Sapete se hanno già chiuso le firme di ios8?
non se ne è parlato nel web, forse sono ancora aperte le firme
Confermo,firme ancora aperte
Secondo me o il mio iPad è guasto o iOS 9 ha una logica diversa del volume. Anche dopo reset con Dfu e installazione pulita senza backup utilizzando i tasti laterali del volume capita spesso che non appare più la campana del volume al centro dello schermo. Lo so è una cavolata ma vorrei capire se capita anche a voi…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vorrei montare iOS 9 sul mio ipad2, volevo guardare qualche video, non ne trovo, potete indicarmi, grazie
a che ti servono i video?
collega l’ipad ad itunes, salva un backup con i dati, dopo mettilo in dfu (guida sulla mi firma) e ripristina
Ok
Ciao a tutti dove posso scaricare la ispw di ios 9.0.2 per installarla in DFU sul mio ipad?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cerca “ipsw download” su google e troverai parecchi risultati adeguati
Firme di ios 8.4.1 e 9.0 ufficialmente chiuse
Ancora firmate invece la versione 9.0.1 e ovviamente la 9.0.2
è possibile tornare a delle versioni precendenti tipo ios 7 senza fare robe strane tipo il jailbreak??
mi va lentissimo ios9…
No,non puoi in nessun modo
in nessun modo intendi NEMMENO col jailbreak o altre cose??
tipo se lo porto al negozio apple e li faccio vedere che va male?
Ti consiglieranno il ripristino da DFU, senza riprendere il backup…
Nulla di più
Apple Ha chiuso le firme di tutti i firmware precedenti.
ciao a tutti!
sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto!
Ho installato iOS 9.0.2 sul mio iPhone6 ma da quel momento non mi salva più le foto nel rullino. Né foto scattate, né pront screen.
Help me!
Prova a riavviare tenendo premuto il tasto home+sleep finché non comprare la mela!
fatto mille volte! è un problema con tutta la libreria foto… per esempio ho provato a caricare foto su app o come allegati ad email e o non mi permette di selezionare o se le seleziona non mi permette di inviarle…
help
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
per intenderci in fondo all’elenco album continua a comparire la scritta ripristino con l’orologio che carica
buongiorno bella gente
non so se sto scrivendo nel posto sbagliato pertanto scusatemi in anticipo se lo stessi facendo.
Ho letto che è uscita la 9.1 beta “x”…in merito vorrei chiedervi è consigliabile farla? Ci sono delle particolari accortezze da tenere prima/durante/dopo l’installazione? Una volta installata è possibile tornare alla versione ufficiale precedente? Relativamente alla garanzia cambia qualcosa?
Grazie in anticipo.
Alessandro