Infatti non me l’ha installato…come potrei fare? Con la 12.3 quando collego l’iPhone ITunes si blocca
la versione aggiornata di itunes è necessaria…prova a disinstallare itunes con tutte le sue dipendenze e scarica direttamente la nuova versione
Ho provato più volte. Quando l’iPhone non é collegato funziona. Appena lo collego iTunes si blocca
strano…prova su un altro pc
Purtroppo in questo momento non posso. Non c’è un’alternativa?
se non va nemmeno la reinstallazione completa da 0, direi proprio di no
puoi al massimo anche provare ad eliminare le librerie itunes salvate sul pc
Non so davvero cosa fare,tutto funziona perfettamente,collego l’iPhone e si blocca tutto.
Domanda d’obbligo per me: ho un iPhone 5s e ancora non ho aggiornato. Qualcuno che l’ha fatto mi sa dire come va?
Conviene ripristinare in dfu?
Grazie
va bene, per gli aggiornamenti valgono sempre gli stessi discorsi fatti dall inizio del topic
Salve ragazzi vorrei capire una cosa se possibile…
Ho un Iphone 6, all’uscita di ios 9.3 ho aggiornato in dfu per dare una bella pulita senza riprendere nessun backup… All’uscita di 9.3.1 invece ho aggiornato in wifi… Solo che noto dei lag e blocchi che prima non esistevano su 9.3, qualcuno mi può dare conferma e/o smentita di questo???
In caso mi conviene tornare a 9.3 oppure aspettare 9.3.2?
Tornare alla 9.3 non è possibile perché vengono tolte le firme. O aspetti la 3.2 oppure re installi la 9.3.1 in DFU senza caricare backup.
Ma perchè hanno già chiuso le firme della 9.3???
Ma voi non avete problemi di lag???
Disponibile iOS 9.3.2
Il peso per iPhone 6s è di circa 98 mb (via OTA)
Ciao a tutti,
Qualcuno se è possibile , tramite canali ufficiali Apple , tenere su PC una copia( non so come chiamarla , tipo se ti salvi una ISO di Windows o qualcuno altro sistema operativo ) di IOS 9.3.5 ? In caso uno voglia tornarci in futuro ?
Mi pare di aver trovato ma solo su siti terzi
Grazie in anticipo a chiunque vorrà intervenire
Tu puoi tranquillamente scaricare il 9.3.5 e tenerlo sul pc quanto credi ma quando, purtroppo, Apple chiuderà le firme, non potrai più tornare indietro e la copia sul computer sarà inutile.
send by iPhone
Caspita ,eh appunto quello chiedevo . Anche un ripristino di un backup da iCloud non rimetterebbe iOS 9.3.5 ?
Il firmware è una cosa…cioè è il sistema operativo che fa funzionare il telefono. Il backup è il contenuto, cioè i tuoi dati del telefono.
send by iPhone
Maxxi, ma se in futuro quando Apple chiuderà le firme dovessi effettuare ‘‘ripristino’’ senza aggiornare con iTunes, mi ripristinerà iOS 9 o metterà automaticamente il 10?