ok grazie
Ho seguito il tuo consiglio e per fortuna si è normalizzato tutto… Grazie mille!
PS : Giusto un’ultima cortesia… Nella sezione " Notifiche " se si clicca su " raggruppa app " … Le app che prevedono le notifiche abilitate vengono raggruppate? Perché a me non accade…
Grazie ancora!
Ce l’ho fatta!!!
Aggiornato senza problemi ed ora sta facendo il backup da iCloud!
Non ho notato alcun problema al momento a livello di fluidità e vari bug , funziona benissimo e mi piace abbastanza il nuovo font .
Si è avviato anche abbastanza velocemente e senza intoppi .
Non riscontro affatto il problema dello schermo nero all’avvio delle app e tutte le app sono funzionanti e in italiano ( avevo letto che alcune partivano in inglese ) e mi fa impazzire il nuovo multitasking , molto più moderno e più pratico per chiudere le app .
Ovviamente sono le primissime impressioni , ma al momento non ho nessun problema quindi per me che ho un iPhone 4s 8b posso consigliarlo!
Se devo trovare un difetto? I nuovi album Selfie e Instantanee Schermo che potevano risparmiarsele visto che tutte le mie foto le ritrovo comunque nel rullino, ma vabbhè , ci farò l’abitudine! :rolleyes:
effettivamente non sembra far nulla neppure a me con la 9.1
@sparaflashata per le impressioni abbiamo un altro topic dedicato puoi agganciarti a quello
Quindi è una funzione " inutile " … Le app rimangono nella lista e non vengono raggruppate… Bene, molto bene!! Grazie sempre per la disponibilità… Davvero!!!
Certo Ora scrivo anche di la! Volevo solo rispondere all’utente che melo ha chiesto .
Questo forum è davvero fantastico , grazie a tutti ancora una volta mi avete aiutata alla grande!
di niente ragazze
Dopo l’ennesimo tentativo andato a male questa mattina
Finalmente sono riuscito ad aggiornare…ora provo con l’ipad sperando sia meno ostico che con l’iPhone.
Giovanni.
Ragazzi mi date una mano? NOn riesco più a metter il mio iPhone in DFU! MI esce la recovery mode e non capisco il perchè
sbaglierai sicuramente qualcosa, leggi la guida che ho in firma
Hai disattivato per sicurezza “Trova il mio iPhone”?
Tengo premuti power e home per 10 secondi e poi rilascio power. mi esce la recovery
si ma quando rilasci power, lo continui a tenere premuto home per altri 10?
Michele, allora, accendi l’iPhone, disattiva password e trova il mio iPhone, collegalo ad iTunes ed aspetta che il programma riconosca il telefono, dopodiché spegnilo, aspetta qualche secondo, tieni premuto entrambi i pulsanti, per 10 secondi esatti, dopodiché rilascia il tasto power e tieni premuto solo il tasto home finché iTunes non rileva il dispositivo
Ho risolto ma trova il mio iPhone non l’ho disattivato,potrei avere problemi con l’aggiornamento? Comunque grazie mille per le risposte
non necessariamente.
leggi per favore le guide una prossima volta.
Buongiorno a tutti, vi sottopongo il mio piccolo problema dopo aver aggiornato i nostri iPhone 6 con iOS9: quando mia moglie riceve delle telefonate sul suo e non anche viceversa, i numeri chiamanti compaiono pure sul mio; preciso che si tratta solo di un disguido fastidioso perché io non ricevo queste chiamate, nè mi squilla il cellulare, me le ritrovo tra quelle ricevute, a volte in rosso, e devo solo cancellarle, peró prima non accadeva. Potreste aiutarmi? Grazie.
ciao, qui si parla solo di come ripristinare ad ios 9…per i problemi, c’è il topic “tutto sui bug di ios 9”
Ok, scusate, provvedo al trasferimento del quesito.
Non so se l’argomento è inerente al topic… In questo topic si parla di come aggiornare da iOS 8 ad iOS 9. Ora chiedo: come si può passare da iOS 9 ad iOS 8?