Si anche io ho lo stesso problema, io consiglio di aspettare l’aggiornamento di winterboard…
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Si anche io ho lo stesso problema, io consiglio di aspettare l’aggiornamento di winterboard…
Infatti si dice sia semi-compatibile…soprattutto moltissimi dei temi
Inviato da
Klara Maxisigla☯tramite Tapatalk
Segnalo AirBlue Sharing
Invio:
Ricezione:
*
Scusate ma posso caricare solo 5 allegati per cui l’ultima forum l’ho caricata nei server di TapaTalk e si vedrà più grande asd
Inoltre di funzionante c’è anche Poof (per,ette di nascondere le app nella springboard
riporto grazie
Di nulla
É compatibile con 5s?
Su Cydia dice di si
fatemi sapere così aggiungo la compatibilità con 5s.
A me non lo fa comprare…dice compatibile con iOS 7 ma non riesco a scaricarlo
Ehm dovresti fare purchase poi te lo farà scaricare con le relative dipendenze
No non me lo da purchase…mi dice che non é disponibile…mi da solo recheck
Sei sicuro che la repo sia giusta? asd
Si non ce ne sono altre da quel che leggo dicono che è disponibile per chi lo aveva già acquistato…io essendo un nuovo utente Apple non ho mai comprato niente quindi sembrerebbe quello il problema
Beh allora credo che sistemeranno il problema
Già
Segnalo VoicemailRemoveriOS7 (rimuove il tasto della segreteria) → testato e funzionante
rimosso
gabri…hai un contenuto davvero carino all interno della cartella cydia.
rimuovo il post
@pegliese ho riportato grazie
Grazie a voi
PS Per fare backup completi ancora nulla? Al momento non ho trovato molto manco per registrare le schermate…
Segnalo Harlem Shake iOS 7 (in pratica fare muovere in modo gioioso a ritmo di musica le icone e tutta la springboard quando gli si assegna una combinazione tramite activator asd )
Non voglio far polemica ma così mi sembra di esagerare, almeno potevi lasciare i tweak postati, lo screenshot posso rifarlo senza che si veda la “Z” non ci avevo neanche pensato mamma mia…