Tweak compatibili con iOS 7

ancora una domanda come si mette il tema con le trasparenze, mi spiego meglio quando alzo la tendina facendo lo slide in alto è a tema bianca, in iphone senza jb ho visto che era di un blu particolare

Buongiorno a tutti
Sono in possesso di un iPhone 5S 16GB Gold iOS 7.0.4 Jailbreak
Volevo sapere come mai alcuni tweak come lockinfo o barrel non funzionino e aprendo le impostazioni mi esca il seguente messaggio:
There was an error loading the preference bundle for…
Grazie a tutti per l’aiuto!

La velocità di boot non ricordo se era più lento o più veloce… comunque FlipControlCenter mi dava problemi e troppi bug…

la tua domanda qui dentro è off topic :wink: qui dentro parliamo solo di tweak compatibili e non di aiuti su come utilizzarli :wink:

Dipende da quale repository hai utilizzato per acquistare questi tweak… da dove li hai scaricati?

Che io sappia per Barrel è stranissimo dovrebbe funzionare… sei proprio sicuro che non ti funzioni?

La sorgente è quella di Big Boss!

Ma Barrel l’hai acquistato regolarmente o hai preso una versione gratis crackata? Le versioni crackate non sono affidabili…

Non tanto che sono poco affidabili, più che altro sono illegali e, come tali, vietate dal regolamento!

Io l’ho provato negli scorsi giorni e funziona a meraviglia :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

rimosso

salve anche a te,
in questo forum non trattiamo argomenti e non diamo aiuti relativi a pirateria ed affini.

ti invito a leggere il nostro regolamento

Slide2Kill 7

Su iPhone 5S per avere 5 icone (e più) sul dock è stato appena aggiornato infinidock… Acquistato e installato un’ora fa, funziona perfettamente!

Tweak compatibili con iOS 7

Puoi decidere di nascondere l’icona con sbsetting per esempio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perche’ a me purge su 4s non funziona??

potrei anche farlo ma la funzione rimane attiva e incide sulla batteria

Sbsettings è uno dei tanti tweak ancora non compatibili :wink:

Sapete dirmi se è già disponibile un tweak per bypassare la limitazione dei cavi Lightning non originali ?

Grazie :slight_smile:

rimosso

si usa per esempio leggere il regolamento prima di chiedere.

utente bannato per pirateria

che poi poco sopra avevamo dato lo stesso richiamo ad un altro utente.