Tweak compatibili con iOS 7

Si l’hanno aggiornato da poco alla versione 1.0.1 non lo sapevo :wink:

Comunque a mio avviso tweak come Sicarius non sono indispensabili. Dopo averlo testato ho deciso di disinstallarlo.

Inoltre ho notato un maggior consumo di batteria nel mentre lo usavo…

A me sembra uguale a batteria. Io invece lo trovo ndispensabile dato che nell’aprire tante app é una seccatura chiuderle una per una…poi la cosa bella che lo rende il migliore rispetto a slide2kill 7 é il fatto che puoi indicare quale app non chiudere; sembra una cavolata ma quando ascolta musica chiudendo tutte le app mi scordo che mi chiude anche quella :slight_smile:

Se notate già dal vecchio slide2kill7 si poteva disabilitare la funzione di chiudere le app in esecuzione tipo musica e altro ora c’è anche la possibilità di bloccare le app che non si vogliono chiusere tenendole schiacciate nel taskmanager esce un lucchetto che può essere rimosso o dal settings o sempre dal task.

Ora chiedo quello che serve a me qualche giorno fa installai un twek che rendeva le notifiche pop up di circa mezzo centimetro. (es. l arrivo del messaggio di whatsapp da fastidio se stai giocando o navigando in internet) con questo twek riuscii a far diventare quelle notifiche una finissima striscia che non dava nessun fastidio. Qualcuno sa dirmi il nome di questo fantastico twek (si e tolto col ripristino) o qualche altro twek che abbia la stessa funzione e che sia compatibile con iphone 5s?

Scusatr ma come funzione QuickCamera Pro 2.0??

Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk

Scatta foto rapide e di nascosto con QuickShoot Pro 2 ? Cydia - iPhone Italia Blog
Guarda l’articolo c’è una breve spiegazione

Iphonemaster per problemi con tapa i tuoi messaggi finiscono sempre in moderazione. Finché non si risolve per cortesia usa Safari. Grazie :wink:

Tweak compatibili con iOS 7

No hai ragione, è utile ma se ne può fare a meno !

Io oggi ho installato 3G Unrestrictor e Sicarius ma la batteria s’è prosciugata letteralmente.

Ho disinstallato Sicarius e forse disinstalleró 3G Unrestrictor. Inoltre l’utilizzo della RAM è sempre superiore al 70%, cosa che prima non accadeva…

Che voi sappiate, per iOS 7 è disponibile quel tweak (di cui non ricordo il nome) che permetteva di associare ad ogni app un suono per le notifiche differente (cosa per me importante anche per distinguere le varie notifiche…) ?

Finchè non esce SBSettings per ios7 anche io ho disinstallato quasi tutto. Testare le tweaks è IMHO piacevole ma se uno il telefono lo usa per lavoro a volte sono inutili e assorbono solo parecchie risorse, sempre IMHO.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ragazzi,

Come già detto in altri topic : non utilizzate Tapatalk al momento.

Ci sono alcuni problemi è venite automaticamente mandati nel filtro antispam.

Usate safari o altri browser :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Che ha di particolare SBSettings?
Io al momento ho attivo su 5s:

• Activator
  • Barrel
  • Bloard
  • Display Recorder
  • FlipControlCenter
  • HiddenSettings7
  • iCleaner Pro
  • iFile
  • Sicarius
  • StatusBarFix2
  • Virtual Home
  • Zeppelin

Che ne dite :D?
A batteria mi sembra tutto uguale sinceramente…

Che ha di particolare SBSettings :)?

Io al momento ho installato su 5s:

• Activator
  • Barrel
  • Bloard
  • Display Recorder
  • FlipControlCenter
  • HiddenSettings7
  • iCleaner Pro
  • iFile
  • Sicarius
  • StatusBarFix2
  • Virtual Home
  • Zeppelin

Che ne dite :D?
La batteria mi sembra che si comporti bene :smiley:

mmmmm non capisco il collegamento con il topic…

Mmmmm direi che centra col titolo “tweak compatibili con iOS 7” :wink:
Ho inserito le app compatibili con iOS 7 e 5s in modo da aiutare gli utenti a consocerle e servono per aggiornare la prima pagina :wink:
INtanto chiedo che ha di particolare SBSettings perchè non lo conosco :wink:

Eh ma sono tutti tweak già presenti :confused:
comunque… dacci uno sguardo. SBSettings (bastava una ricerca sul blog/forum - chiuso OT)

EDIT: anche qui

Si si ho messo quelli che uso io :slight_smile:
SBSettings l’avevo già visto ma mi sembra simile a FlipControlCenter :slight_smile: per quello non capisco il motivo…poi con la funzione Activator si hanno anche le gesture molto comode :wink:

Bella scelta :slight_smile:

Se vedi bene (magari guardando per il web anche) sbsettings fa molte altre cose

come su :slight_smile:

Activator non è stabilissimo attualmente :wink: ma (ti parlo di iOS6) agisce molto bene con sbsettings.

Chiuso OT

Ma a che ti serve SBsettings quando ormai con il Control Center e tweak come CCControls ci fai tutto ? :wink:

In effetti oggi ho notato un consumo anomalo della batteria. Domani dovrei stare fuori tutto il giorno (quindi sempre in 3G), vedremo come si comporterà. Chiuso OT.

Ragazzi scusate, avete un’alternativa per “Phone Buzzer” (fa vibrare il telefono una volta che la chiamata è connessa)…??
Attualmente Phone Buzzer non funziona su 5S

Credo che con SBsettings si possa controllare in real time l’ utilizzo della RAM e quindi capire quale tweak determina un eccessivo utilizzo della stessa e comprendere meglio come il telefono possa appesantirsi ed andare piu’ lento.
Ieri sera ho eliminato parecchie tweaks proprio perche’ alcuni applicativi si aprivano lentamente e andavano talvolta in crash, possibile indizio di poca RAM libera.