tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Ok… Saranno giorni di fuoco allora… Presterò particolare attenzioni fino all’annuncio di Apple qui in Italia… Come lo vengo a sapere mi fiondo all’unieuro che ce l’ho a due passi da me e prenoto il mio…tesssoro
Non posso stare più co sta scatoletta di galaxy next ancora per molto

il grosso della fatica l’hai fatto :wink:

Ah ok anche se non ho mai ordinato nulla dal sito Apple sono completamente inesperto

Esattamente !! Ecco perché io voglio avere l’ufficialità !

Di rumors su date e simili ormai (in questi anni) se ne fanno troppi. A volte anche sbagliati!

Speriamo sia vero questo!

appunto,non fasciamoci la testa prima di essercela rotta…

Giusto, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, però sta di fatto che negli apple store online dove si può prenotare, il 6s plus viene spedito dopo 3-4 settimane al contrario del fratello minore che ancora viene spedito o si può ritirare il 25/09.
Certo la stessa cosa successe l’anno scorso, il plus 64 GB fu quasi sempre introvabile nella pagina prenota e ritira almeno per tutto il mese di Ottobre.
Ma stavolta appena aprono le prenotazioni sarò li…:cool:

In rete si trovano rumors da fonti attendibili che indicano domani come giorno di apertura dei preordini nel resto dei paesi in modo da garantire la consegna il 2/10

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

stiamo sempre molto attenti con queste fonti “attendibili”
ricordo,prima della presentazione,la quasi assoluta certezza dell’italia in prima fascia ma non è stato così…

tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus

Credo sia un rumor campato in aria perché se così fosse dovrebbero darne l’ufficialità oggi.

Anche se l’anno scorso l’ufficialità non è arrivata, quindi può essere !

Staremo a vedere. Io spero i pre-ordini inizino il 25!

A questo punto vedremo domani mattina!
Io spero il prima possibile l’apertura dei preordini! [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Io sto pronto a scattare in caso di ufficiale annuncio dei preordini :smiley:

Anche io ho letto molti Rumor sull’iniziativa delle prevendite domani. Staremo a vedere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

L’anno scorso, se non erro, le prenotazioni per i paesi della prima ondata iniziarono il 12 settembre mentre per i paesi della seconda tranche il 23 dopo la mezzanotte, quest’ultimo pre-ordine riservato solo a coloro che avrebbero effettuato il ritiro all’apple store.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io spero sarà il 25 ! [emoji16]

Normalmente dalla data del pre-ordine alla data di commercializzazione passano meno di 2 settimane, quindi mi pare improbabile che inizino oggi i pre-ordini!

veramente quest’anno, per i paesi della prima fascia, passano proprio 2 settimane

Io credo che se fanno come per i paesi di prima fascia, e così come si dice, la commercializzazione inizia i primi di ottobre, dovrebbero iniziare a breve i preordini…se invece fanno solo ritiro allo store allora possono anche cominciare il 25, come dice luismeshuggah.
Ma mi chiedevo, è normale che sui siti degli operatori ancora non c’è alcun accenno al nuovo iPhone?

Se non è ancora stato annunciato il lancio italiano gli operatori devono mantenere il massimo riservo, gli annunci arriveranno quando Apple avrà comunicato la data al pubblico.
Ovviamente loro sono già al corrente

Un po’ meno di 2 settimane. Esattamente 13 giorni, ma vabbè, siamo lì.

Spero ci siano abbastanza scorte… Io domani potrò fare l’acquisto soltanto a partire dalle 10.25 per via delle lezioni consecutive che non mi lasciano neanche 5m di riposo [emoji21]
Le scorte negli altri paesi erano comunque tante, esclusi i modelli rose gold ed i plus!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ragazzi una domanda (credo sia comunque inerente al topic) :

Sul mio Apple ID ho inserito come indirizzo di fatturazione i vari dati, ma il form per il numero di partita IVA non c’era.

Ora vi chiedo : durante il giorno del pre-ordine, posso pre-ordinare un iPhone facendomi emettere fattura?

Inoltre i dati dell’intestatario della carta di credito virtuale non coincidono con quelli della fattura. Può essere un problema ?