- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Mi diresti quale va installato? Io ne trovo parecchi
-dismiss
-kill
-kill7
-killpro
Immagino kill 7 vero?
Installa Purge, ce l’ho anch’io funziona
Grazie mille!! quindi la guida definitiva da seguire per jb il mio iphone 4 qual’è? è compresa di Cydia e mobile substrate aggiornato? Grazie ancora!
Dovrebbero essere aggiornati! Se non fossero aggiornati, apri cydia e su novità trovi tutti gli aggiornamenti da far
La guida la trovi sempre su www.iphoneitalia.com
Se dovessi avere problemi, fai una ricerca nel forum. Se non dovessi trovare niente posta su http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=127238 dato che qui si parla dei tweak compatibili o meno
Perfetto, grazie mille, funziona
Su iPad 4 usando purge mi va in safe mode e non chiude proprio niente…
Tweak compatibili con iOS 7
A me sul 5S funziona perfetto, ma è solo per iOS7, non è che tu sull’iPad hai ancora iOS6?
Penso sia probabile. Infatti ora aggiorna packages perfettamente.
Comunque ho provato ad installare Fake Gps e Five Icon Dock.
Fake GPS crasha all’avvio, mentre Five Icon Dock una volta installato e riavviato la springboard non mi permette di inserire una 5ª icona e/o app sul dock.
Questo su iPhone 5S.
Nono, iOS 7.0.4
Infatti tempi fa l’avevo provato e riscontravo lo stesso problema, e l’avevo disinstallato.
Ancora oggi il problema non é stato risolto asd
ho installato flipcontrolcenter sul mio 5s e mi ha installato activator automaticamente…come posso levarlo?
Ah già chiedo scusa :D… infatti ho postato lì un’altra domanda :rolleyes: