Tweak compatibili con iOS 7

Si anche io ho lo stesso problema, io consiglio di aspettare l’aggiornamento di winterboard…

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Infatti si dice sia semi-compatibile…soprattutto moltissimi dei temi

Inviato da
Klara Maxisigla☯tramite Tapatalk

Segnalo AirBlue Sharing :smiley:

Invio:

Ricezione:

*

Scusate ma posso caricare solo 5 allegati per cui l’ultima forum l’ho caricata nei server di TapaTalk e si vedrà più grande asd

Inoltre di funzionante c’è anche Poof (per,ette di nascondere le app nella springboard :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

riporto :wink: grazie

Di nulla :slight_smile:

É compatibile con 5s?

Su Cydia dice di si :slight_smile:

fatemi sapere così aggiungo la compatibilità con 5s.

A me non lo fa comprare…dice compatibile con iOS 7 ma non riesco a scaricarlo :frowning:

Ehm dovresti fare purchase poi te lo farà scaricare con le relative dipendenze :wink:

No non me lo da purchase…mi dice che non é disponibile…mi da solo recheck

Sei sicuro che la repo sia giusta? asd

Si non ce ne sono altre :wink: da quel che leggo dicono che è disponibile per chi lo aveva già acquistato…io essendo un nuovo utente Apple non ho mai comprato niente :slight_smile: quindi sembrerebbe quello il problema :slight_smile:

Beh allora credo che sistemeranno il problema :wink:

Già :wink:

Segnalo VoicemailRemoveriOS7 (rimuove il tasto della segreteria) → testato e funzionante :wink:

Come rimuovere il tasto della segreteria telefonica dall?app Telefono su iPhone ? Cydia - iPhone Italia Blog

rimosso

gabri…hai un contenuto davvero carino all interno della cartella cydia.

rimuovo il post

@pegliese ho riportato :wink: grazie

Grazie a voi :wink:

PS Per fare backup completi ancora nulla? Al momento non ho trovato molto :frowning: manco per registrare le schermate…

Segnalo Harlem Shake iOS 7 (in pratica fare muovere in modo gioioso a ritmo di musica le icone e tutta la springboard quando gli si assegna una combinazione tramite activator asd )

Non voglio far polemica ma così mi sembra di esagerare, almeno potevi lasciare i tweak postati, lo screenshot posso rifarlo senza che si veda la “Z” non ci avevo neanche pensato mamma mia…

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk