Tweak compatibili con iOS 7

capisco…quindi rispettare il regolamento e l’ averti graziato la prima volta sempre per pirateria è stata un’ esagerazione…

si probabilmente hai anche ragione…

utente ammonito 1 anno per pirateria

i tweak puoi anche ripostarli se vuoi,facci sapere se sono testati e compatibili con ios 7

chiuso off topic

Polemiche terminale o rischiamo la chiusura del topic per colpa tua.

Rimosso per provocazioni

la chiusura si rischia se la polemica continua o eventuali inutili provocazioni…il messaggio dell admin è chiaro.

comunque ok…al più presto inserisco i tweak :wink:

Piccolo video sul tweak segnalato prima da me

//youtu.be/-Wuvd2Enh6c

P.S si consiglia di visualizzare in HD :stuck_out_tongue:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

L’ammonizione passa a senza scadenza

Ragazzi ho aperto cydia > novità > aggiorna e mi è apparso questo messaggio di errore… Che significa?image.jpg

Tweak compatibili con iOS 7

È un problema dei server della sorgente lo fa a tutti

Ragazzi un consiglio: per velocizzare al meglio l’iPhone 4 conviene usare “accelerate”, “noslowanimation” o entrambi? C’è il rischio che se installati tutti e due vadano in conflitto facendo più danno che altro :/?

Io ci metterei anche HiddentSettings7 così hai fatto il pieno di tweak installati insieme che fanno la stessa cosa! :rolleyes:
A parte gli scherzi, installeresti mai 2 o più antivirus sullo stesso PC? Ti consiglio quindi di provare i sopracitati tweak UNO alla volta e decidere quale è il migliore basandoti sulle tue necessità.

Segnalo che purtroppo l’utilissimo BioProtect va in conflitto con “Virtual Home”, peccato era davvero interessante proteggere le singole App, ma io personalmente preferisco l’utilità di Virtual Home che mi preserva il tasto home.

Volevo segnalare che sul mio iPhone5 32gb Slide2Kill 7 ha mostrato un conflitto con il corretto inserimento e disinserimento della suoneria e del relativo mute switch.

Sent from my iPhone with Tapatalk

Salve io non riesco a trovare BytaFont 2 in ModMyi

Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk

Hai provato a fare un respring dopo aver aggiunto la repo?

@AakuS mmm adesso provo.

Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk

:wink:

Bytafont2 su 4s funziona alla grande!!!
:+1::+1:

Anke su iPhone 4 va :+1:

Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk

Ah ecco cos è la causa del tastino che non andava… Menomale che l’hai detto stavo diventando matto

Dove posso trovare speed intensifier ? Su cydia non lo trovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ieri sono diventato matto.
Inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto a FlipControlCenter e invece, prova e riprova …
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/130880-flip-control-center-0-4-problema-con-il-tast-suoneria.html
Conviene disinstallare Slide2Kill 7 ed installare Sicarius 1.0