ragazzi che ne dite di creare una lista di tweaks compatibili con ios 7.0.4 ? altrimenti la discussione diventa troppo dispersiva
Anche se non sempre è aggiornata…
Ci sono comunque i commenti ed è “facile” seguire l’andamento.
Ecco tutti i tweak compatibili e non compatibili con iOS 7 - iPhone Italia Blog
infatti…
facciamo una cosa…fateci sapere SOLO i nomi dei tweak compatibili…così li mettiamo nel primo post
Ciao a tutti,
Ci sono previsioni per il “Muteicon” dei BigBoss ?
Più che altro per i vari modelli…dato che per il 5s non tutte le app sono compatibili
Per quanto mi riguarda:
iPhone 4 - tweak messi e funzionanti al 101% :
- slide2kill7
- flipcontrolcenter
- activator
Semplicemente con noslowanimation e flipcc il mio iphone 4 è resuscitato! Conoscete qualche tweak compatibile con ios 7 un pò diretto di purge per chiudere tutte le app nel multitasking? vorrei evitare di cliccare ogni volta su “yes”
Slide2kill
Tweak compatibili con iOS 7
Come avevo già scritto in questa lista iblacklist è dato come compatibile e funzionante. Invece sappiamo che non è così… Dal sito ufficiale del tweak danno la compatibilità solo a iOS 6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo anche io nel fare una lista aggiornata magari da mettere in prima pagina con scritti i tweak funzionanti sopratutto per iPhone 5S
elencatemeli tutti ed io via via li inserisco in prima pagina
intanto inizio con quelli gia scritti da aakuss
RecognizeMe adesso non è più compatibile giusto? Mi piacerebbe avere un’app simile… sapete dirmi se è uscita qualche versione compatibile con ios 7 o un’altra app con la stessa funzione(unlock con riconoscimento facciale) ?
Lockdown Pro è compatibile con 5s?
FakeClockUp applicazione compatibile ios 7
FakeClockUp è un tweak non recentissimo ma comunque compatibile – seppur in versione beta – con iOS 7. Questo programma, che si integra all’interno del menu Impostazioni dell’iPhone, permette di velocizzare le animazioni di iOS 7, operazione utile specialmente sui dispositivi meno recenti (come l’iPhone 4) che non sono più fluidissimi come una volta. Questo tweak non overclocca il processore dei dispositivi e non ha impatti sulla batteria: si limita solamente a velocizzare le animazioni, come quelle di apertura di app, del Multitasking o delle cartelle. Per ottenere il miglior bilanciamento di velocità, consiglio di impostare un valore compreso tra 2.5 e 1.6 dal menu Impostazioni > FakeClockUp > Animation Speed.
grazie Luigi
rimosso
va bene quindi lo hai provato e funziona?
Ragazzi ho un problema: non funziona slide2kill 7 sul mio iPhone 4 :(… L’installazione sembra andare a buon fine, avvio il respring, in impostazioni compare il Tweak già abilitato ma niente… Provando a fare lo slide down le app non si chiudono, sbaglio qualcosa?
Già fatto niente da fare… Qualche altro consiglio :(?