Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

ma porca :crying:
ma se mi dice che ho 29 giga occupati vuol dire che la roba c’è ancora no?

comunque io qualche backup sul computer dovrei averlo anche se vecchio, ma possibile che mi abbia backuppato 28 giga di roba?

Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9

Certo, é che non é recuperabile con itunes
Secondo me puoi provare a fare il backup di quello che hai sul telefono con qualche altro programma se ti riconosce il telefono ma sennó non ci sono modi per recuperare i dati

Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk

ho disinstallato itunes apple mobile device support ecc e reinstallato tutto e ora mi legge l’iphone con il mio nome come prima, ma mi dice che devo autorizzare dal telefono T____T

Prova ad eliminare iTunes e tutte le sue dipendenze ed installalo nuovamente

sono riuscita ad autorizzarlo, ora da itunes mi legge la musica e tutto mi dice che ho 15 giga di foto ecc.
ho fatto un backup ma ci mette tipo 2 secondi…mi sembra difficile che l abbia fatto sul serio

e infatti su ultimi backup mi dice che nn è mai stato nessun backup su questo computer

ciao a tutti…ho installato io9 sul mio iphone 4s, lo trovo ben fatto, una curiosità: come annunciato ci dovrebbe essere la possibilità andando su note di poter inserire oltre il testo anche le foto(vero) e la possibilità di disegnare…non trovo l’icona per avviare il disegno…:frowning:

@ele56 prova a rifarlo

@sparrow67 che problemi hai con il ripristino o con l’aggiornamento?

ciao!! scusate mi sono iscritto ieri e ancora devo capire come funziona il forum!! come si fa a vedere i topic delle varie discussioni? mi interessava vedere quella sui bug di ios9 ma non riesco più a trovarla, vedo solo questa.
Grazie

Ciao,vedi questa perché le ultime risposte sono state scritte Qui,guarda nella sezione. È tra le prime

Buongiorno a tutti,
Sono riuscito ad aggiornare finalmente, ma ho già un problema: se vi ricordate avevo necessità di non fare un backup con itunes, così ho cercato di salvare tutte le varie “voci” separatamente. Per le foto avevo fatto l’archiviazione su iCloud,ma dopo l’aggiornamento su iCloud non mi risulta nessun backup del mio cell! come si fa?

P.s. che serve iCloud drive?l’ho attivato ma non so se ho fatto bene

P.s.(2) il s.o. è bello ma lagga! non sono contento [chiudo ot]

ma hai ripreso il backup da icloud?

…ma non è un vero problema…ho installato correttamente(almeno credo) il 9 sul mio 4s, sembra tutto ok, l’unica cosa che mi manca (o non riesco io) è la possibilità di disegnare su note…:crying:

Sono andato su iCloud-archivio-gestisci spazio ma non c’è niente che riguarda il backup che avevo fatto ( mi dava 631mb salvati ecc prima dell’aggiornamento…) :frowning:

si ma…hai ricevuto errori durante l’aggiornamento, hai bisogno di info su come aggiornare? in questa discussione parliamo di questo

@1iphone ma il backup icloud lo devi prendere subito dopo il ripristino quando l’iphone ti chiede se vuoi recuperare un backup… :blink:

…lo so scusa…no ripeto l’aggiornamento è andato bene, visto che si parla di ios9 cercavo di sapere se qualcuno aveva riscontrato questo mio inconveniente…non fa niente e grazie…

quindi l’ho perso…? cmq quando su itunes mi ha chiesto io ho ciccato su nuovo dispositivo…tutto qui

@sparrow67, puoi scrivere nel topic sui bug :wink:

@1iphone ripristina nuovamente e riprendi il backup icloud

ok, fatto, io ho scelto come nuovo telefono per fare una cosa più pulita possibile. come mi regolo in questi casi?

se devi riprendere il backup, devi riprendere il backup…si imposta come nuovo se non vuoi riprenderlo…