Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9
Scusate ma se io ripristino in dfu e poi ributto sopra il backup da itunes…non rimetto sopra anche eventuali bug o problemi?dovrei forse rimettere backup da icloud invece che itunes in modo che riscarichi tutte le app?o forse converrebbe proprio lascialo pulito senza rimettere bakcup?
Quindi mi consigli di aggiornare in dfu e non ripristinare backup? Posso decidere eventualmente cosa riportare? In modo che possa riportarmi almeno numeri di telefono
Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9
Nel senso che faccio backup con i cloud e poi metto iphone i dfu con itunes, faccio ripristina, lascio lavorare fino alla fine e poi posso a quel punto rimettere intero backup di icloud?è questa la procedura consigliata nel mio caso? Se è così sarebbe meglio aggiornare il primo post
Scusate ma ho letto tutto ed ho più confusione di prima.
Da premettere che il mio iphone 6 ha 10 giorni di vita quindi quasi vuoto come mi consigliate aggiornare…
Io lo sto scaricando ora e sul mio iPhone 6 (64 GB) pesa 1 giga tondo tondo…
Comunque volevo aggiornare da DFU, però non ho voglia di reinstallare tutto quanto dopo quindi vado di OTA, visto che non ho problemi software che mi porterei dietro eventualmente…
Salve, ho un problema: ho aggiornato a ios9 il mio 4S e nella schermata di inizializzazione del telefono, si blocca tutto e non va avanti. Ho provato a ripristinarlo e aggiornalo in DFU con itunes, ma nulla… continua a reinstallarmi ios9 e non funziona piu il mio iphone. Come posso risolvere? Grazie
Praticamente faccio il ripristino, parte l’inizializzazione ed all ultima schermata, con sotto scritto “scorri per avanzare”, si blocca la schermata e non scorre la pagina. Quindi non mi conclude l’inizializzazione di ios9