Tweak compatibili con iOS 7

Ma che ti serve il primo tweak se hai un iPhone 4 e quindi non hai l’effetto parallasse? O.o

ragazzi un consiglio: è meglio NoSlowAnimation o Hiddensettings7? :confused1:

Una delle tre repo che avevo messo era proprio questa :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Onestamente, trovi la funzione per disabilitare l’effetto da te citato in Impostazioni> Generale> Accessibilità> Riduci velocità

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

si infatti… a parte che era inutile la questione per il mio iphone 4… :smiley:

Tweak compatibili con iOS 7

@ichedolore
No slow animation!!!
:+1:

Non è la stessa cosa riduci velocità rimuove anche gli effetti di apertura/chiusura app mentre il tweak rimuove quel (secondo me) fastidioso effetto di movimento dello sfondo

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Devo dire che mi sto trovando davvero bene con noslowanimation… tu perchè mi consigli questo? perchè meno complicato e più diretto a livello di efficacia?

Penso che noslowanimation sia diretto, senza fronzoli e funzioni davvero
Ho appena provato a scaricare swipey, ma non me la fa fare…
Anche a voi??

Hiddensettings7
Vai su animation override, metti la spunta verde e setta a 0.25. Una scheggia altro che no slow animation

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellissima la guida iniziale ,continuate cosi’ con tutte le spiegazioni dei tweck

sta tutto a voi ragazzi :wink: l’ elenco lo state creando voi…noi riportiamo solo le vostre info nella prima pagina :wink:

SBSettings funziona su iphone 4s ma non va su ipad air qualcuno sa perchè?

probabilmente non è ancora compatibile con ipad…

Conoscete per caso un tweak che mi aggiunge il respring al menu a tendina in basso?

si flipcontrocenter… dopo che lo installi vai su impostazioni > flipcontrolcenter e lo configuri con tutte le scorciatoie che vuoi

grazie utilissimo adesso devo solo aspettare che sbsettings inizi a funzionare bene pure su ipad :wink:

rimosso

grazie per le info ma in questo forum l’ argomento pirateria è assolutamente vietato.

Leggiamo per favore il regolamento.

sarò arrivata ad almeno 10-15 richiami solo qui dentro per pirateria.
Non fateci arrivare al punto di chiudere tutto.

topic rimosso

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!