Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

no, le firme di ios 8.4 sono chiuse da un pezzo…ma sono ancora aperte quelle di ios 8.4.1, ma ancora per poco però

Già fatto,ma niente. Ora provo su un altro pc.

ok…ma se scarico 8.4.1…poi in futuro potrei regredire?
oppure non c’è modo?
grazie

se chiuderanno le firme, no.

nemmeno con dei barbatrucchi???

Non esistono barbatrucchi

Io ho fatto un aggiornamento pulito in DFU senza backup,sbaglio o lagga un po’ questo iOS 9?

Usa gli altri topic dedicati. Qui parliamo solo di aggiornamento e ripristino :wink:

Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta!
Quello che non riesco a capire è se il backup da iCloud evita di ricaricare sull’iPhone gli eventuali bug che uno so trascina dietro dal precedente iOS. Che voi sappiate è così, oppure sto facendo un sacco di confusione? [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teoricamente il rischio è molto minore rispetto al backup itunes…vale quindi la pena provarlo :wink:

Gli unici bug che non possono essere trasportati da un iOS precedenti sono solo quelli di Sistema. Nel caso in cui un app avesse un bug, verrà sicuramente riportata sul nuovo iOS.

Immagine.jpg finalmente ci sono riuscito!! Sto da ieri sera provare e riprovare!! La speranza è l’ultima a morire :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

ti avevo detto di aspettare :wink:

Grazie, Klara! Mi fai stare più tranquillo! [emoji4]

Sì, intendevo quelli di sistema, ma anche bug che si vengono a creare quando non si fa pulizia sull’iPhone per un po’. Sono ignorante in materia, ma non è per questo che si fa il ripristino in dfu nel caso di aggiornamenti “grossi”?

Come già detto da Klara, non è una cosa da escludere.
Intanto rimetti il backup, casomai fai sempre in tempo a ripristinare di nuovo e senza backup :slight_smile:

Certo, grazie mille, Marco! [emoji4]

Di niente, Figurati :slight_smile:
Buona giornata

ciao a tutti!
Mi è capitato un fatto strano a mio avviso, ho aggiornato il mio iPad alla v 9 ma la memoria è stata praticamente occupata ma non ho nessuna applicazione praticamente, il particolare che mi ha fatto pensare ciò è che avendolo effettuato anche su iPhone lì si è verificata la situazione inversa… Ho aggiornato entrambi i dispositivi dalle impostazione degli stessi qualcuno può darmi delle dritte per risolvere?
Grazie in anticipo
image.jpg posto una foto dello spazio occupato sempre che io sia in grado

Ciao, cosa significa che non hai nessuna applicazione? :confused1:

Che secondo a quanto si diceva iOS 9 doveva pesare poco meno di 2giga ma i conti non tornano
Comunque intendevo che ho solo delle piccole app