Ma che ti serve il primo tweak se hai un iPhone 4 e quindi non hai l’effetto parallasse? O.o
ragazzi un consiglio: è meglio NoSlowAnimation o Hiddensettings7? :confused1:
Onestamente, trovi la funzione per disabilitare l’effetto da te citato in Impostazioni> Generale> Accessibilità> Riduci velocità
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
si infatti… a parte che era inutile la questione per il mio iphone 4…
Tweak compatibili con iOS 7
@ichedolore…
No slow animation!!!
Non è la stessa cosa riduci velocità rimuove anche gli effetti di apertura/chiusura app mentre il tweak rimuove quel (secondo me) fastidioso effetto di movimento dello sfondo
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Devo dire che mi sto trovando davvero bene con noslowanimation… tu perchè mi consigli questo? perchè meno complicato e più diretto a livello di efficacia?
Penso che noslowanimation sia diretto, senza fronzoli e funzioni davvero
Ho appena provato a scaricare swipey, ma non me la fa fare…
Anche a voi??
Hiddensettings7
Vai su animation override, metti la spunta verde e setta a 0.25. Una scheggia altro che no slow animation
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissima la guida iniziale ,continuate cosi’ con tutte le spiegazioni dei tweck
sta tutto a voi ragazzi l’ elenco lo state creando voi…noi riportiamo solo le vostre info nella prima pagina
SBSettings funziona su iphone 4s ma non va su ipad air qualcuno sa perchè?
probabilmente non è ancora compatibile con ipad…
Conoscete per caso un tweak che mi aggiunge il respring al menu a tendina in basso?
si flipcontrocenter… dopo che lo installi vai su impostazioni > flipcontrolcenter e lo configuri con tutte le scorciatoie che vuoi
grazie utilissimo adesso devo solo aspettare che sbsettings inizi a funzionare bene pure su ipad
rimosso
grazie per le info ma in questo forum l’ argomento pirateria è assolutamente vietato.
Leggiamo per favore il regolamento.
sarò arrivata ad almeno 10-15 richiami solo qui dentro per pirateria.
Non fateci arrivare al punto di chiudere tutto.
topic rimosso