Tweak compatibili con iOS 7

ciao Klara(hihi 20 giorni fa son diventato papa di …Clara!! ot…ma son felice!:P)
vorrei dire questo:
PRIMO non ho mai messo in dubbio la tua/vostra intelligenza…avete messo in piedi qualcosa di cui io non la minima idea di come si possa fare e mantenere…quindi per primo vi rispetto!!!always!
Secondo…vorrei fare un appunto, per favore nn prendermi come rompi scatole… mi son registarto al vs forum perche all interno ci ho...letto...persone professionali ed ho trovato/letto cose che cercavo quindi eccomi qui...pero devo dire che la vs “censura” sugli ot…ecc…e`,Giorgiopensiero, un po troppo cattiva, mi spiego…vuoi che legga tutte le 32 pagine dove vorresti che postassimo solo nomi di tweaks…presumo risulterebbe un po boring(…lho fatto)…ma nn volevi fare( GRAZIE PER AVERLO FATTO) una lista in prima pagina riassuntiva …In soldoni se ci lasciassi un po piu spazio per parlare…chiacchierare… forse si renderebbe piu interessante la lettura di 32 pagine!

Da me e mattina!! cavoli li e tardissimo! buon relax!!

Sidiux…Ho fatto un po ricerca ma niente! sorry!

giorgiobona: a prescindere che se devi quotare piu persone devimusare lo strumento multiquote ed evitare up inutili (ti invito a leggere ilregolamento in merito a questo e a tutto il resto,lo trovi nella mia firma), lo staff non vi impedisce assolitamente di discutere e di confrontarsi nei termini del regolamento, che ad es esclude gli ot. altrimenti questo non sarebbe un forum ma una babele illeggibile e altro che 32 pag…Ti assicuro inoltre che, come detto dalla collega Klara, lo staff in questo forum va MOLTO oltre il proprio ruolo istituzionale, specialmente proprio la collega, Fornendovi aiuti pronti che in altri community aspetti magari giorni o per sempre.
Come nuovo iscritto ti invito a vivere il forum e ad ambientarti prima di sbilanciarti in giudizi che inevitabilmente non possono essere obiettivi ma dati da una visione superficiale della situazione in un forum frequentato come questo.
cordialmente.

@Sidux, conosci il significato di PAZIENZA? :blink: non puoi continuare ad uppare cosi! è vietato dal regolamento

@Giorgiobona i miei colleghi hanno gia scritto tutto correttamente e nella forma più amichevole possibile. Ulteriori mancanze nel rispetto del regolamento e delle richieste di moderazione, porteranno a decisioni da parte dello staff, sia nei confronti dell’utente “fuori regole”, sia nei confronti del topic, che potrebbe anche essere chiuso.

Buona giornata a tutti.

Riporto questi Tweaks testati su 4S iOS 7.0.4 e funzionanti:

CCControls
NoSlowAnimations
Zeppelin

Grazie, appena aggiunti alla lista

Anche zeppelin per 5s funziona :wink:

Fatto :wink:

Lockinfo si installa ma di fatto non funziona

Tweak compatibili con iOS 7

Io ho installato BiteSMS beta e funziona alla perfezione a parte qualche funziona non ancora attiva
Ps. iPhone 4 iOS 7.0.4

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Io continuo a promuovere per 5s CCToggles davvero un’ottima app :wink: evita di usare i tasti fisici :wink: peccato solo che non ha il toggle per attivare/disattivare i dati

Se per dati intendi il 3G c’è l’opzione “cellular data”.

Si esatto. No non ce l’ho nei toggle :frowning:

Devi installare Flipswitch

Oltre a ccsettings?

Prova a installare flipswitch che ti aggiunge dei toggle tra cui il cellular data

Ragazzi scusatemi, avete ragione badger non è ancora compatibile. Mi sono fatto ingannare da questo post: Anteprima: Badger per iOS 7, un fantastico tweak che rivoluziona le notifiche su iPhone ? Cydia - iPhone Italia Blog

La prossima volta prima di indicare un tweak da inserire nella lista accertati che sia effettivamente compatibile, per evitare di dare info errate.

Vi segnalo i tweak che utilizzo sul mio iPhone 5 (quindi 32bit) anche se alcuni sono già stati segnalati aggiungo una breve descrizione:

-Activator vers 1.8.3 beta 2: fondamentale per alcuni tweak, un must-have, permette di abbinare gesture all’apertura di qualsiasi applicazione e molto altro…

-BatterySafe vers 1.0-2: permette di scegliere una percentuale della batteria a cui lo schermo abbasserà la luminosità per risparmiare batteria (ad esempio 20-30%) e permette che si disattivino anche wifi/bluetooth volendo…

-CarrierPigeon vers 1.0-1: cambiare il logo operatore con qualsiasi scritta a piacere oppure semplicemente disattivarlo

-Disable Parallax Effect vers 1.0-2: Disabilita l’effetto parallasse nella homescreen senza andare a rimuovere gli effetti grafici di apertura e chiusura delle app.

-Dockshift vers 1.0-6: Rende disponibili diversi effetti per il colore della dock, con anche la possibilità di renderla invisibile.

-FlipControlCenter vers 0.4: permette di modificare le icone del centro di controllo a piacere, io a questo ho abbinato anche questo altro tweak Rotation Lock Flipswitch che aggiunge l’icona di blocco rotazione proprio come la si ha senza aver installato flipcontrolcenter, se lo installerete capirete :slight_smile:

-Lock Screen Tool vers 1.4.3: permette di cambiare il testo nella lock screen e di disabilitare ad esempio il tasto della fotocamera oppure la data e l’ora…

-NcAllOnly vers 2.2-1: rimuove la pagina oggi e perse dal centro notifiche, lasciando solo la pagina “tutte”, con la possibilità di andare a modificare le impostazione e aggiungere solo “oggi e tutte” oppure “perse e tutte” Personalmente questo tweak lo trovo molto utile, perchè la pagina perse non la usavo mai…

-NoSlowAnimations vers 1.1 Aumenta la velocità delle animazioni di apertura delle app e del sistema operativo in generale

-Sicarius vers 0.0.2-1 Ottima sostituzione del task manager di ios7 con finestre in 3d e con possibilità di chiudere tutte le app in un solo gesto e anche di eseguire un respring. Di quelli che ho provato lo trovo il migliore

-SwipeSelection vers 1.4.1-1 permette di muoversi sul testo scorrendo le lettere della tastiera, ve ne innamorerete di una comodità pazzesca.

-Winterboard vers 0.9.3911 Il più famoso tweak di cydia, motivo di jailbreak per molte persone, cambia la veste grafica dell’iphone con temi che vanno a modificare le icone i pulsanti e molto altro a seconda del tema. Purtroppo per ios 7 ci sono pochi temi compatibili, quindi prima di installarli e provarli assicuratevi che siano compatibili o fatti apposta per ios 7 altrimenti visualizzerete soltanto uno sfondo grigio…

Non so se posso aggiungere le repo quindi aspetto conferma prima di aggiungerle, comunque cercando su google le troverete sicuramente

Spero di esservi stato d’aiuto :wink:

le repo? basta cercare su cydia e gia si trovano no? a che repo ti riferisci?

comunque provvedo intanto ad inserire il tuo elenco

Si ci sono alcuni di questi tweak che si trovano in queste versioni soltanto su alcune repo e non su quelle inserite di predefinito su cydia :slight_smile: