buongiorno a tutti ,ma per scaricare ios 9 oltre direttamente da apple non cè alternativa? io arrivo ad 1 gb e poi mi dice connessione scaduta …e devo ricominciare il tutto da zero
Puoi scaricare da link esterni se ti è più comodo
il backup era andato a buon fine ?
Si certo… Il backup è andato a buon fine ma mi ha recuperato solo alcune cose… Il problema è che su iTunes continua a compare la schermata " configura come nuovo o ripristina backup "
si, è un bug di itunes che è stato molto affrontato…seleziona come nuovo così si sistema itunes
Terminato il download in 1 oretta finalmente senza problemi!
Adesso come è meglio aggiornarlo avendo un iPhone 4s 8gb e precedentemente sostituito ( se vi ricordate il mio topic … ) ?
Ho fatto un backup iCloud stamattina quindi sta tutto li , lo vorrei pulito e senza bug software .
Facci sapere come va ci sono molti utenti che vorrebbero dei feedback di iOS9 per il 4s
Volevo sapere come procedere al meglio all’aggiornamento senza perdere nulla e senza incappare in bug software .
quindi sei riuscita a risolvere quell’errore 9006?
perchè ha continua a comparire anche con il firewall disattivato…
Eh ma se seleziono come nuovo mi configura il dispositivo come nuovo… A me serve il backup invece [emoji29] Si Andrea ho risolto…
- Sent From The Moon *
posso chiederti come?
Generalmente conviene un rispristino in dfu senza prendere il precedente backup…dipende cosa intendi tu per non perdere “nulla”…le conversazioni su whatsapp puoi salvarle su iCloud effettuando un backup direttamente dall’App, le immagini puoi salvarle su pc e successivamente rimetterle su iPhone tramite iTunes, note e contatti puoi salvarli sempre su iCloud (o come nel mio caso, tramite account Gmail)…
Luxila, fidati che non succede nulla una volta che hai il backup caricato, itunes con quel comando va solo avanti… tutti hanno risolto così
Ho scaricato dal link diretto il file sul Mac e l’ho caricato poi da iTunes
- Sent From The Moon *
Grazie… Provo!
- Sent From The Moon *
va bene facci sapere
ti ho unito i post visto l’up
Quando mi hanno dato il telefono nuovo dopo la sostituzione, dopo averlo configurato ho ripreso il backup iCloud precedentemente fatto e ho recuperato whatsapp , sms , note , contatti , foto e app .
Adesso ho un backup iCloud di oggi delle ore 11:26
Quindi ripristino in DFU e riprendo il backup iCloud e NON iTunes ?
se hai lo stesso backup anche in itunes…è indifferente…puoi prenderlo o da itunes o da icloud
Ok , comunque in DFU avviene un ripristino ed un aggiornamento pulito e senza bug?
Piccolo update: backup su iCloud fatto in nottata! Quindi mi tengo tutto così com’è che va che è una maeraviglia! Quasi mi dispiace, accarezzavo l’idea di un ripristino in dfu senza backup! [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è detto…il ripristino in dfu ripristina in maniera più profonda ma non è immune da ogni cosa…