Tweak compatibili con iOS 7

Vorrei segnalarvi
Bloard , un Tweak che attiva la tastiera nera , ogni qualvolta Dovete scrivere qualcosa comparirà la tastiera nera invece di quella bianca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SBSettings mi restituisce questo =>

Come fai a dire che è compatibile?

rimosso

beh il regolamento lo hai accettato ed in pm ve lo inviamo pure però…

comunque ok…quello che dovevo dire l’ ho detto, mi raccomando :wink:

Ifile 1.9.1.1 da problemi con la licenza. dice “Registrazione Fallita” o una cosa simile… mentre infinidock mi manda l’iphone 4S in safe mode e mi tocca riavviare
secondo voi perchè non mi funziona ???

ci possono essere tanti motivi…contrasti,incompatibilità,fonte da cui è stata presa…

Salve, ho appena JB il mio iphone 5s. Con ios 7.1 beta 2 . Quando vado a cercare barrel mi dice : unable to purchase … Perchè ? chi lo sa come risolvere il problema ?

Grazie in anticipo.

Qualcuno sa quando aggiorneranno a iOS 7 i tweak Celeste o Airblue Sharing (sbloccare bluetooth)?

l’ho presa dalla vosta repo… mi fa selezionare le icone nel dock, io scelgo 7 poi esco dall’app e mi ritrovo in safe mode. riavvio l’iphone e provo a vedere se riesco a inserire più di 4 icone nel dock ma non succede nulla mentre se vado in impostazioni dice che posso metterne 7…

Da che repo cerchi di scaricare Barrel?

quando sapremo qualcosa,lo comunicheremo.

rimosso

utente bannato per istigazione a pirateria

perchè io scrivo per leggermi da sola a quanto pare.

BigBoss, 2,99$

strano…dovrebbe essere compatibile comunque…

per favore conviene che modifichi il profilo aggiungendo i tuoi vedi dispositivi…in modo che possiamo aiutarti per bene senza chiederti ad ogni post di che dispositivo tu stia parlando :wink: grazie

no no no no rettifico, utente bannato…caro iPhoneEU che si era iscritto tempo fa con un nick diffamatorio nei miei riguardi.

Segnalo BioProtect :wink: molto utile per proteggere le app con TouchID :wink: testato e funzionante :)…segnalo anche Virtual Home davvero molto comodo per evitare di usurare il tasto home :wink:

riporto :wink: grazie

Tweak compatibili con iOS 7

Qualcuno sa se è compatibile qualche tweak per attivare il 2G? Come ben sapete su ios7 si può attivare soltanto il 3G o 4G

Comunque segnalo altri tre tweak che ho installato oggi:
StatusModifier ver 1.0: permette di mostrare i secondi e la RAM disponibile nella barra di stato, con possibilità di tenere uno o l’altro…

Bloard ver 0.0.1-11 cambia il colore della tastiera in qualsiasi app e la rende di colore grigio scuro, con possibilità di rimettere quella bianca quando si vuole

Bytafont 2 ver 2 cambia i caratteri del tuo iPhone con tantissimi font disponibili (attenti a scaricare solo quelli compatibili con iOS 7) io per adesso ho scaricato solo il font “lilly” e devo dire che è veramente fatta bene questa applicazione la consiglio per chi vuole cambiare un po’ lo stile del suo iPhone :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Abbiamo una guida nel topic “da iOS 6 l’ iphone non va più in E”

Riporterò i tuoi tweak al più presto :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Segnalo problemi con BioProtect. Ho riscontrato con altri amici un aumento del calore della batteria consumando il 4% in 10 minuti.
Ricaricandolo da PC sale solo dopo 15/20 minuti…in genere fa 15%