tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Buongiorno a tutti ! Non so se sia la sezione giusta e se non fosse così mi scuso in anticipo !
Vorrei avere dei chiarimenti riguardo l’acquisto del prossimo iPhone 6s !
Siccome ho sempre acquistato iPhone sempre presso l’apple store, l’iPhone 6s vorrei acquistarlo tramite preordine e non so come agire ! Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare qualche informazione aggiuntiva ?
Grazie mille e buona giornata a tutti :slight_smile:

RIPORTO LE INFORMAZIONI TROVATE DA “chri86bo” SULLA PAGINA DEI PREORDINI:
https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability?channel=1&returnURL=https://www.apple.com/it/iphone/

– aggiunta –

Altre info dalla pagina:
[I]
Ogni cliente può effettuare al massimo 1 prenotazione. Apple si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare una prenotazione qualora accerti che il cliente abbia fornito informazioni fuorvianti o fraudolente e/o abbia abusato del sistema di prenotazione, abbia tentato di manometterlo o abbia causato un’interruzione nel funzionamento dello stesso.

[/I][I]pare che ci sia un sistema di prenotazione giù particolare. Se quanto inserito nelle traduzioni sulla pagina è veritiero, per eseguire la prenotazione bisognerà inserire Nome, Cognome, numero di telefono e Numero di documento di riconoscimento. Verrà inviato un codice via SMS per eseguire la prenotazione da inserire in un apposito campo e sarà possibile richiedere un nuovo codice ogni 30m.

Grazie “chri86bo” per le informazioni riportate
[/I]

come per tutti i preordini…
quando verranno aperti, dovrai collegarti al sito o tramite app e fare la tua prenotazione. Sceglierai l’orario di ritiro in Store e, per l’orario stabilito, dovrai recarti in loco per il ritiro. Il pagamento lo effettuerai con il metodo a te più consono, direttamente al ritiro.

Grazie mille ! Quindi non dovrò fare nessuna fila come al day one?
Metteranno da parte un esemplare per me al momento del preordine ?

LA fila la farai lo stesso, ma al massimo di 30 minuti. Ti consiglio di arrivare li tra i 30 ed i 15 minuti prima

Il preordine è fatto per evitare le code, un po’ di fila c’è ma poca roba perché c’è la corsia preferenziale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benissimo allora ! Grazie ancora per tutti i chiarimenti !!! Buona giornata !! :slight_smile:
Sempre i migliori !!

Ciao ragazzi ! Un altra curiosità !
Quale potrebbe essere la possibile data di presentazione da parte di Apple dell’iPhone 6s, secondo voi ? :wink:

probabilmente settembre…come sempre :wink:

e non uppate per favore. grazie

Ah bene ! Allora non vedo l’ora !grazie mille
Ps. Scusami per l’ UP :wink:

Chiarimenti sull’acquisto su preordine del futuro Iphone 6S

Generalmente la commercializzazione del nuovo smartphone Apple (che ora saranno 2) viene preceduto da un Keynote che si tiene all’incirca nelle prime 2 settimane di Settembre.

Subito dopo, tra fine settembre ed inizio ottobre iniziano le vendite nei paesi della prima ondata (ovvero USA,UK, Francia, Germania ecc…).

Dopo 2 settimane circa tocca ai paesi della prima ondata (quindi anche all’Italia).

Queste grosso modo son le fasi che precedono e seguono la presentazione dei nuovi iPhone. Per le date esatte, nessuno può saperlo fino a che non sia Apple stessa a diramare comunicati stampa ufficiali.

Per quanto riguarda i preordini, credo sarà possibile anche per 6S e 6S Plus la stessa modalità di acquisto che, personalmente, ho ritenuto essere molto riuscita.

Grazie mille per spiegazione molto dettagliata !! Buona giornata !! :wink:

Di nulla, spero di essere stato chiaro ! :slight_smile:

Assolutamente chiarissimo ! Però volevo fare un appunto ! Forse volevi dire "la seconda ondata ", dopo la prima !
:wink:

Scusate se mi intrometto nella discussione, io avevo i medesimi dubbi a parte che per un dettaglio: a Bari non c’è l’Apple Store, c’è solo il premium reseller, quindi contavo di prendere l’iPhone 6s acquistandolo in preordine ma facendomelo recapitare a casa quindi acquistandolo online…che voi sappiate la procedura cambia? O semplicemente al momento dell’acquisto scelgo la spedizione anziché il ritiro al punto vendita? Grazie per chi vorrà fugare questi miei dubbi banali!![emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se c’è il preordini,vado a memoria,credo che passaggi siano quelli
Devi solo scegliere la spedizione anziché il ritiro

Perfetto!!!grazie mille!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, mi unisco all’argomento in quanto anche io stavo pensando di comprare un 6S all’uscita. Quasi sicuramente non il 16 GB perché mi va un po’ stretto. Avrei una domanda riguardante il preordine, se lo preordino posso pagarlo col finanziamento? Cioè, se ho capito bene io faccio il preordine online e passo a ritirarlo allo store fisico, dico di voler pagare con finanziamento, giusto? Per il finanziamento nello store fisico quanti giorni devo aspettare poi prima che lo approvino e mi diano il telefono?

Grazie!

buongiorno, anch’io devo acquistare iphone 6s , sarebbe il mio primo iphone, riguardo al preordine : tutto sara disponibile sul sito apple, giusto?
riguardo al ritiro : su puo effettuare anche in r-store?
grazie

il preordine sarà predisposto sul sito apple ovviamente, al momento opportuno. Solo apple store ovviamente, gli affiliati/autorizzati e/o roba simile non rientrano nel discorso.

Io non ho mai fatto preordini Apple, come funziona? C’è da dare l’anticipo o si prenota e basta? Il ritiro deve poi avvenire su appuntamento?

Grazie