Ciao e benvenuto
Ti ricordo il primo post del topic [emoji51]
Salve, io vorrei acquistare un 6s quando avvieranno la prevendita in Italia come in Svizzera. Ma se io lo ordino in Italia e poi lo vado a prelevare in Svizzera per risparmiare, posso andare anche in un iCenter tipo quello di Lugano?
tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus
Le regole di prenotazione valgono solo per gli AS diretti Apple. Gli affiliati fanno storia a se e devi sentire ognuno di loro che politica di prenotazione ha.
quando lo prenoti devi scegliere anche lo store in cui andare a ritirarlo, per ritirarlo in Svizzera devi prenotarlo sullo store svizzero
In fase di pre-ordine, così come accaduto ieri per i paesi della prima ondata, ci sarà la possibilità di scegliere se ritirarlo in uno degli store italiani oppure riceverlo comodamente a casa aspettando i tempi richiesti.
Io credo (a questo turno) di scegliere la spedizione a casa. Una settimana avanti o indietro non mi cambia la vita.
Ovvio se avessi un Apple Store nelle vicinanze, sceglierei il ritiro in Store…
Sono della medesima opinione, anche io opterò per la consegna a domicilio non avendo un AS nelle vicinanze!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma si puo solo pre-ordinare online e ritirarlo nello store pagandolo in neozio come fu l’anno scorso? Ovviamente quando uscirà in Italia
Scegli tu se preordinare e ritirare pagando li, oppure te lo fai spedire a casa
Ok thanks! Leggendo gli ultimi commenti mi era venuto il dubbio che si poteva pagare solo online… :confused1:
Ahahah ok. Spero entro la prima metà di ottobre :thumbup1:
Io spero settembre stesso! [emoji30]
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Speriamo, anche se sarà difficile
Il 25 esce nei primi paesi ed una settimana dopo dovrebbe uscire nei restanti, tra cui l’Italia, per cui i preordini che in genere partono 2-3 giorni prima, dovrebbero essere a partire dal 29-30 settembre!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Non è detto che passi solo una settimana, per farli arrivare in Italia ci vuole abbastanza e potrebbero passarne anche 2-3 di settimane
Lo scorso anno una settimana ci è voluta, e visto che iPhone 6S venderà di meno rispetto ad iPhone 6 (che avendo un chassis diverso da iPhone 5S-5 veniva visto come una rivoluzione, mentre il 6S lo definiscono come “quasi identico al 6”) potrebbe non volerci neanche tanto e le scorte dovrebbero bastare per tutti!
Ahaha se la metti così allora spero che arrivi direttamente il 25 settembre anche a noi senza attesa (anzi pure prima del 25 )!!! Vorrei andare oggi stesso a prenderlooooo! Speriamo che non lo fanno tardare di troppe settimane
Bisogna solo aspettare e sperare che sia così anche quest’anno…
non so se venderanno meno o di più rispetto all’anno scorso, ma guardando l’andamento delle prevendite iniziate il 12 settembre, direi che problemi di scorte non dovrebbero essercene, ad oggi andando sul sito tedesco o francese, a parte il color oro/rosa tutti gli altri iPhone 6s vengono dati in consegna il 25 settembre, quindi sono a magazzino, leggermente più problematica la situazione dei 6s plus, per i quali ci possono volere anche 3-4 settimane…se la stessa cosa sarà in Italia credo che per chi ha intenzione di prendere il 6s problemi non dovrebbero essercene, per chi vuole il 6s plus consiglio di non aspettare troppo
Si come dici tu problema di scorta non dovrebbero esserci, ora resta solo da capire quando effettivamente lo si potrà preordinare qui da noi!
A mio avviso per le pre-vendite nei paesi della seconda ondata posson passare anche più di 7 giorni dal 25 Settembre. A mio avviso i pre-ordini da noi partiranno nella 1ª settimana di ottobre. Le vendite ed il ritiro e/o spedizione la 2ª settimana di ottobre.