Grazie per le risposte…
Attendiamo ci mancherebbe…preferisco che i problemi li abbiano loro…
ci sarà tempo per aggiornare…
Giovanni.
Grazie per le risposte…
Attendiamo ci mancherebbe…preferisco che i problemi li abbiano loro…
ci sarà tempo per aggiornare…
Giovanni.
Vaiii! Intanto che scrivevo qui si è sbloccata la situazione! Ora mi sta già ripristinando i miei dati da iCloud. Alleluia!
io sono disperato perchè il mio iphone 4s non riesce a terminare l’aggiornamento di ios9, quando premo ‘scorri per aggiornare’ la barra non termina, anzi si spegne e riparte daccapo!
non ho backup recenti ma non voglio perdere i dati, sono troppo importanti…
purtroppo non hai alternative che il ripristino con itunes
al massimo prova un riavvio (home + sleep fino alla mela)
ma collegando il telefono al pc non me lo riconosce in questo momento… non compare niente
devi mettere in dfu (segui la guida al dfu nella mia firma)
Buonasera ragazzi,non volendolo ho aggiornato con la recovery mode invece che in DFU,e io volevo un aggiornamento totalmente pulito. Cambia molto?
E invece no! E’ da Mercoledi che provo con il vostro blog e mi scarica 2 mb poi si blocca , dall’Iphone stessa cosa e da Itunes mi da diversi errori .
Perchè molti sono riusciti ed io no? Sono cosi ******a?
No Michele,se tutto è andato ok lascia pure così
Comunque i server Apple hanno ancora problemi
Salve, ho aggiornato il mio dispositivo ad ios9 e sono incappato nel Loop dello Scorri per aggiornare.
Ho provato a mandare in DFU e fare il ripristino ma una volta ripristinato il problema si ripresenta.
Esiste soluzione?
Grazie in anticipo!
Purtroppo no…puoi solo continuare a ripristinare in dfu
Se persiste, ripristina ad ios 8.4.1 di cui sono ancora aperte le firme
Era da Mercoledi sera che provavo , finalmente stamattina mi è partito il download dopo che avevo provato 3 volte via OTA e mi diceva aggiornamento fallito , svariate volte via iTunes dove mi dava ore e ore di download e subito dopo mi dava errore 9006 e errore 23 mi sembra .
Stamattina attacco subito iTunes e prima mi dava le solite 15-20 ore di download e poi errore 9006 , guardo su google e mi dice che devo disattivare antivirus e firewall .
Dopo finalmente è partito e il download va che è una scheggia , ora è gia a 130MB con meno di un’ora rimanente !
A volte è vero che la pazienza è la virtu dei forti!
Vi aggiorno quando finisce il download!
Ottimo!
Per installare ios 9 su iphone 5 devo usare l’ipws cdma (5.2) o gsm (5.1)? L’iphone rigenerato, sostituito però sempre in italia
Dipende dal tuo iPhone… Qual’è il modello? Lo trovi sul retro della scatola alla dicitura :model
a1429
allora dovrebbe essere un cdma, quindi un 5,2… avevo anche io lo stesso modello.
Grazie
di niente facci sapere
Buongiorno ragazzi… Ho effettuato ripristino in dfu ed ho cercato di recuperare il backup vecchio ma c’è un problema… La procedura di ripristino viene effettuata ma, oltre a non avermi riportato il tutto com’era nelle condizioni precedenti, ora, su itunes continua ad apparire la pagina di " configura come nuovo o ripristina backup " … L’ho fatto 3 volte… Non scompare questa pagina… Inoltre, sull’iPhone ho l’app store americano e non riesco a modificarlo… Qualcuno ha qualche dritta da darmi per favore? Grazie