Tweak compatibili con iOS 7

A me non sembra che badger sia compatibile con iOS 7

io starei ancora aspettando una risposta.

se non la ricevo entro i prossimi minuti, sarò costretta a rimuovere il post dell utente, per la “sicurezza” dei dispositivi di tutti.

Disabilitalo da impostazioni, riavvia il device (non proprio necessario, ma tanto non ti costa nulla), riabilitalo dalle impostazioni… A me ha funzionato così…

Comunque odio la Apple e il suo iOS del menga… E’ mai possibile che dopo 7 versioni ancora non introducono un Profile Manager presente anche nei nokia da 19 euro??? :mad:
Qualcuno conosce un’alternativa a SBProfile?

non comprendo uscite di questo genere francamente…se si acquista apple,credo che sia perchè piaccia apple…se tu lo odi non capisco perchè lo abbia…nei nokia lumia troverai sicuramente le opzione che desideri :blink:

Confermo che il tweak Badger non e’ ancora supportato per ios 7

Badger è in fase di aggiornamento, al momento non è compatibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti rispondo e poi chiudo l’OT… Non è che non compro iPhone perchè non c’è il Profile Manager, tanto più che ho sempre fatto JB… Solo che mi fa inca…volare il fatto che Apple introduca novità che puntualmente devono essere migliorate da cydia (vedi control center e blacklist nativa totalmente inutile, tanto per citarne due eh!) e ignora totalmente le richieste degli utenti che chiedono a gran voce (vedi forum apple) feature che non introdurrà mai o probabilmente lo farà con iOS 9… Tra cui prorprio il profile manager!

ho rimosso il post di luigiBarilone per richiesta di moderazione ignorata

@Lucas rey sono punti di vista ovviamente :wink:

per tutti : fatemi presenti i tweak per favore :wink: ho rimosso quelli elencati dall utente LuigiBarilone in quanto non ho ricevuto alcuna conferma di testing da parte sua.

Sapete se c’è qualche Tweak compatibile come Animer che cambia le animazioni anche nell appswitcher (quando si entra nel multitasking)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in prima pagina sono i tweak compatibili per 5s o per tutti?
Cos’è FakeUp?

sono i tweak compatibili in generale con ios 7.

fake up serve a velocizzare le animazioni :wink:

Ah ok grazie :slight_smile: se possibile non si potrebbe separare da quelle per 5s? Dato che non tutte risultano compatibili :slight_smile:

Io per 5s ho testato:

• iFile
  • Barrel
  • FlipControlCenter
  • Slide2Kill 7
  • CCToggles (lo preferisco a Flipcontrolcenter)

io non ho un 5s e non ho nemmeno il jb…mi posso solo affidare a voi…non posso fare test sui tweak :frowning:

queste che mi hai elencato le hai provate e sono funzionanti?

Si certo :wink:

ok, allora le riporto :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie :wink:

PS Segnalo anche HiddenSettings 7 serve per mostrare le impostazioni nascoste di iOS7 (tali impostazioni sono presenti anche nei toggle dell’app CCToggles ;))

Anche Activator è compatibile con 5s Klara :wink: si installa automaticamente col download di FlipcontrolCenter :slight_smile:

Ciao Si! non si puo installare al momento..e no...non si puo nemmano ricomprare!..
Grazie per aver postato la risposta del Support! attendiamo!

Bhe`…trovo giusto ed intelligente che colui che ha aperto il post riporti in prima pagina gli updates…per una miglior chiarezza e velocita di lettura, se poi ho bisogno di approfondimenti mi leggo il tutte le 32 pagine… Giorgio pensiero!

Tweaks pluritestati e funzionanti per iphone 5S:

INFINIBOARD
INFINIDOCK
INFINIFOLDERS
IKEYWI aggiunge una linea alla tastiera, quindi non si devon piu cercar i numeri…
SWIPE SELECTION…

Sono, secondo me, fra i tweaks piu utili ever!

Saluto!

salve GiorgioPensiero,

io trovo più giusto onestamente che i topic vengano letti…il topic è stato aperto da noi dello staff e mi sto occupando al momento io di sistemare l’ elenco,per voi, io non uso il jailbreak e potrei anche non interessarmi a ciò che sto facendo…in quanto mod ho priorità nel far eseguire il regolamento…e di certo non mi sento poco intelligente per tutto ciò…ma oltre alla mia parte di moderazione mi sto anche occupando di un qualcosa unicamente per voi,per facilitarvi le cose…quindi sarebbe carino leggere le discussioni ed evitare di pretendere un qualcosa, perchè qui dentro, nessuno è obbligato a fare nulla…ogni tanto provate anche a ringraziarci anzichè lamentarvi solamente.

l’ avere tutto e subito, si chiama pappa pronta e in una community,sarebbe prevista un po di collaborazione.

spero di essere stata chiara in quanto esposto.

buona serata

si, riporterò i tuoi tweak.

Tweak compatibili con iOS 7

Qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi per favore ?