali,porterà al ban di entrambe le utenze
al prossimo richiamo per pirateria, il topic verrà chiuso.
edit : ecco appunto…utenti sidiux e paolo9914 bannati per scampio pm relativo a pirateria
adesso la pazienza è finita ragazzi.
@ Sidiux : ancora? se è stato eliminato il post evidentemente conteneva un riferimento a fonte illegale.
Come ti ho scritto nel topic chiuso, devi avere pazienza… È domenica e la gente va in giro… Ci sono anche i saldi. Inoltre, considera che rispondere non è un obbligo e che per farlo bisogna essere al corrente della risposta.
Quindi porta pazienza e nel frattempo prosegui con le tue ricerche
Ma i pm non sono privati o.O?
Comunque segnalo nuovamente il problema a BioProtect dato che sul blog lo mettono come app della settimana o.O
certo e privati restano, nessuno puo leggerli. Certo che se sul forum pubblico dichiari cosa scrivi in privato… noi dobbiamo tutelare tutto.
Off topic definitivamente chiuso
Reporto bug del tweak SBRotator 7 (che fa ruotare la home), se si apre qualche applicazione (con il blocco rotazione attivo) e si prova a mettere in orrizzontale il device e si torna alla home, la home sarà girata… Anche se c’è attivo il blocco rotazione!
Inoltre se si cerca di scrivere uno Status su Facebook viene determinato un crash dell’ applicativo.
Non so se dipenda da Facebook che non puo’ funzionare ruotato o da SBRotator 7.