Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

Iphone6,1_9.0_13A344_Restore.ipsw

Premendo alt vado su ripristina ( e iphone in dfu ) ma mi dice che è incompatibile. Mah…

Cerca la versione 6,2

Iphone6,2_9.0_13A344_RESTORE.ipsw va bene secondo te?

Si,dovrebbe essere quello corretto :wink:

Grazie klara, sta diventando uno stress questo aggiornamento…[emoji36]

buongiorno ragazz…allora ho installato ios 9 scaricandolo da itunes e aggiornandolo in dfu…volevo sapere siccome non avevo eseguito gli ultimi aggiornamenti di ios 8.41 cioe il mio firmware era fermo a 8.3…ho fatto bene a passare direttamente al 9 oppure mi si possono scontrare problemi?

ciao ragazzi. ho un problema…ieri ho fatto partire l’aggiornamento di ios 9 sul mio iphone 4s.
Dopo aver finito di scaricare e’ partita credo l’installazione, al riavvio del telefono mi dice “scorri per aggiornare”, appare il simbolo della mela e una barra di caricamento. dopo che la barra è completa mi dice “Ciao,scorri per configurare” , Aggiornamento completato rimangono ancora pochi passi e avrai finito. clicco su continua, riappare la mela e ad un tratto la luminosita’ del telefono parte al massimo, riappare “scorri per aggiornare” ma il touch non funziona piu’ e non posso far niente se non sleep+home o spegnere.dopo aver riavviato continua a fare cosi’…
Ho paura di perdere tutta la roba che avevo, foto note e roba varia :crying:
che faccio??

Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9

Vai tranquillo Lullo, nessun problema[emoji4]

Ele come hai installato ios9? Hai fatto un backup prima di aggiornare?

Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk

ho fatto partire l’installazione dal telefono
non ho fatto nessun backup :crying:

Dovresti risolvere con un ripristino da dfu, l’unica cosa é il backup, iTunes ti riconosce l’iPhone? Se si fai il backup e ripristini tranquillamente

grazie di cuore…cmq ios9 e pieno di bug spero riescano a migliorarli presto…anche siri …quando si teneva premuto per azionare siri si emetteva un beep ora invece vibra …lo fa pure a voi ?

Per i bug di iOS9 abbiamo questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a.html

Altrimenti qui si va off topic :wink:

si grazie e chiedo umilmente scusa…gia fatto sull’altro topic grazie di cuore.

:wink: grazie a te

Ciao a tutti. Ma solo io non riesco ad aggiornare via itunes? Con itunes 12.3 è dal 16/09 che provo a scaricare aggiornamento e mi da sempre questo errore come in foto. Scarica circa 30mb poi salta fuori l’errore. Cosa posso fare? volevo aggiornare con itunes per poter fare un ripristino. Come connessione ho una fibra a 300mb quindi il problema non penso sia della rete.
Cattura.JPG

aspetta un attimo che non ci capisco niente :frowning:
per prima cosa vedo se itunes mi legge l’iphone?
ma c’è possibilità di non perdere le cose o ormai è andato?

il ripristino è gia stato effettuato nel tuo caso, anche se non è andato a buon fine al 100%.

Ciò che avevi sul telefono, è andato irrimediabilmente perso, senza ombra di dubbio. Impossibile riavere qualcosa, se non i dati standard salvati su iCloud, sempre che fosse attivo.

Rimetti il terminale in DFU (Trovi le guide sul forum ed in firma a molti utenti e mod).
Collega ad itunes
Effettua un nuovo ripristino.

ho collegato il telefono al computer e itunes non lo trova, l’autoplay si.
andando su risorse del computer risultano piu’ di 29 giga occupati e 3 liberi, com era prima dell’aggiornamento…
ma poi cos’è 'sta storia, una fa l’aggiornamento e perde tutto? non ha senso

eh… sta storia è che se non fai il backup e l’aggiornamento va storto per qualsiasi motivo, la colpa non può che essere tua per le cose che hai perso.

E’ un po come mettere i pantaloni in lavatrice, senza aver prima controllato che le tasche siano vuote.

Non so se sia possibile ma visto che ha aggiornato ota senza ripristino, se iTunes riconosce il telefono puó ancora provare a fare il backup e poi fare un’installazione pulita da iTunes in dfu

Come non detto scusate ho letto adesso gli ultimi messaggi, l’unica cosa che rimane é qualche programma esterno che non sia iTunes ma ne dubito, purtroppo il backup é essenziale se non vuoi perdere i dati, a volte qualcosa puó andare storto senza un motivo apparente