Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

Il vice-Admin intendeva… iPad 1, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air2, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad pro?

Ipad 3 generazione (mod 1430)

Scaricalo dal web,ti basta cercare “ios 9.2 ipsw link ipad 3” e avrai vari risultati adeguati (attenzione a scaricare il firmware giusto,quello con codice A1430) :wink:

ho trovato dei link relativi ma non con scritto A1430… solo ipad 3 wifi e comunque non riesco a scricarlo…
poi lo scarico su pc o sull’ipad?
infinite grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

va bene ios 9.2 (13c57)restore ipsw?

Prova a scaricarlo da qui :wink: Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog :smiley:

…non mi sembra che ci sia il 9.2…
cmq dovrei scaricarlo sul pc o sull’ipad?
poi come faccio?
millegrazie

Sul PC,poi da iTunes mentre clicchi su “Ripristina” premi il tasto Shift sulla tastiera e dalla finestra che ti comparirá scegli il file appena scaricato :wink:
Ecco il link diretto :slight_smile:
iPad 3 WiFi iOS 9.2 IPSW

grazie! lo sto scaricando ma questa procedura va bene avendo il JB sul 7.1.2?

Certo, per avere un’installazione più pulita mettilo in dfu (ecco a te guida–>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/136459-che-cos-e-il-ripristino-dfu-mode.html) :slight_smile:

gentilissimi tutti buon Natale a tutti voi!!!

Niente da fare mi dice che il file non e’ compatibile con il mio iPad …
Riassumo la domanda magari ho dimenticato qualcosa
Ipad3 mod A1430 iOS 7.1.2 con JB non riesco ad aggiornarlo
Provato da ITunes con file scaricato dal web ios9.2. 13c57 restore ipsw ma mi dice che non è’ compatibile
Provato a scaricare il file da iTunes ma si interrompe (provato almeno 10 volte)
Provato ad aggiornare da iPad ma no trova l’aggiornamento…
Qualche idea?
Grazie

Apple ha smesso di firmare ios 9.1,il downgrade a questa versione non è piú possibile :wink:

Vediamo quando possiamo aggiornare…

spero sia il topic giusto; ho un 4s con Jb ios 8.1.2 come saprete il tel è lento,ho letto su internet che ios9 e più leggero,quindi dovrebbe essere meglio,ma vorrei sapere se esiste il jb, e se conviene farlo ho è meglio rimanga all ios8?

ti ho risposto sulla altro topic riguardo il jb…

e in queste 64 pagine la mia risposta?

Come già ti è stato detto per il jb c’è questo http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145177-tutto-sul-jailbreak-di-ios-9-a-14.html

disponibile iOS 9.3

Buon pomeriggio ragazzi,scusate la domanda un po’ stupida,dovrei ripristinare in DFU il mio iPhone ma avendo problemi con la versione di Itunes 12.3 ora sto installando la 11.4.
Se ripristino con la 11.4 posso avere problemi? Grazie.

Potrebbe non lasciartelo fare…