Ma non dovrebbe avere inizio 1 settimana dopo della prima ondata?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma non dovrebbe avere inizio 1 settimana dopo della prima ondata?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
l’anno scorso è stato così, ma non c’è una regola fissa
Un articolo di poco fa dice che in olanda arriverà il 2 ottobre con preordini a partire dal 25 sett.
Olanda?? Uuuh… Speriamo bene incrocio le dita, non ne posso più di questo galaxy next
Già in Olanda? Mi sembra strana come cosa…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Perchè strana?
Di solito partivano dalla Cina, direttamente dalla fabbrica !
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Ma in Cina mi pare che già il 25 settembre si possono acquistare.
Di solito l’Olanda è nei paesi della seconda ondata come l’Italia…mi pare…
In Cina dovrebbero essere disponibili già dal 25 essendo un paese della 1ª ondata.
Comunque anche a me risulta che in Italia dovrebbe essere possibile pre-ordinarli dal 25 settembre, con disponibilità in Store il 2 Ottobre.
Sono solo rumors, nei prossimi giorni Apple dovrebbe confermare il tutto, altrimenti parliamo di aria fritta come si suol dire!
Fonte ufficiale H3G, ha ricevuto comunicazione per inizio vendite (esclusivamente sotto contratto) a partire dal 2/10, con ordini per i vari Point dal 25/9. (fonte interna, non da negozio o simili)
Staremo a vedere.
Che bella notizia!
Speriamo, perchè non ce la faccio più ad usare il 4 in sostituzione, visto che ho già venduto il 6 plus.
Passare dal 6 plus al 4 è una bella botta!
Come date e tempistiche ci siamo.
Nei prossimi giorni un comunicato stampa Apple dovrebbe darne la totale ufficialità !
Con apple care Plus a 149€ pare
L’unica cosa che mi spaventa è la poca disponibilità del plus di cui si vocifera per via dei moduli di retroilluminazione che scarseggiano!
potrebbero anche essere solo rumors
Ragazzi ma come diventa possibile pre ordinare iPhone 6s qua in Italia (mettiamo caso dal 25 settembre) se vado in un negozio di informatica il 25 o il 26 di settembre riuscirò a ordinare un esemplare? (Possibilmente 6s plus grigio siderale da 128 giga) oppure le scorte già termineranno ancor prima di iniziare ?
nei negozi,tipo mediawolrd,le tempistiche per i preordini sono diverse
negli anni passati,potevano essere riservati,pochi giorni prima recandosi al loro store
Quindi tu come mi consiglieresti di agire per riuscire ad ottenere un esemplare prima che esauriscano le scorte?
semplice:
appena è possibile, lo prenoti online sul sito Apple e scegli se fartelo spedire a casa o se andarlo a ritirare in uno store, in base alle disponibilità ovviamente