Tweak compatibili con iOS 7

si certo,elencaci pure le repo di appartenenza :wink: grazie

Dockshift funziona anche su 5S

lo hai provato personalmente?

Si l’ho testato personalmente

Testato anche io…lo switch che mi hai indicato non mi va :frowning: ma in compenso rimuovendo cctoggles per inserire l’app consigliata, ho deciso di rimettere cctoggles e ora ho nuovamente i dati o.O stranissimo

Ma non dovevi rimuovere CCToggles, vanno installati entrambi Flipswitch e CCToggles… comunque ora ti è apparso il cellular data?

rimosso

ho visto l’ immagine e ho notato che si trattano di repo pirata.

devo rimuovere assolutamente.

Da una lettura al nostro regolamento

Ahhhh ecco :smiley: si reinstallandolo è comparso la connessione dati o.O

Me lo immaginavo infatti non le avevo inserite nel primo post, fa lo stesso :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non fa lo stesso, perché sai benissimo che su questo forum non supportiamo la pirateria e nemmeno chi ne fa uso. Leggi pure il regolamento a riguardo. Ho un’allergia enorme al jb proprio perché scatena istinti inutili verso lo scaricare cose illegali che ledono soprattutto il lavoro di chi sviluppa le app e le vende a basso prezzo. Invece riguardo la sicurezza dei vostri device installando materiale pirata, beh sono affari vostri.
Non potrei nemmeno chiedere questa discussione, e credimi che ne sarei enormemente tentato, anche per rispetto di tutti quegli utenti che si impegnano, cercano e testano tutti i tweak funzionanti.

Intendevo “fa lo stesso anche se non ci sono le repo”, capisco benissimo quello che dici, e chiedo scusa se ho generato questa discussione,il mio intento era ben altro, speravo di aiutare a trovare questi tweak senza doverseli cercare chissà dove.

Chiudo qui l’OT :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Apprezzo l’aiuto, credimi, solo che penso si debba dare seguendo delle linee di principio. :wink:
Chiudo l’ot pure io. :wink:

va bene, sono sicura che sia stato ben compreso tutto :wink: mi raccomando a te e a tutti gli utenti.

chiudiamo pure questo ot

Bytafont 2 è appena uscito su cydia ed è compatibile

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

aggiungo :wink:

Peraltro nelle repo pirata non ci sono neanche le versioni aggiornate. Un esempio? Activator lo si può scaricare da questa repo (che consiglio a tutti di aggiungere a cydia):

[B]http://rpetri.ch/repo/[/B]

E’ la repo del noto sviluppatore Ryan Petrich, autore di tanti tweak utili, non per ultimo Activator beta.

eh…grazie Lucas

Segnalo l’incompatibilitá del tweak CCControls su 5s :wink:

Ragazzi non è che Disable Parallax Effect e NoSlowAnimation vanno in contrasto? Perchè nel iphone 4 ho percepito un mino rallentamento installando il primo avendo già a bordo il secondo… Sbaglio io? Tecnicamente dovrebbero accelerare entrambi il dispositivo no?