Scusate ma stiamo andando fuori tema credo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Scusate ma stiamo andando fuori tema credo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
È vero Sergio, ma certe cose le tollero davvero poco. Quindi preferisco prima avere una visione ben chiara.
Adesso cosa dovrebbe rappresentarmi questo messaggio… Con le faccine sto sfottendo chi é invalido? Mio zio sta su una sedia a rotelle dal '82 avendo fatto un incidente sulla sua moto, ma nonostante tutto non perde tempo per farsi una bella e sonora risata apprezzando comunque il valore della vita, anche per chi non può più camminare.
non hai capito minimamente il messaggio di roots, io si e ripeto : tu sei invalido?
scusate anche me, ma io seguo questo thread per sapere qualcosa di utile sui preordini di iphone 6s e mi arrivano in continuazione notifiche con tutt’altro.
si potrebbe tornare in topic?
grazie
tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus
Sono stata invalida per un breve periodo della mia vita, non riuscii a godere nemmeno dei minimi vantaggi, dovevo pagarmi le cure e tentare di aggrapparmi agli aspetti belli della vita, ultimo dei pensieri comprare cose che in quel momento non mi rendevano felice difatti l’IVA agevolata non la “sfruttai” per nulla. Parlare di certe tematiche a cuor leggero non è sempre piacevole per chi legge…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
premesso che io qui devo gestire l’ordine e ho bisogno di avere certe chiarezze. Gli off topic in questo caso sono più che validi. grazie
Ho scritto in italiano… E non penso che su qualsiasi tipo di invalidità non ci sia nulla da ridere tutto qui…
iPad Air 2
comunque la situazione è ben chiara
l’utente vuole approfittare dell’ invalidità di un parente per piaceri personali…a quanto ha praticamente scritto
imbarazzante e scandaloso
bannato
adesso è chiuso l’off topic
Al prossimo off topic, al prossimo alzare i toni, il topic resterà aperto e le utenze verranno bannate.
Discorso CHIUSO.
la chiarezza l’abbiamo capita, lo zio è invalido dall’82 e lui usufruisce dei vantaggi che ha questa categoria,intestando l’auto a suo zio e risparmia 10000€ e così via
eh…son talmente buona e fessa che ho cercato il buono anche dove non c’era.
va bene così adesso
grazie per la pazienza e chiuso l’ot
Purtroppo, anche questa è l’Italia… Queste sono le “cose” per le quali ci guardano e ci deridono.
Queste sono le cose per cui il paese va male…
…e lui usa le faccine…
Chi non viene bannato si rivede…
Almeno io son stato umile e mi sono scusato… La coscienza la ho a posto.
Quel che è giusto è giusto
Quanto pensate che costerà il 6s 128 giga??
considera 50 Euro in più
più o meno dovrebbe essere questo l’incremento
E’ uscito anche un articolo sul blog con il (probabile) listino italiano—>Prezzi iPhone 6s e iPhone 6s Plus: ecco quanto costerà il nuovo Melafonino in Italia - iPhone Italia Blog
Perfetto. Grazie infinite per la info
Ma come funziona il preordino?
Dal sito Apple bisognerà stampare qualcosa per poi portarlo allo Store?
Ciao,
Se leggi qualche post dietro, è già stato spiegato.
Il preordine avviene tramite sito scegliendo il modello, il colore, i GB e fornendo il tuo ID Apple per prenotarne un pezzo.
Quando arriverai in Apple store da te scelto sul preordine, un pezzo da te preordinato sarà riservato a te.