Fai l’ordine poi contatta il supporto clienti per aggiungere la partita iva
Purtroppo Apple non prevede la fatturazione a soggetti passivi di imposta per cui bisogna aggirare l’ostacolo
Niente 6S oggi… un gran peccato!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Una cosa che vorrei chiedervi sul preordine ( visto che non l’ho mai fatto): nel momento in cui Apple apre i preordini, volendo ritirare l’iPhone presso il centro Apple Store più vicino e pagarlo in contanti, occorre comunque fornire il numero di carta di credito o no? Occorre specificare il tipo di pagamento che sarà effettuato? Come funziona?
Grazie
Ciao,
no non c’è bisogno di nessuna carta di credito.
Ti rechi nel sito Apple, sezione preordini, selezioni il tuo modello, ad un certo punto dovrai inserire il tuo ID Apple per permettere ad Apple di sapere che un pezzo di quel modello di iPhone è riservato a te.
Infine ti presenti allo store il giorno del dayone e lo ritiri pagando in contanti
Ah dipende…se vuole un 6s plus da 128 gb non può mica pagarlo in contanti…purtroppo aggiungerei…:mad:
È vero, cavolo, me ne ero dimenticato.
Beh comunque per il pagamento si fa tutto in Apple Store.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Chi lo ha detto? Io ho già i soldi pronti per un iPhone 6s plus 128giga grigio siderale!:w00t:
Deagol, la legge italiana obbliga a pagare con la carta superati i 990€
Ovvero iPhone 6S da 128 giga, iPhone 6 Plus da 64 e da 128 é obbligatorio pagarli con la carta;)
oppure assegno, credo sia accettato in Apple Srore
Ma io lo pagherò meno di 990€, perché ho la 104
Ehm… non sono informatissimo vista l’età, ma la 104 sarebbe in pratica un permesso di tre giorni di riposo dal lavoro per motivazioni varie. Cosa centra il prezzo dell’iPhone?
Tutta una serie di “vantaggi” diciamo, per chi é invalido al 100% con relativa certificazione ovviamente. Una di questa é che non paghi l’IVA su qualsiasi tipo di prodotto tu voglia acquistare
Non hai iva agevolata sui beni di consumo
Beni di consumo cosa intendi? So che con la 104 puoi fare anche la spesa al supermercato e non pagare l’IVA, ma sarebbe controproducente per vari motivi…mentre per acquisti più corposi come appunto uno smartphone, televisore o anche un’auto, non la paghi.
A maggio ho preso la Fiat 500 lounge da 26500 € e l’ho pagata 16000 e qualcosa full optionals, ridando indietro anche la mia panda
Quella legge serve per avere permessi retribuiti per assistenza a persone non autosufficienti, le agevolazioni sono un discorso a parte e non è questo il luogo dove parlare di problematiche fiscali.
Le agevolazioni servono a compensare l’handicap ad esempio iva agevolata per acquisto di auto da parte di una persona su sedia a rotelle.
Presta attenzione perché se lo smartphone non viene riconosciuto poi ti può essere chiesta la restituzione dei soldi risparmiati
curiosità, ma tu sei portatore di handicap?
Ma infatti deagol non c’è nulla di simpatico per fare le faccine anche perché se saresti tu l invalido non penso avresti nulla da ridere!!
iPad Air 2
Lo so, per questo ci sta una lunga lista approfondita, io dico semplicemente 104 per raggruppare tutto. Ma comunque ti garantisco che oltre alle auto si può usufruire di questo permesso anche per altri acquisti, tra cui l’iPad air che ho acquistato grazie a questo procedimento.
Io sto ancora aspettando risposta alla mia domanda
Sei il primo invalido che conosco così fiero…