si certo,elencaci pure le repo di appartenenza grazie
Dockshift funziona anche su 5S
lo hai provato personalmente?
Si l’ho testato personalmente
Testato anche io…lo switch che mi hai indicato non mi va ma in compenso rimuovendo cctoggles per inserire l’app consigliata, ho deciso di rimettere cctoggles e ora ho nuovamente i dati o.O stranissimo
Ma non dovevi rimuovere CCToggles, vanno installati entrambi Flipswitch e CCToggles… comunque ora ti è apparso il cellular data?
rimosso
ho visto l’ immagine e ho notato che si trattano di repo pirata.
devo rimuovere assolutamente.
Da una lettura al nostro regolamento
Ahhhh ecco si reinstallandolo è comparso la connessione dati o.O
Me lo immaginavo infatti non le avevo inserite nel primo post, fa lo stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tweak compatibili con iOS 7
No non fa lo stesso, perché sai benissimo che su questo forum non supportiamo la pirateria e nemmeno chi ne fa uso. Leggi pure il regolamento a riguardo. Ho un’allergia enorme al jb proprio perché scatena istinti inutili verso lo scaricare cose illegali che ledono soprattutto il lavoro di chi sviluppa le app e le vende a basso prezzo. Invece riguardo la sicurezza dei vostri device installando materiale pirata, beh sono affari vostri.
Non potrei nemmeno chiedere questa discussione, e credimi che ne sarei enormemente tentato, anche per rispetto di tutti quegli utenti che si impegnano, cercano e testano tutti i tweak funzionanti.
Intendevo “fa lo stesso anche se non ci sono le repo”, capisco benissimo quello che dici, e chiedo scusa se ho generato questa discussione,il mio intento era ben altro, speravo di aiutare a trovare questi tweak senza doverseli cercare chissà dove.
Chiudo qui l’OT
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Tweak compatibili con iOS 7
Apprezzo l’aiuto, credimi, solo che penso si debba dare seguendo delle linee di principio.
Chiudo l’ot pure io.
va bene, sono sicura che sia stato ben compreso tutto mi raccomando a te e a tutti gli utenti.
chiudiamo pure questo ot
aggiungo
Peraltro nelle repo pirata non ci sono neanche le versioni aggiornate. Un esempio? Activator lo si può scaricare da questa repo (che consiglio a tutti di aggiungere a cydia):
[B]http://rpetri.ch/repo/[/B]
E’ la repo del noto sviluppatore Ryan Petrich, autore di tanti tweak utili, non per ultimo Activator beta.
eh…grazie Lucas
Segnalo l’incompatibilitá del tweak CCControls su 5s
Ragazzi non è che Disable Parallax Effect e NoSlowAnimation vanno in contrasto? Perchè nel iphone 4 ho percepito un mino rallentamento installando il primo avendo già a bordo il secondo… Sbaglio io? Tecnicamente dovrebbero accelerare entrambi il dispositivo no?