Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

Ciao, per installare le beta devi essere sviluppatore o essere registrato ad un programma speciale di Apple…

Se lo sei e la vuoi la beta devi renderti conto di avere tra le mani una beta, una versione da testing, una versione incompleta ed instabile ovviamente…

Ad oggi siamo alla beta 4 e di dice che a giorni dovrebbe uscire la versione pubblica,quindi non vale nemmeno la pena.

perdona la mia ignoranza Clara, la beta pubblica sarebbe deinitiva o rimane comunque test? Cambia dal punto di vista della completezza e della stabilità?

La pubblica è sempre una beta ma per un campione di utenti registrati ad un programma Apple.

mi sono registrato ma penso che aspetterò la versione uffciale…grazie 1000 Clara :slight_smile:

Fai bene :wink: di niente!

Ciao sono alla versione di ios 7.1.2 jailbreak sul mio iPad mini retina… Essendo uscito il jailbreak ios 9.0.2 volevo aggiornare, ma leggendo sul forum e in rete dicono che sia pieno di bug… Mi conviene aspettare che esca il jailbreak per 9.1 .? O conviene farlo? Grazie

Sempre se uscirà per iOS9.1…Apple potrebbe chiudere la falla e quindi ci vorrebbe del tempo. Piuttosto aspetta un’altra release del tool, che potrebbe risolvere alcuni dei bug

Ciao ti ringrazio … Comunque io intendevo bug di ios 9.0.2 non pangu…

Ah beh regolati tu :slight_smile: io non sto riscontrando tutti i bug che alcuni utenti lamentano sinceramente, e le app che uso di più sono state aggiornate :wink: nel caso avessi intenzione di aggiornare, metti il dispositivo in dfu e non riprendere il backup, dovresti riscontrare meno errori :slight_smile:

ipad mini

perfetto ti ringrazio… adesso valuterò… anche perchè con ios 7.1.2 mi trovo bene… non ho problemi

Se non senti la necessità di usare le nuove features e se iOS7 non ti sta dando problemi, allora fossi in te rimarrei li per il momento :wink:

Dovessi dare un suggerimento…io nn aggiornerei. A mio avviso iOS 9 nn è ancora un buon firmware. Personalmente ho dei fastidiosissimi bug sulla gestione dell’audio. Nonostante abbia aggiornato con Dfu.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi sono in tutt altro mondo ma non so come creare ancora una discussione sono nuovo in iPhone Italia . In pratica ho acquistato in data 10 ottobre un iPhone 6s Plus in un Apple premium reseller è tornato a casa vedo dei graffi dietro la scocca (qualche difetto di fabbrica . Chiamo Apple che mi passa un senior tecnica l advisor che contatta il restore e mi dice il tecnico di Apple che mi chiamerà lui stesso tra una settimana circa e mi manderà al restore x la sostituzione del telefono . La domanda è ne avrò uno nuovo o rigenerato? Nulla togliere ai rigenerati ma mi secca un po che da pochi giorni acquisto un iPhone e me ne filano subito uno rigenerato . Chi sa darmi delle risposte?? Come devo comportarmi? Cosa mi consigliate?

Ciao,qui dentro sei off topic…devi entrare nella sezione corretta e premere il tasto in verde “invia nuova discussione” :wink:

@gabrielepucci eri finito in antispam, ho approvato il tuo post. Fa attenzione al browser che utilizzi :wink:

Ragazzi ho un problema. Ho provato ad installare ios9 sul mio iphone 5c. Ebbene, per scaricarlo ci ha messo solo 30min ma ora è fermo da 4 ore per l’installazione…non è normale :(. Voi che fareste?

Premetto che ho fatto tutto da iTunes perciò anche il backup l’ho fatto…

Buongiorno e benvenuto sul forum, come primo messaggio, un saluto sarebbe stato consono, cosi come la presentazione in apposita sezione.
Riguardo il tuo problema, è palese sia andato storto qualcosa durante la procedura.

Ti conviene staccare il terminale e riattaccarlo, come prima prova.

In caso non funzionasse, dovrai mettere in DFU (le guide le trovi sul forum ed in firma a tutti i moderatori) e ripetere la procedura di ripristino.

Scusami non sapevo fosse d’uso di questo forum, non volevo sembrare maleducata :(.
Grazie per la risposta chiara e veloce, ora ci provo, speriamo bene …

salve ragazzi ho una piccola curiosità , ho aggiornato piu volte il mio ipad mini via ota , ora noto che si sta impallando , mi chiedevo se effettuo un backup e poi lo ripristinodall’ipad stesso , è come fare un installazione pulita? o a limite se lo faccio tramite itunes? purtroppo chiedo questo perchè non ho adsl a casa , per cui mi è capitato di aggiornarlo sempre a casa di amici. grazie per le risposte.

Per fare una cosa pulita è bene ripristinare con iTunes ma serve la connessione :wink:

Puoi fare così… ti scarichi da un amico l’ultima iOS per il tuo dispositivo estensione .ipsw. Te lo porti a casa sulla chiavetta e poi ripristini in dfu magari usando la connessione hotspot del cellulare.

send by iP6 with Tapatalk