Tweak compatibili con iOS 7

Sapete se esiste un tweak per togliere l’effetto blur compatibile con iPhone 5S?

Io invece per il mio iPhone 4 sto cercando il contrario

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

per mettere l’ effetto blur nelle foto, ci sono anche molte app dallo store ufficiale…ma qui dentro siamo off topic :wink:

a meno che non parliate del control center per esempio…per inserirlo, potrebbe uscire un tweak…per eliminarlo basta fare così : impostazioni –> Generali –> Accessibilità –> Aumenta Contrasto

chiuso ot

Ragazzi un tweak che aggiunga suonerie stile flat ios 7 esiste?

ragazzi,

qui si elencano i tweak compatibili con ios 7 e si discute di compatibilità non si chiede se esiste un tweak che fa questo o fa quello o fa qualcos’ altro ancora. :wink: mi raccomando…non usciamo fuori dal discorso originale.

Ragazzi quali sono i tweak compatibili con iPhone 4 che potrebbero aiutare a velocizzarlo (ho sentito parlare di “accelerate” o sbaglio?)… Grazie mille anticipatamente!

Buondi, probabilmente non l ho trovata, se cosi fosse vorrei un link, non vedo la lista dei tweaks compatibili ios 7.
Perche` non farne anche 2…quella per gli iphone 5s…ipad retina…(i 64…) ed un altra per tutti gli altri?
thanks!
Se ci fosse qualcuno informato sull app Iblacklist vorrei info anche su questa!
Grasssie!

Info

Scusate per la totale ignoranza, non ho mai fatto un JB in vita mia… :smiley: Volevo chiedervi ma cosa sono i cosiddetti “REPO”? E il mobile substrate? Ah volevo anche chiedervi, una volta fatto il JB l’app store originale è utilizzabile come prima?

Buongiorno a tutti.
Stamattina le repo funzionano tutte ed inoltre c’è l’aggiornamento di Activator.

Inviato dal mio iPhone 4 JB utilizzando Tapatalk

ciao, sei ot con le tue domande. comunque si l’app store rimane funzionante. Per le informazioni basilari sul jb ti invito a fare le ricerche nel forum e sul web :wink:

Giorno a tutti,
io sto impazzendo per trovare un tweak che effettui il kill di tutte le applicazioni su 5S (killbackground dove seiiii :crying: ).
Ne ho provate diverse, ma nessuna va, neanche slide2kill 7 che dovrebbe essere compatibile con A7… Suggerimenti?

Aspetta che venga reso compatibile qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio così… Iblacklist è completo per sms e chiamate, l’app nativa filtra solo le chiamate di numeri conosciuti. Cosa vuol dire non compare la registrati in key? Te lo fa ricomprare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E vabbè, fin qui ci arrivo. Chiedevo perchè di app in cydia ce ne sono diverse, e volevo evitare di stare tutti i giorni a installarle/disinstallarle per provare se funzionano! :wink:

EDIT Risolto con Slide2Kill: L’ultimo aggiornamento lo ha reso compatibile con AMR64 e 5S, ma bisogna disabilitarlo da impostazioni e riattivarlo. Fatto questo funziona perfettamente.

Altro tweak non aggiornato ma che sono riuscito ad installare nell’iPhone4 è RECOVERY GUARD.
Per chi non lo conosce, Recovery Guard serve ad inibire gli aggiornamenti del software (sia OTA che con iTunes).
Praticamente nel momento che c’è un aggiornamento disponibile, collegando l’iPhone ad iTunes ti esce il messaggio
che il software è aggiornato, ed è molto comodo per evitare aggiornamenti che, col JB non andrebbero a buon fine.
Nel momento che decidete un eventuale ripristino in DFU, ricordatevi di eliminare prima questo tweak da Cydia in quanto
se lo lasciate l’operzione non andrebbe a buon fine.
Ciaoooo.

RECOVERY GUARD.JPG

Scusate, è disponibile un Tweak per sbloccare il bluetooth?

ci sono celeste 2 airblue sharing ma non mi pare siano già compatibili con ios7

hai provato a vedere nelle 21 pagine precedenti del topic, a vedere se non c’è qualche risposta? credo che sia gia stato accennato :blink:

Ciao Frank,
io sono riuscito ad installare AirBlue Sharing che al momento non è ancora aggiornato.
Non si riesce ancora ad esportare file però riceve benissimo, posizionando i file nelle giuste cartelle.
Se lo avevi già acquistato in precedenza puoi provarlo, se invece lo devi ancora acquistare aspetta
che venga aggiornato.

E chi ha voglia di vedere giustamente 21 pagine :slight_smile:
Comunque segnalo Virtual Home per velocizzare la gestione del 5s e per ridurre l’usura del tasto :wink: